Utente
24 aprile, 2015
Utente
18 gennaio, 2021
Non ho mai apprezzato particolarmente tha Supreme, ma m%n la trovo veramente fortissima.
Buon debutto per l'Album di Ultimo (anche se mi aspettavo numeri un po piu alti). Ma sicuramente venderà una marea nel fisico.
L'Album di Mecna e CoCo un gioiellino, buon risultato anche per loro.
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 23 ottobre
Thasup si tiene la #1. Calano Sfera, Adele e l'album di Ultimo con risalita generale di tutti gli altri, canzoni estive comprese. Ancora dentro TLV: #194.
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 24 ottobre
Podio ancora stabile: tha Supreme - Salmo - Blanco/Sfera. Salgono Pepas e Pastello Bianco.
LDA alla #25 dovrebbe essere peak.
Con il calo della domenica la top 50 vale solo 87mila ascolti.
Rubini risale alla #53, a 2mila ascolti validi dalla top 50. Risalita di Sogni al cielo e Millevoci.
Banned
29 novembre, 2020
Ultimo non mi stupisce in realtà, canta lo stesso disco da 5 anni forse è stato recepito questo dal grande pubblico casuale di spotify.
Spero che questo servirà a sentire da parte sua una nuova Era per davvero, ho voglia di sentirlo sotto un'altra veste, per carità ha tutte le ragioni del mondo dalla sua e l'accoglienza del pubblico, ma questo debutto è un netto calo rispetto ai precedenti.
Utente
18 gennaio, 2021
Anch'io pensavo che l'Album di Ultimo facesse numeri ben piu alti. Ma in effetti la sua discografia sta veramente diventando un po troppo monotona (anche se apprezzo molto i testi delle sue canzoni.) Ma musicalmente rimane sempre nella sua confort zone, e questo alla lunga rischia di smorzare l'hype.
Vedremo quali risultati raggiungerà con questo Album, di sicuro in questa prima settimana avrà venduto un botto nel fisico.
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 25 ottobre
LDA è in top 20: peak alla #18. Peak anche per Millevoci, #37 e Sogni al cielo, #49.
Rubini accorcia la distanza dalla top 50 ed Elodie continua a salire.
Sale ancora anche TLV.
Utente
4 aprile, 2021
L'esplosione di Albe e non è manco nella Hot Hits Italia
LDA credo sia secondo solo a Sangiovanni (lady, tutta la notte) e Aka 7even (Mi Manchi) per inediti entrati nella top20 durante il pomeridiano
Si fa sempre più imbarazzante il distacco tra i tre e gli altri che non sono nemmeno in classifica
Ultimo solo due canzoni nella top40 dopo solo 4 giorni
Vertigine #79, slowly but surely!
Banned
29 novembre, 2020
Nexit1 ha detto
per lei l’oro meglio entro dicembre o nel 2022?
Meglio nel 2022, le verrebbero conteggiate 15k copie in più, tanto per il platino è impossibile nel 2021 che valgono 70k, a questo punto sarebbe meglio certificare direttamente l'oro nel 2022 a 50k che adesso a 35k.
Utente
18 gennaio, 2021
Nexit1 ha detto
per lei l’oro meglio entro dicembre o nel 2022?
Bella domanda.
Le 50k copie dovrebbe raggiungerle senza grossi problemi, quindi forse sarebbe meglio prendere l'oro nel 2022. Anche perché con le nuove soglie, le probabilità di prendere il platino sono diminuite.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, Alby, Edwynivan, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
543 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn