Utente
7 agosto, 2013
lukeyyy ha detto
edorf ha detto
Vado a soccorrere lukeyyy
Ragazzi andate avanti senza di me, ce la farò in un modo o nell’altro! Pensate a soccorrere @Asp perché non so come ha preso la notizia
Mi hanno appena ritrovato in stato confusionale a suonare Vento Sulla Luna in discarica
Mamma che ridere ripensare quando a Settembre avanza di una o due posizioni al giorno intorno alla 120/130 posizione
Utente
25 settembre, 2021
TrediciMotivi ha detto
Anch'io ho sempre creduto fin dall'inizio in questo meraviglioso brano di Nali.
Io mi riferivo a lei in generale perché per mio modesto parere è sempre stata la migliore uscita da Amici e sapevo/speravo che prima o poi tutti se ne sarebbero accorti. Per bellissima stesso discorso, sempre detto che era una mega hittona ma mai mi sarei aspettato questi risultati
Utente
17 maggio, 2021
27 gennaio
Guasto d’amore raggiunge la #1 con quasi 900k streams, Blanco alla #2 con oltre 600k
Peak alla #79 per Escapism.
LLYLM di Rosalìa debutta alla #57
Varie entries per Sacky e Mostro
Escono Ok. Respira e CRISI DI STATO
#1 Guasto d’amore (+127)
#2 L’isola delle rose (NEW)
#3 Cookies N’ Cream (-2)
#6 X CASO (-2)
#8 Non lo sai (-2)
#14 Ricordi (-2)
#15 Bellissima (-2)
#27 Lamette (+6)
#28 A L I (-4)
#34 BELLA FREGATURA (-7)
#38 ABISSALE (+1)
#39 GOSSIP (-10)
#46 IMPORTANTE (-1)
#91 r()t()nda (-5)
#146 Voglia di vivere (-12)
#159 Heaven (-20)
Utente
27 novembre, 2018
La canzone di Bresh era virale da 2 anni e passa, aveva un'enorme attesa attorno quindi mi aspettavo almeno una #2 sicura, un 600k, che per lui sarebbe stato un risultato esplosivo ma appunto prevedibile. 865k decisamente oltre le aspettative.
BLANCO ottimo e perfettamente in linea con le aspettative, quelle di Nostalgia ma in periodo invernale. Non si è sgonfiato come si temeva. E sono quasi 700k.
In FIMI se continuano così potrebbe superarlo BLANCO di poco grazie ad Amazon dove sta andando molto meglio, altrimenti sarà sotto di poco.
Utente
27 novembre, 2018
Nexit1 ha detto
questo era il brano che serviva a Bresh per prenotarsi l’hotel in riviera per il prossimo anno dopo aver ceduto la sua prenotazione a Leo Gassman quest’anno
Sai che secondo me è proprio così? Con questo pezzo sbancherà durante tutto l'anno e lui sapeva benissimo cosa sarebbe successo se l'avesse finalmente rilasciato.
In ogni caso ripeto che Amadeus merita il flop quest'anno per averlo escluso.
Utente
8 aprile, 2021
kowalski ha detto
Nexit1 ha detto
questo era il brano che serviva a Bresh per prenotarsi l’hotel in riviera per il prossimo anno dopo aver ceduto la sua prenotazione a Leo Gassman quest’annoSai che secondo me è proprio così? Con questo pezzo sbancherà durante tutto l'anno e lui sapeva benissimo cosa sarebbe successo se l'avesse finalmente rilasciato.
In ogni caso ripeto che Amadeus merita il flop quest'anno per averlo escluso.
ma si anche questa estate secondo me ci sgancerà una bella bop
lui e Rose Villain (duettante di Rosa Chemical) per me già stanno in gara
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Going19, samu_zam, iamplet, raffaella, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
244 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26768
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22780
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn