Utente
25 giugno, 2018
Umb ha detto
Non mi piace la canzone di Mr. Rain particolarmente ma sono contento per lui e devo dire è bello perché ci sia qualche “dark horse” se no che noia sempre tutto prevedibile
Esatto. E poi di paraculate se ne fanno sempre tante a Sanremo e spesso si tratta di cose sfoderate appunto per stupire il pubblico, a cui l'artista in contesti normali non penserebbe mai, quindi neanche mi sentirei di fare le pulci a Mr.Rain per aver fatto una cosa nel suo stile, che ha già fatto in altri brani, che tra l'altro gli permette anche di avere slot decenti e di non fare la fine di Nigiotti. Certo si può criticare la ripetitività della proposta ma lui non è così noto a tutti come un Ultimo e quindi ci sta anche.
Utente
27 novembre, 2018
Thomas ha detto
Esatto. E poi di paraculate se ne fanno sempre tante a Sanremo e spesso si tratta di cose sfoderate appunto per stupire il pubblico, a cui l'artista in contesti normali non penserebbe mai, quindi neanche mi sentirei di fare le pulci a Mr.Rain per aver fatto una cosa nel suo stile, che ha già fatto in altri brani, che tra l'altro gli permette anche di avere slot decenti e di non fare la fine di Nigiotti. Certo si può criticare la ripetitività della proposta ma lui non è così noto a tutti come un Ultimo e quindi ci sta anche.
Soprattutto questo. Lui ha sempre giocato con ciò nel suo mondo/stile, i cori dei bambini e non, queste atmosfere che creano... che nei suoi pezzi sono sempre le stesse, quindi sì, si può criticare il fatto che sia super ripetitivo. Non si può però dire che sia andato a Sanremo con una paraculata incredibile e incoerente. Allora tutta la sua discografia è paracula ed è un altro discorso, si è liberi di disprezzarlo, ma lui ha fatto bene ad andare con questo pezzo a Sanremo e ha colpito a segno. Le centinaia di migliaia di persone che hanno iniziato a seguirlo ora troveranno nella sua discografia esattamente ciò che hanno apprezzato in SUPEREROI.
Utente
21 maggio, 2021
Thomas ha detto
A me la sua proposta non fa impazzire pur non trovandola brutta, però ad esempio trovo sopravvalutati tutti questi consensi sul pezzo che sta ricevendo in queste ore e mi chiedo se li avrebbe ricevuti lo stesso se non avesse portato il coro...mi dispiacerebbe se arrivasse in alto solo ed esclusivamente per quel motivo
Utente
7 agosto, 2013
Io sono contentissimo per Mr Rain
Lui è quello che maggiormente ha spiccato nella prima serata e quindi ci sta tutta. In più ha proprio focalizzato l’attenzione su di se, paraculata o meno, tanto che sono rientrati in classifica tanti suoi pezzi quindi c’è stata proprio curiosità del pubblico nell’ascoltare la sua discografia.
Stasera farà boom con il televoto secondo me.
Come immaginavo, non c’è stata LA canzone quest’anno. Bene Marco, bene Ultimo ed Elodie. Felice per OLLY.
Utente
7 agosto, 2013
Altri brani in classifica di alcuni Sanremesi esibiti Martedì:
#38 Ultimo - Vieni nel mio cuore (+16) 137k
#66 Mr. Rain - Fiori di Cernobyl (RE) 91k
#87 Coma_Cose - Fiamme negli occhi (RE) 76k
#97 Elodie - Ok, Respira (=) 71k
#133 Mr. Rain - Meteoriti (RE) 58k
#144 Mr. Rain - Ipernova (RE) 54k
#146 Marco Mengoni (con Madame) - Mi fiderò (RE) 54k
#148 Ultimo - Piccola stella (RE) 54k
#151 ARIETE - L'ultima notte (+3) 54k
#158 Ultimo - Ti va di stare bene (-9) 52k
#161 Ultimo - Pianeti (RE) 52k
#186 Marco Mengoni - Ti ho voluto bene veramente (RE) 47k
#189 Marco Mengoni - L'essenziale (NEW) 47k
#196 Ultimo - Ti dedico il silenzio (RE) 46k
Utente
4 aprile, 2021
Il "vincitore" considerando le premesse sembra essere proprio Mr Rain (che ripiazza anche altri 3 brani nella top150)
Comunque c'è stata una crescita complessiva degli ascolti rispetto ai debutti dell'anno scorso, nonostante i +3M di Brividi.
E domani debuttano Lazza, Madame, Colapesce, Tananai ecc che faranno tutti debutti importanti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
446 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn