Utente
27 novembre, 2018
Aerys ha detto
Più ancora di Amici penso che Elodie abbia beneficiato della spinta dell'album di Marracash. Fossi in lei farei uscire subito un altro pezzo.
"Subito" secondo me sarebbe un po' un suicidio... Manca 1 mese a Natale e in questa fase tutti si buttano sulle canzoni natalizie e sul proprio Wrapped (o sulle playlist pubbliche riassuntive) in uscita tra pochissimo. Non penso che sia una scelta astuta pubblicare un secondo singolo pre-album (importante) a dicembre... Ne può beneficiare Vertigine e va benissimo così.
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 23 novembre
Calo in ascolti per Marra. abcdefu entra in top 50, alla #50. Ancora +6 per Elodie.
Utente
4 agosto, 2020
vincy ha detto
Elodie che fa peak di ascolti dopo due mesi grazie al passaggio ad AmiciPerchè Elo non sei andata lì a performarla...
penso sia ormai riduttivo ricondurre tutto all’esibizioni di amici, ormai sono passati 3 giorni penso che stia salendo perché sta piacendo
comunque sta davvero superando ogni mia aspettativa Elo
Utente
7 agosto, 2013
Nea ha detto
penso sia ormai riduttivo ricondurre tutto all’esibizioni di amici, ormai sono passati 3 giorni penso che stia salendo perché sta piacendo
comunque sta davvero superando ogni mia aspettativa Elo
Beh è uscita 2 mesi fa.. Quando era in HHI faceva tra i 70k-80k streams, senza HHI tra i 55k-70k.
Ora si sta risollevando arrivando a 85k guarda caso dopo il passaggio ad Amici.
Certo che è merito di quella promozione. Magari dopo quella puntata è arrivata a molti ragazzi ed è piaciuta oppure altri sono ritornati ad ascoltarla.
Dopo 2 mesi un pezzo non è che improvvisamente sale. C’è un perché.
Ripeto che è successo anche ad Aka con 6PM che dopo la sua promozione non è più uscito dalla classifica.
Le promozioni servono proprio a questo.
Utente
4 agosto, 2020
vincy ha detto
Beh è uscita 2 mesi fa.. Quando era in HHI faceva tra i 70k-80k streams, senza HHI tra i 55k-70k.
Certo che è merito di quella promozione. Magari dopo quella puntata è arrivata a molti ragazzi ed è piaciuta oppure altri sono ritornati ad ascoltarla.
Ripeto che è successo anche ad Aka con 6PM che dopo la sua promozione non è più uscito dalla classifica.
si ma non è assolutamente scontata la scalata di posizioni che sta facendo. Personalmente per oggi mi aspettavo un calo sia in posizioni che in ascolti, quando invece è aumentata in entrambi. La promozione è indispensabile, ma se continua ancora a salire vuol dire che sta piacendo e non poco
Utente
4 aprile, 2021
vincy ha detto
La salita di Aka era prevedibile visto che è un volto familiare al pubblico amiciano, ed è stato proprio lui ad andare a cantarla
mentre per Vertigine mi sembra strano tutto questo incremento solo per qualche minuto di canzone, certo ha aiutato ma secondo me ha fatto la sua anche l'album di Marra.
Comunque parlando di Amici faccio notare che Sissi è tornata sopra Luigi
e la becco sempre più spesso su Tiktok. Secondo me un'altra spinta e prende il volo, che è più o meno quello che è successo con Millevoci di Albe.
Utente
22 marzo, 2016
Nikko23 ha detto
mentre per Vertigine mi sembra strano tutto questo incremento solo per qualche minuto di canzone, certo ha aiutato ma secondo me ha fatto la sua anche l'album di Marra.
Lo penso esattamente anche io. Secondo me ha influito più l’album di Marra per Vertigine visto che Crazy love è in qualche modo collegata, rispetto a una canzone ad amici dove tra l’altro manco è andata a fare promozione lei.
Utente
7 agosto, 2013
Beh tutto questo collegamento non lo vedo.
L’album di Marra è uscito venerdì. Nelle classifiche di sabato e domenica non è mica salita Vertigine, ha fatto i soliti ascolti di sempre.
Guarda caso sale il lunedì, post esibizione ad Amici.
Poi se vogliamo pensare che non è merito di Amici va bene
Sembra quasi sia un peccato pensarlo: “non sia mai dire che è salita grazie ad Amici, lei non ne ha bisogno.”
Utente
16 gennaio, 2021
Anche secondo me è salita più per Amici che per l’album di Marra. Alla fine okay il gossip ma è più su Crazy Love che su Vertigine.
Non l’ha cantata in puntata lei ma anche l’anno scorso c’erano canzoni usate per le coreografie che poi rientrano in top 200 o salgono. Succede anche con le canzoni che passano a U&D.
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 24 novembre
+10 per abcdefu e peak alla #40. +12 per Muro. Continua a salire anche Strappati lungo i bordi, peak alla #176.
Elisa entra alla #179.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, calacolo, BlueBlau, Totoro__, Targaryen, Danieletw, Daniele, ambobambo, Princess Carolyn, jackdol, Anti-Hero, Nikko23, Going19, iamplet, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
606 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn