Banned
27 marzo, 2022
Umb ha detto
Yup da quando l’hanno alzata in top 5 in alta rotazione e l’hanno messa in copertina sta scalando la classifica
Sicuramente avrà aiutato (come tutti), ma anche prima che stava solamente alla 20 esima posizioni faceva numeri di tutto rispetto. Entrava e usciva solo perché i numeri della top 200 ultimamente erano altini. Cioè per esempio ieri la top 200 chiudeva con quasi 51k ascolti.
Utente
11 agosto, 2021
booom per 5 gocce di Irama che raggiunge il podio, questo singolo sta avendo molto più successo persino di Luna piena ...chi lo avrebbe mai detto??
sottotono Salmo.... se pensiamo che con Flop l'ultimo disco uscito appena ad ottobre mise tutte le tracce dell'album in cima alla classifica con streaming da 700/800 k l'una qui è andato molto peggio....e fa il paio con la recente under performance di Sfera ...
che anche il rap inizia ad avere le sue vecchie glorie che perdono terreno???
Banned
7 agosto, 2013
Io ormai ho smesso di cercare di capire i meccanismi di Spotify. Madame sempre supportata e a sto giro abbandonata, nonostante stia spaccando con le proprie forze. Sissi pompata con le playlist durante Amici e adesso che magari serviva la playlist più importante per il singolo di lancio non la inseriscono. Boh.
Utente
25 novembre, 2017
Noir89 ha detto
Sissi pompata con le playlist durante Amici e adesso che magari serviva la playlist più importante per il singolo di lancio non la inseriscono. Boh.
Paradossalmente, la presenza di Danshari nell'AR sta un po' tagliando le gambe a Scendi: già è raro avere due brani o in questa playlist, figurati se poi nessuno dei due riesce ad entrare nella classifica giornaliera.
Però, vabbe, Scendi fa 40k giornalieri e sta senza le playlists estive. Tempo che la canta al Battiti ed è fatta.
Utente
24 agosto, 2015
Noir89 ha detto
Io ormai ho smesso di cercare di capire i meccanismi di Spotify. Madame sempre supportata e a sto giro abbandonata, nonostante stia spaccando con le proprie forze. Sissi pompata con le playlist durante Amici e adesso che magari serviva la playlist più importante per il singolo di lancio non la inseriscono. Boh.
THIS
KassaD1 ha detto
Paradossalmente, la presenza di Danshari nell'AR sta un po' tagliando le gambe a Scendi: già è raro avere due brani o in questa playlist, figurati se poi nessuno dei due riesce ad entrare nella classifica giornaliera.
Però, vabbe, Scendi fa 40k giornalieri e sta senza le playlists estive. Tempo che la canta al Battiti ed è fatta.
Vorrei essere ottimista come te, ma secondo me Scendi non decollerà mai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, matteo.m, Olimpico85, MattyXD, Totoro__, allego, EdAlly, Edwynivan, Wasabi
784 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn