Utente
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
Nea ha detto
Mara Sattei unica donna pop capace di far entrare tutto l’album in classifica?A me non sembra "pop"... Ma forse tra le donne solo lei, Madame e ARIETE al momento ce la fanno.
Infatti non è pop... Così come non lo sono neanche Madame e Ariete. Quindi ahimè ancora nessuna donna pop è riuscita in questa impresa.
Brava comunque Mara.
Utente
17 maggio, 2021
KOWALSKI ha detto
Nea ha detto
Mara Sattei unica donna pop capace di far entrare tutto l’album in classifica?A me non sembra "pop"... Ma forse tra le donne solo lei, Madame e ARIETE al momento ce la fanno.
Beh la definizione classica di pop non esiste più ormai.. è un'influenza di generi
Però l'album è etichettato come pop su iTunes
Utente
16 gennaio, 2021
Umb ha detto
Beh la definizione classica di pop non esiste più ormai.. è un'influenza di generi
Però l'album è etichettato come pop su iTunes
Io non farei riferimento a quel tag perché anche su Apple (se non sbaglio) i tag sono o hip hop/rap o pop quindi tra le due è chiaro che Universo sia più pop, se proprio vogliamo.
Nemmeno io lo considero pop, mi fa comunque piacere che una donna sia riuscita a piazzare tutto l’album in top 200 che è già tanto.
Utente
17 maggio, 2021
lukeyyy ha detto
Io non farei riferimento a quel tag perché anche su Apple (se non sbaglio) i tag sono o hip hop/rap o pop quindi tra le due è chiaro che Universo sia più pop, se proprio vogliamo.
Nemmeno io lo considero pop, mi fa comunque piacere che una donna sia riuscita a piazzare tutto l’album in top 200 che è già tanto.
Punto ci piace vedere le donne vincere
Utente
25 settembre, 2021
Mara non è pop ma è un risultato pazzesco il suo. Tanti complimenti 👏🏻 Felicissimo per l’entrata di Will 😍 Spero il suo pezzo diventi virale come “Estate”. Lui è molto valido. Voglio anche Tancredi in classifica ma mi aspettavo la sua assenza. Curioso dei totali oggi pomeriggio
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
14 gennaio, 2022
Nikko23 ha detto
Ultimi inediti dei ragazzi di Amici20:
Sangiovanni - perso nel buio 7.520.750 (+93.124) (#14 Alta Rotazione, #10 Hot Hits Italia)
Aka 7even - 6 PM 2.871.461 (+20.721) (#1 Generazione Z)
Deddy - Pensa a te 2.810.671 (+11.840) (#21 Generazione Z)
Tancredi - Wah Wah 502.594 (+7.871) (#24 Generazione Z)
Leonardo Lamacchia - BARIVECCHIA 210.390 (+6.872)
Enula - IL BUIO (MI CALMA) 56.251 (+7.107) (#16 Generazione Z, #3 Novità Pop)
Raffaele - Puma 34.058 (+0.628)
come sono contento per Leo senza playlist nè nulla
leo è sostenuto dal suo fandom...
Utente
18 gennaio, 2021
L'ondata di dischi Rap/Trap che ha caretterizzato la seconda metà del 2021, sembra andare avanti anche in questo inizio 2022. Siamo a metà gennaio è gia sono usciti Sick Luke a Noyz Narcos, poi settimana prossima uscirà pure l'Album di Wayne Santana (membro della DarkPoloGang), anche lui sicuramente imbottito di feat.
A me onestamente spiace vedere le classifiche streaming monopolizzate da tutti questi Album Trap, ma purtroppo è una realtà che bisogna accettare.
Utente
27 novembre, 2018
Reputation1989 ha detto
Che sia pop, rap, trap o hip hop poco cambia... il risultato è pazzesco e le andrebbero fatti solo i complimenti, non capisco perché queste precisazioni
Come ho già scritto, solo perchè è stato scritto "prima donna pop", altrimenti neanche si sarebbe parlato del genere dell'album, perchè è un risultato enorme che merita solo di essere festeggiato.
Utente
4 agosto, 2020
probabilmente ho sbagliato nel precisare pop, ma il mio voleva solo essere un valore aggiuntivo in quanto Madame (che credo non faccia pop) era riuscita già nell’assurda impresa di far entrare tutte i singoli in classifica. Per il resto è naturalmente un risultato enorme e inaspettato che merita esclusivamente di essere festeggiato
Utente
13 ottobre, 2020
Quavo ha detto
L'ondata di dischi Rap/Trap che ha caretterizzato la seconda metà del 2021, sembra andare avanti anche in questo inizio 2022. Siamo a metà gennaio è gia sono usciti Sick Luke a Noyz Narcos, poi settimana prossima uscirà pure l'Album di Wayne Santana (membro della DarkPoloGang), anche lui sicuramente imbottito di feat.A me onestamente spiace vedere le classifiche streaming monopolizzate da tutti questi Album Trap, ma purtroppo è una realtà che bisogna accettare.
concordo con te, tranne sulla menzione di sick luke tra quelli. L'album di Sick Luke non può essere definito trap, è molto eterogeneo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, kikketta
476 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn