Utente
7 febbraio, 2018
Thomas ha detto
Non insultatemi perchè sono numeroni assurdi comunque e probabilmente crescerà anche e farà tantissimo per mesi ma io mi aspettavo un debutto sul milione per SanGiovanni.
No anch'io me lo aspettavo, considerando i numeri ottenuti da Malidu oltre il milione sulla piattaforma
Utente
4 aprile, 2021
Thomas ha detto
Non insultatemi perchè sono numeroni assurdi comunque e probabilmente crescerà anche e farà tantissimo per mesi ma io mi aspettavo un debutto sul milione per SanGiovanni.
A me sangiovanni non piace e questa canzone la trovo già abbastanza sopravvalutata ma questi sono numeri incredibili se consideriamo i risultati deludenti dei suoi ultimi 2 singoli (anche quello con Madame non è che abbia fatto tutto questo macello)
Utente
27 agosto, 2018
Juventino95 ha detto
A me colpisce molto la posizione di Noemi, al secondo giorno sempre in TOP10 con una canzone che ha un impatto emotivo minore di Glicine, eppure sta tenendo benissimo.Per il resto classifica che mi aspettavo, forse Emma un pochino più in alto, sopreso invece da Aka, Ana Mena e Highsnob e Hu
Ha l'Alta Rotazione, mentre chi le sta dietro no (tranne Aka7)
Utente
7 agosto, 2013
Mattos ha detto
Juventino95 ha detto
A me colpisce molto la posizione di Noemi, al secondo giorno sempre in TOP10 con una canzone che ha un impatto emotivo minore di Glicine, eppure sta tenendo benissimo.Secondo me l’esplosione finale di TANLSD ci sarà soprattutto dopo la finale, già ieri il potenziale sul pezzo si è potuto apprezzare ancora di più
Ragazzi, ma di cosa vi stupite? La canzone guardate che piace. Ho un sacco di amici a cui non piace Noemi eppure è l'unica canzone che ascoltano oltre a Blanco e Mahmood. Ha un ritmo bellissimo e lei ieri sera è stata strepitosa.
Moderatore
7 agosto, 2013
Le posizioni di Cremonini confermano quanto visto che Laura ieri. Cesare ha fatto un figurone, ma il fatto di non essere in gara dà un boost decisamente inferiore ai pezzi. La ragazza del futuro in gara non avrebbe mai occupato la posizione #167.
Sanremo 2023, venghino Biggoni venghino.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn