Utente
27 novembre, 2018
lukeyyy ha detto
Poi tutto fa brodo, dicevo lo stesso di Tropicana ed era prima nel mio wrapped, liquidità money money cash va bene tutto record su record… però un po’ di amaro in bocca io ce l’ho e capisco kowa
A me Tropicana piace e non poco (secondo i criteri di valutazione per un tormentone estivo) ed era prima anche nel mio wrapped, questa anche se ha distrutto i numeri di Tropicana nello streaming ancora prima che inizi l'estate NON sarà nella mia Top 10 Poi ovviamente sono contento dei record e del fatto che l'attenzione su di lei sia massima.
Utente
24 agosto, 2015
A parte che i numeri sono veramente impressionanti, per gli svariati motivi di cui siamo tutti consapevoli (donna pop, età, solista ecc.ecc.), ma invece io trovo bello che anche in questa hit clamorosa, destinata a diventare il suo maggior successo, si senta la sua voce, la sua penna, la direzione autoriale, personale e catchy anche se ogni tanto virata al cringe (dai baci francesi delivery in giù) che Annalisa ha intrapreso negli ultimi anni ("un pezzo che ho scritto io come del resto faccio da anni" cit.).
Trovo più personalità qui che in altre hit che recentemente ho amato e streammato alla follia ma trovo oggettivamente piuttosto prive della personalità dell'interprete.
E detto ciò, è veramente irresistibile se sta ottenendo questo plebiscito.
Utente
24 novembre, 2020
non sarà un picco della discografia come Belissima, ma io non la trovo assolutamente una brutta canzone, anzi, come molti hanno detto è uno dei suoi singoli centrati. Di Nuda c’è stato solo Dieci, per fare un paragone (ma comunque apprezzo anche ML e Tsunami).
Il fatto che sia una canzone estremamente leggera e catchy non la rende assolutamente mediocre, e la produzione lo dimostra. Felice di tutto il successo e spero che continui ad esplodere così forse riesce a trainare Bellissima che merita di arrivare al 5 Platino e perché no, magari anche a 100M su YT tra qualche anno
Utente
30 agosto, 2022
lukeyyy ha detto
NON ti permettere perché NON succederá
Going19 ha detto
Beh il concetto di brutto è abbastanza relativo...sarà anche una canzone sempliciotta, ma per me ha la produzione più potente di tutta la sua discografiaTutto meritato
Chiaro che è soggettivo ma credo sia invece oggettivo che è una canzone troppo lunga e ripetitiva per quello che in realtà dice e continuo a non trovare la differenza con Eva+Eva in feat… se avesse avuto un decimo degli stream io non penso sarebbe stata acclamata dai fan, che stanno più salendo sul carro dei vincitori per i numeri e non per la canzone in se. Poi tutto fa brodo, dicevo lo stesso di Tropicana ed era prima nel mio wrapped, liquidità money money cash va bene tutto record su record… però un po’ di amaro in bocca io ce l’ho e capisco kowa
Da fan del primo giorno non sono d’accordo. A me piace proprio, più di bellissima. I primi 30 secondi dal quindi a quando parte la cassa per me sono stupendi, la sua voce l’intensità. In un sondaggio Bellissima vs MA sceglierei a mani basse MA senza pensarci. Per non parlare della produzione, ma io adoro Zef.
Vabbeh chiusa l’OT. 408k senza parole.
Utente
21 maggio, 2021
lukeyyy ha detto
Ma siii ma raga non era per ambire a un Grammy, però per chiudere dico solo che se Bellissima avesse avuto QUESTI numeri sarebbe stato veramente il top e non avrebbe scoperto il fianco a critiche stantie
Concordo, per me Bellissima ha raccolto anche troppo poco rispetto alla portata del successo che ha avuto, però ha gettato le basi e Mon Amour sta ricompensando
Tra l'altro, non vorrei gufare, ma credo che possa reggere benissimo fino in autunno...in estate sarà già una hit bella che consolidata
Utente
25 settembre, 2021
Waves of Music ha detto
A parte che i numeri sono veramente impressionanti, per gli svariati motivi di cui siamo tutti consapevoli (donna pop, età, solista ecc.ecc.), ma invece io trovo bello che anche in questa hit clamorosa, destinata a diventare il suo maggior successo, si senta la sua voce, la sua penna, la direzione autoriale, personale e catchy anche se ogni tanto virata al cringe (dai baci francesi delivery in giù) che Annalisa ha intrapreso negli ultimi anni ("un pezzo che ho scritto io come del resto faccio da anni" cit.).Trovo più personalità qui che in altre hit che recentemente ho amato e streammato alla follia ma trovo oggettivamente piuttosto prive della personalità dell'interprete.
E detto ciò, è veramente irresistibile se sta ottenendo questo plebiscito.
Concordo tutto. Mon amour pazzesca, dalla produzione alla sua firma sul pezzo, e io godo
Utente
17 maggio, 2021
23 aprile
Peak per Non litighiamo più alla #17, CENERE supere Un briciolo di allegria
24 aprile
Peak per MIRAGE alla #7 e per Daylight alla #37, repeak per Baby don't hurt me alla #63
#1 IL MALE CHE MI FAI (=)
#3 Un briciolo di allegria (=)
#4 Gelosa (=)
#5 Mon Amour (=)
#6 TANGO (=)
#8 ORIGAMI ALL’ALBA (-1)
#13 SUPEREROI (-2)
#17 Due Vite (-2)
#18 Non litighiamo più (-1)
#21 Pelè (+4)
#26 Altamente Mia (=)
#38 Due (+1)
#41 Quello che eravamo prima (-10)
#42 MADE IN ITALY (=)
#49 Coca Zero (-6)
#142 IL MIO NOME RMX (+20)
Utente
17 maggio, 2021
25 aprile
Peak per Non litighiamo più alla #15, per Daylight alla #29 e per Per dimenticare alla #80
#1 IL MALE CHE MI FAI (=)
#3 Un briciolo di allegria (=)
#4 Gelosa (=)
#5 Mon Amour (=)
#6 TANGO (=)
#7 ORIGAMI ALL’ALBA (+1)
#11 SUPEREROI (+2)
#14 Due Vite (+3)
#15 Non litighiamo più (+3) [peak]
#25 Pelè (-4)
#26 Altamente Mia (=)
#39 Due (-1)
#40 MADE IN ITALY (+2)
#42 Coca Zero (+2)
#47 Quello che eravamo prima (-6)
#120 IL MIO NOME RMX (+22)
Utente
25 settembre, 2021
Quella che è andata meglio è stata Emma, non forte nello streaming e dopo tanto tempo di assenza (aveva hype anche per questo). Mara comunque bene da solista a 73k ma comunque viene da Un Sanremo andato bene nelle vendite almeno quindi poteva fare qualcosa in più. Non mi aspettavo dentro Gianmaria e Francesca
Utente
27 novembre, 2018
Inaspettato il debutto di gIANMARIA, non era entrato nessun brano post talent e non di poco, si parlava di 25-30k ascolti da contatore mentre questa ne avrà fatti 65-70k... MOSTRO è andata bene ma non si può dire che abbia sbancato tanto da aspettarsi di più e non era entrato neanche l'ultimo singolo di Francesca, che essendo il "feat" comunque aiuta fino ad un certo punto. Poi numero vicinissimo ad una Mara Sattei o una Emma. Davvero, non pensavo, sono contento di questo piccolo grande risultato perché anche se dovesse stablizzarsi su numeri buoni non credo che possa galleggiare in Top 200, magari a ridosso di essa. Almeno un giorno in classifica se l'è fatto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, chanel, Olimpico85, Wasabi, jackdol, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
230 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46204
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn