Moderatore
7 agosto, 2013
Dai che in settimana si prende la #1 e a scalzarla dovrà arrivare il tornado Sanremo. Davvero inaspettato questo successone, anche perché è arrivato con calma, come quasi tutti i singoli di Elodie.
Magari non aveva la canzone giusta, ok. Magari il cast era già fortissimo e non se la volevano bruciare quest'anno, ok. Ma non includere Mara Sattei a Sanremo, una delle uniche donne italiane ad imporsi su Spotify è davvero una scelta poco comprensibile
Utente
16 gennaio, 2021
Latinista ha detto
Magari non aveva la canzone giusta, ok. Magari il cast era già fortissimo e non se la volevano bruciare quest'anno, ok. Ma non includere Mara Sattei a Sanremo, una delle uniche donne italiane ad imporsi su Spotify è davvero una scelta poco comprensibile
Ha smentito di averci provato!
Utente
24 aprile, 2015
Mi sorprende il fatto che Elisa, per la seconda volta, esca con il brano dalla top200 già al day 2, nonostante AR e NMF. Ovviamente non ci si aspettava chissà che, A tempo perso è un promo single pre sanremese, ma un pizzico di tenuta in più per qualche giorno forse sì
Devo dire che, da sostenitrice della prima ora, concordo con il discorso fatto ieri da @Latinista!
Avendo un team molto sveglio e al passo con i tempi, penso sia stato uno dei motivi principali che l'hanno spinta verso Sanremo. Oggi come oggi è un rischio uscire con un disco (anche se vieni da un'era fortunata), soprattutto doppio poi, senza un'adeguata spinta e senza almeno un brano che porti attenzione dopo anni. Sanremo le darà tutto ciò, cosa che probabilmente non avrebbe avuto visto anche l'andamento negativo di Seta, e spero vada tutto alla grande e che la canzone di Sanremo possa convincermi più delle due rilasciate finora. Scelta intelligente!
Per la Pau, calo fisiologico normale credo! Sono curiosa di vedere come procederà!
Mi fa strano però vedere il calo così netto di Paradiso. Noi ci soffermiamo sempre quasi solo sulle donne, ma anche alcuni uomini che fino a poco tempo fa facevano di più faticano parecchio ultimamente
Utente
24 agosto, 2015
A dirla tutta, il dato che trovo più preoccupante per Elisa - me ne accorgo ora - è che il brano in inglese (okay, senza playlist e promo...ma pur sempre ben comunicato dalle pagine social) ha fatto 20k ascolti in due giorni. E si che i fan lo hanno amato. Questo si che è un filo preoccupante.
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 23 gennaio
Peak per abcdefu, Enemy e Mi fiderò. Parentesi continua a salire, rientra ancora Sogni al cielo.
Utente
25 settembre, 2021
lukeyyy ha detto
Classifica 23 gennaioPeak per abcdefu, Enemy e Mi fiderò. Parentesi continua a salire, rientra ancora Sogni al cielo.
Non sogni al cielo che si prenderà il suo bell’oro da 50k 🥰🥰
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 24 gennaio
Rhove entra in top 10. Peak per Heat Waves, +18 per Sogni al cielo.
Utente
27 novembre, 2018
Classifica 25 gennaio
Peak per Rhove alla #8 e presto sarà in Top 5, Rosa Chemical & Rkomi in Top 50.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, Edwynivan, Manu, AjejeBrazorf
489 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn