Utente
7 agosto, 2013
Classifica 27 gennaio
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 28 gennaio
Effetto riedizione: LCDD si prende la #1. Maleducata entra alla #25, Ho paura di te alla #61, Autobus di notte alla #71, Amico dove sei alla #97. Rientra Diecimila voci alla #151.
Paky entra alla #3, Madame yassificata alla #110. Peak per Mi fiderò alla #27 e per Canzone inutile alla #122.
---
Ma chi è Paky
Utente
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
Sfortunati fino alla fine oh
Che peccato che ora ci sta Sanremo.
L'andamento di Canzone inutile è proprio il classico step by step: diventa singolo, promozione in tv, inserimento in AR, copertina in AR... L'ultimo passo sarebbe la HHI per farle fare il picco ma dubito accadrà.
Utente
24 marzo, 2014
vincy ha detto
Che peccato che ora ci sta Sanremo.
L'andamento di Canzone inutile è proprio il classico step by step: diventa singolo, promozione in tv, inserimento in AR, copertina in AR... L'ultimo passo sarebbe la HHI per farle fare il picco ma dubito accadrà.
No infatti, direi che muore con il Festival.
Utente
16 gennaio, 2021
Io non sarei così drastico su Canzone inutile. Ha un ottimo andamento e la copertina in AR proprio la settimana prima di Sanremo è il segnale che non la dovrebbero togliere a breve. Metto il condizionale perché per me il caso di Vertigine è un alert. Potrebbe assolutamente entrare in HHI settimana prossima se regge con questi numeri e se sale ancora.
Utente
24 marzo, 2014
lukeyyy ha detto
Io non sarei così drastico su Canzone inutile. Ha un ottimo andamento e la copertina in AR proprio la settimana prima di Sanremo è il segnale che non la dovrebbero togliere a breve. Metto il condizionale perché per me il caso di Vertigine è un alert. Potrebbe assolutamente entrare in HHI settimana prossima se regge con questi numeri e se sale ancora.
Ma settimana prossima non ci sarà l'invasione dei brani di Sanremo in HHI? Dubito si filino CI, nonostante abbia dimostrato nel tempo di poter far bene.
Utente
27 novembre, 2018
matteo.m ha detto
lukeyyy ha detto
Ma settimana prossima non ci sarà l'invasione dei brani di Sanremo in HHI? Dubito si filino CI, nonostante abbia dimostrato nel tempo di poter far bene.
Di solito dei singoli sanremesi ne inseriscono pochissimi subito. L'anno scorso solo 3.
Utente
16 gennaio, 2021
KOWALSKI ha detto
Di solito dei singoli sanremesi ne inseriscono pochissimi subito. L'anno scorso solo 3.
C'è anche da dire che, se le cose si sono evolute seguendo la scia del 2021, è probabile che ne inseriranno molte di più, soprattutto considerando i nomi. Per esempio, penso che Mahmood-Blanco, Rkomi, Irama ed Elisa entrino già subito.
Vedremo venerdì ma credo Alessandra abbia qualche possibilità.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
212 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn