Utente
7 agosto, 2013
Bento ha detto
è una scelta editoriale di Spotify....così come ad ottobre avevano messo in playlist Alex e non Luigi
e non è escluso comunque che possa essere inserita successivamente
poi il paragone casomai andrebbe fatto con Sissi, l'anomalia è la sua visto che è ad essere stata messa alta in playlist senza avere neppure il brano in top 200....almeno stavolta non si può recriminare su Luigi
In realtà ti sbagli visto che fino a ieri Sissi in classifica ci stava. Spotify ha puntato su di lei, sai è una scelta editoriale, e la inserisce quasi subito nell’alta rotazione. È successo anche con gli altri singoli.
Utente
13 ottobre, 2020
vincy ha detto
In realtà ti sbagli visto che fino a ieri Sissi in classifica ci stava. Spotify ha puntato su di lei, sai è una scelta editoriale, e la inserisce quasi subito nell’alta rotazione. È successo anche con gli altri singoli.
appunto non ha senso lamentarsi di Luigi che per una volta viene inserito in alta rotazione con anche dei numeri decenti
Utente
27 novembre, 2018
Mi sono dimenticato di rispondere, comunque Thick l'ho ascoltata e concordo con voi. Sapevo più o meno cosa aspettarmi, ma se proprio vuoi scrivere un testo del genere almeno fallo bene. Nel suo essere comunque una canzone che non ascoltarei, la trovo proprio brutta, la parole sembrano forzate, mentre ho riconosciuto in passato delle qualità in brani con testi di questo livello. Secondo me non andrà molto oltre l'attuale 8ª posizione su Spotify. Non credo che possa raggiungere Shakerando, che invece è un piccolo "capolavoro", nel senso che con quel singolo Rhove ha fatto davvero centro, realizzando un pezzo travolgente con un testo leggero e iconico... Pur essendo di fatto una canzone con uno spessore sotto lo zero, come tante altre in classifica. Infatti ora sta iniziando ad ingranare anche in radio e diventerà sicuramente una hit trasversale. Thick è solo forzatamente volgare e trash e il risultato è terrificante. Spero che abbia vita corta.
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 5 Maggio
Umb ha detto
Peak per uscito di galera di Lazza alla #2, Samba di Taxi B debutta alla #51Peak per l’eccezione alla #131 e per about damn time alla #157
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
231 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn