Utente
4 aprile, 2021
Elodie #39 con 193k. Devo dire da grande fan che trovo la canzone un pò sottotono e poco incisiva, nulla di nuovo per lei. I numeri sono buoni ma poteva fare di meglio. Vediamo se cresce con gli ascolti.
Ottimo l'Amoroso e BigMama alla #53 con 172k! Hit palese
Clara e Icy alla #72 con 137k.
Devo dire molto bene Angelina:
#19 +6 melodrama 278k
#48 NE uguale a me (feat. Mengoni) 182k
#52 -5 la noia 175k
#125 NE diamoci una tregua (feat. Bresh) 97k
#144 RE che t'o dico a fa' 88k
(con Ci Pensiamo Domani ancora alla #74 con 135k)
Forse il debutto migliore per un album femminile dopo Radio Sakura di Rose Villain?
Utente
30 agosto, 2022
AjejeBrazorf ha detto
Ma secondo me invece Angelina un po’ sottotono considerando che aveva quasi tutte le tracce in 200 playlist diverse e che alla fine sono entrati solo i feat con Mengoni e Bresh
Tolti i singoli che già c’erano ha chartato solo in feat. C’è anche da dire che per entrare in chart 200 oggi c’è una folle soglia di quasi 70k . Però anche io mi aspettavo più suoi pezzi su al day one.
FF ho davvero paura che non avrà quel che merita, non so perché ma non ingrana, è forte è catchy ma è incastrata lí in basso. Forse è uscita troppo presto ed apnea l’ha oscurata.
Utente
11 gennaio, 2021
Numeri assurdi per Tony Effe e Gaia, con 639k streams a fine maggio. Secondo me avremo numeri assurdi anche quest’estate.
È una mia impressione o il debutto di Alessandra con Big Mama è veramente ottimo? Chapeau. Incrocio le dita per loro due.
Ma sbaglio o Irama sta avendo un’era sottotono? Tu No è andata bene anche per l’effetto sanremese, ma Galassie sbaglio o sta passando inosservata?
Utente
24 novembre, 2020
Dabte02 ha detto
FF ho davvero paura che non avrà quel che merita, non so perché ma non ingrana, è forte è catchy ma è incastrata lí in basso. Forse è uscita troppo presto ed apnea l’ha oscurata.
come ho già scritto nel topic del singolo, purtroppo l'intro lunga non aiuta molto.
Anche come dici tu magari Apnea poteva dare ancora di più.
Ma se Geolier estrae la collaborazione le cose possono decisamente cambiare.
Utente
24 agosto, 2015
Allora
Elodie bene ma pensavo meglio, spero ingrani. Gaia che blocca Fedez AleAmo e la Big in linea con la (ottime) aspettative.
Choc per il risultato di ANNA (okay che debuttasse bene ma non così tanto) ma soprattutto, mi dispiace, veramente deludente il debutto di Angelina! Onestamente mi sarei aspettato dentro tutto l'album (voglio dire, ci è riuscita Rose Villain, mi sembrava scontato ci riuscisse anche Angelina), ma dopo la partenza tiepida su Apple ecco, mi aspettavo almeno i featuring e vecchi singoli. Nemmeno quelli ci sono riusciti!
Utente
24 agosto, 2015
Che poi in realtà guardati i numeri più che la chart in sè Angelina sta comunque facendo bella figura (vedasi le 277k del singolo), però dalle album tracks mi aspettavo MOLTO di più.
ANNA che fa risalire tutte le altre hit Questa se rilascia l'album tipo SUBITO se lo ritrova in top 10 a fine anno, eh.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: dancer83tp, Sahz, TrediciMotivi
432 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn