Banned
29 novembre, 2020
Utente
18 gennaio, 2021
Molto bene l'Album di Chiello, "Quanto ti vorrei" inizia veramente a volare. (Giorno dopo giorno mi piace sempre di piu)
Sbaglio o Ultimo una volta faceva numeri superiori al debutto?
Temevo che Sfera "rubasse" il primo posto ad Adele, ma non mi aspettavo una differenza di quasi 200 k stream.
Utente
4 aprile, 2021
Quavo ha detto
Molto bene l'Album di Chiello, "Quanto ti vorrei" inizia veramente a volare. (Giorno dopo giorno mi piace sempre di piu)Sbaglio o Ultimo una volta faceva numeri superiori al debutto?
Temevo che Sfera "rubasse" il primo posto ad Adele, ma non mi aspettavo una differenza di quasi 200 k stream.
il picco commerciale di Ultimo è stato anni nel 2018/2019, mi sembra che gli ultimi singoli non siano andati bene come Pianeti, il ballo delle incertezze, cascare nei tuoi occhi ecc.
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 16 ottobre
Sfera si tiene la #1 ma calano tutte le nuove entrate. Adele tiene alla #5.
Peak alla #38 per LDA e alla #41 per Coldplay e BTS.
Risalita di Sogni al cielo, Rubini, Magari No, Raggi gamma e Vertigine.
Utente
24 aprile, 2015
vincy ha detto
Ma Tutte le volte che esce fuori in seguito alla fuoriuscita dalla HHI ??Non pensavo incidesse così tanto visto che era da settimane sempre nelle ultime posizioni..
Non per forza. Ieri era dentro con 46k, oggi l'ultima posizione, la 200, sta a 41k. Può essere anche che ne abbia fatti 5 o 6k in meno e quindi sia uscita.
Ma ci sta, penso abbia resistito fin troppo per come è stata lanciata e "lasciata".
Riguardo il resto, stupisce anche a me l'andamento di Sangiovanni. Non che ci si aspettassero record come Malibu, però nemmeno così tiepido a fronte comunque di un grosso supporto e la scia di un momento così d'oro.
Io che speravo di vedere Adele alla 1 nel suo secondo giorno
Non capirò mai i numeroni di Sfera
Utente
18 gennaio, 2021
vincy ha detto
Ma Tutte le volte che esce fuori in seguito alla fuoriuscita dalla HHI ??Non pensavo incidesse così tanto visto che era da settimane sempre nelle ultime posizioni..
Non credo che abbia perso moltissimi stream rispetto a venerdi (forse 6-7 k) Semplicemente il sabato i numeri sono molto alti (Top 200 oltre 40 k stream). Probabile che gia domani o nei prossimi giorni rientri.
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 17 ottobre
Sfera perde la #1 e cala sotto Kumite e MFI. Adele ancora in top 10, alla #7. Risale Blanco.
Peak per Chiello alla #9, per LDA alla #34.
La top 50 oggi vale "solo" 92k ascolti.
Utente
9 settembre, 2013
Intanto MAMMAMIA è già fuori dalla top100 Global, ben sotto il milione di streaming giornalieri, dietro sia a Beggin' che a IWBYS.
Vedremo se il video la ritira un po' su ma al primo impatto mi sembra che i presupposti della vigilia non siano stati esattamente rispettati
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Manu, kikketta
595 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn