Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 1 maggio
Umb ha detto
Classifica 1 MaggioRitorna in top 10 farfalle, Peak per Jovanotti alla #16
LDA alla #58 (-3), Luigi alla #82 (-17), Alex alla #87 (-15), Sissi alla #182 (-25)
Peak per Giravolte di albe alla #105 (+18) che fa rientrare anche Millevoci
Utente
11 agosto, 2021
tra gli amiciani il dato più evidente che balza agli occhi è il calo di Sissi che è stata l'unica ad essere immediatamente inserita in Alta rotazione , quindi si poteva pensare che se non addirittura crescere quantomeno avrebbe potuto compensare il calo rimanendo stabile e invece paradossalmente è quella che cala più di tutti
per il resto solito calo standardizzato del 18-20% degli ascolti festivi e tante nuove release anche "importanti" non solo di venerdì ma delle ultime tre settimane) che continuano a non entrare in classifica
Utente
25 settembre, 2021
vincy ha detto
Terzo giorno#89 Tienimi stanotte (-7) 70k
#98 Senza chiedere permesso (-11) 66k
#180 Dove sei (+2) 41k
Sissi riesce ad attutire il colpo visto che sta in AR mentre gli altri due continuano a calare.
vincy ha detto
Terzo giorno#89 Tienimi stanotte (-7) 70k
#98 Senza chiedere permesso (-11) 66k
#180 Dove sei (+2) 41k
Sissi riesce ad attutire il colpo visto che sta in AR mentre gli altri due continuano a calare.
Spero che venerdì ottengano alta rotazione e vabbè avranno comunque la New Music friday
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 2 maggio
Utente
25 giugno, 2018
KOWALSKI ha detto
Thick sta letteralmente volando, peak alla #8. Potrebbe essere una prossima Top 3? Ora la ascolto.
Spinto dalla stessa curiosità, ieri l'ho ascoltata. Il testo è terribile. "Lei è secca" "culo a panettone" "non fa la bi*ch vuole soltanto il mio di*k" "thot mulatta come Elodie"...
Utente
24 agosto, 2015
KOWALSKI ha detto
Thick sta letteralmente volando, peak alla #8. Potrebbe essere una prossima Top 3? Ora la ascolto.
Ne ho scritto qui sul topic due giorni fa, invitandovi a questa magica esperienza.
Comunque speravo in un'esplosione di BAM ma ormai è proprio Spotify a tirarla giù in Fimi, nonostante le ottime playlist Prima su Amazon, prima su Itunes, settima su Apple, solo qui è fuori top 10 di diverse posizioni.
Utente
25 giugno, 2018
Waves of Music ha detto
Comunque speravo in un'esplosione di BAM ma ormai è proprio Spotify a tirarla giù in Fimi, nonostante le ottime playlist Prima su Amazon, prima su Itunes, settima su Apple, solo qui è fuori top 10 di diverse posizioni.
Si, infatti mi ha stupito questo suo stabilizzarsi su Spotify, visto quanto bene fa su Amazon Music, anche perché è da due settimane alle primissime posizioni di Hot Hits, Alta Rotazione ed Estate2022. Sta comunque facendo benissimo e sarà una hit multiplatino senza problemi, però prima pensavo stesse viaggiando spedita verso una top5 anche su spotify.
Utente
16 gennaio, 2021
KOWALSKI ha detto
Mi fai morire tu. Io mi sono rifiutato e a giudicare dai commenti di Waves prima e dal commento di Thomas poi ho fatto bene. C’è anche da dire però che pure Shakerando era partita così.
Thomas ha detto
Si, infatti mi ha stupito questo suo stabilizzarsi su Spotify, visto quanto bene fa su Amazon Music, anche perché è da due settinane alle primissimi posizioni di Hot Hits, Alta Rotazione ed Estate2022. Sta comunque facendo benissimo e sarà una hit multiplatino senza problemi, però prima pensavo stesse viaggiando spedita verso una top5 anche su spotify.
Sottoscrivo anche io. Con un playlisting ottimo sta già facendo il massimo. Ed è una donna solista. Ma evito di essere ripetitivo
Utente
9 maggio, 2021
O.T o più o meno.... premettendo che io ho sempre dato un peso relativo alle fantomatiche playlist spotify (ovvero ho sempre pensato che un branovdi un nome abbastanza importante farà bene o male indipendentemente da playlist ma sop per i gusti del pubblico di riferimento di Spotify ex tra Luna Piena e Melodia Proibita l estate scorsa ha giustamente avuto più successo la prima nonostante le migliori playlist dekla seconda) mi spieghereste la posizione bassissima di 5 gocce in Estate 2022!? Forse e giustamente attendono la hit estiva di Irama (dall album o nuova ) per darle il solito e (per me ) giusto rilievo!? Comunque pienamente soddisfatta del successo del pezzo sia su Spotify che su altre piattaforme (dalla classifica di mid pure in radio sta andando...stranamente visto che nè Irama nè Rkomi sono dei veri pupilli radiofonici)... vedremo andamento su Fimi di questa settimana (top 10!?) e forse🤞🤘 l oro lunedì!?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: amers, Carmelo
314 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn