Utente
7 agosto, 2013
lukeyyy ha detto
edorf ha detto
Sono contento per il debutto in top 200 di Fulminacci che non era per nulla scontatoEsatto! Con un sacco di nuove uscite non me l'aspettavo!
Ottimo anche il debutto di Marco ed Elodie: nelle aspettative. Attenzione anche ai TK che reggono benissimo il colpo.
Su DISCO PARADISE scusate ma faccio un po' l'avvocato del diavolo: ieri 395k erano buoni perché era senza playlist, oggi le playlist le ha tutte e ha fatto comunque 395k
Trovo tanto entusiasmo immotivato intorno alla canzone e non vorrei che proiettarla alla #1 come molti di voi stanno facendo e solo basandosi sui nomi sia in realtà la foga del momento, non so... Secondo me si sono bruciati il debutto uscendo giovedì, perché forse ieri 500k li avrebbero fatti tra curiosità e playlist, però LDV aveva debuttato con 600k eh, quindi un ridimensionamento c'è e anche grandino.
Poi per Annalisa oro colato, per carità, però boh vi vedo tutti entusiasti di numeri al day 2 che oggettivamente vedo ottimi ma non come li state raccontando
lukeyyy ha detto
edorf ha detto
Sono contento per il debutto in top 200 di Fulminacci che non era per nulla scontatoEsatto! Con un sacco di nuove uscite non me l'aspettavo!
Ottimo anche il debutto di Marco ed Elodie: nelle aspettative. Attenzione anche ai TK che reggono benissimo il colpo.
Su DISCO PARADISE scusate ma faccio un po' l'avvocato del diavolo: ieri 395k erano buoni perché era senza playlist, oggi le playlist le ha tutte e ha fatto comunque 395k
Trovo tanto entusiasmo immotivato intorno alla canzone e non vorrei che proiettarla alla #1 come molti di voi stanno facendo e solo basandosi sui nomi sia in realtà la foga del momento, non so... Secondo me si sono bruciati il debutto uscendo giovedì, perché forse ieri 500k li avrebbero fatti tra curiosità e playlist, però LDV aveva debuttato con 600k eh, quindi un ridimensionamento c'è e anche grandino.
Poi per Annalisa oro colato, per carità, però boh vi vedo tutti entusiasti di numeri al day 2 che oggettivamente vedo ottimi ma non come li state raccontando
Ma io penso che sia un po’ diverso il peso dei 395k di ieri e dei 395k di oggi.
Di base il debutto è stato ieri senza playlist. Si sa che il giorno2 cala la curiosità ma ha avuto le playlist ed ecco che ha mantenuto lo stesso dato.
Se fosse uscita di venerdì avrebbe agevolmente superato i 500k streams secondo me.
Utente
17 maggio, 2021
lukeyyy ha detto
Beh lukeyyy il calo del secondo giorno è fisiologico LA DOLCE VITA fece 650k primo giorno 420k secondo mentre DISCO PARADISE ha fatto gli stessi esatti ascolti
Utente
21 maggio, 2021
Che fuoco di paglia l'album di Emis, pur trovandolo valido penso che molto dell'hype che si era generato intorno al debutto fosse gran parte gonfiato dalle collaborazioni con i nomi attualmente in voga della scena rap/trap italiana (eccezion fatta per il pezzo con Sfera che sembra destinato a diventare una hit)
Utente
18 gennaio, 2021
Going19 ha detto
Che fuoco di paglia l'album di Emis, pur trovandolo valido penso che molto dell'hype che si era generato intorno al debutto fosse gran parte gonfiato dalle collaborazioni con i nomi attualmente in voga della scena rap/trap italiana (eccezion fatta per il pezzo con Sfera che sembra destinato a diventare una hit)
La penso come te. Curioso di vedere come sarà la tenuta dell’Album di Tedua, forse il più atteso dell’anno. Debutterà con dei numeroni, ma anche lui alla lunga dovrà vedersela con le agguerritissime canzoni estive. (Magari ne avrà una anche lui che verrà lanciata come singolo)
Utente
24 agosto, 2015
Ascolti vari fuori dalla top 200:
Shade e Federica Carta - 63k
M¥SS KETA - 62k
Tommaso Paradiso con Baustelle - 57k
Sissi con Gemitaiz, Sottotono e Dj Shocca - 53k
Aiello con Alessandra Amoroso - 38k
LDA 29k
Aiello con Gaia - 22k
-
La giornata affollatissima ha reso la top 200 iper-competitiva, in un venerdì normale le prime tre di queste sarebbero agilmente entrate in classifica.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Edwynivan, Wasabi, Stefano85, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
270 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46202
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26764
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn