Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Classifiche Spotify Italia
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22348
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10661
1 giugno, 2024 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Anti-Hero ha detto
Numeri assurdi per Tony Effe e Gaia, con 639k streams a fine maggio. Secondo me avremo numeri assurdi anche quest’estate.

È una mia impressione o il debutto di Alessandra con Big Mama è veramente ottimo? Chapeau. Incrocio le dita per loro due.

Ma sbaglio o Irama sta avendo un’era sottotono? Tu No è andata bene anche per l’effetto sanremese, ma Galassie sbaglio o sta passando inosservata?  

Amazon sta salvendo Irama al momento, là è molto in alto ed infatti è comunque in top 30 Fimi.

Appurata la #1 Fimi di S&S settimana prossima?

Princess Carolyn
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 686
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOnlineSmall Online
10662
1 giugno, 2024 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Immagino che Angelina avrebbe fatto entrare qualche altra traccia in una giornata meno affollata visti anche gli ascolti notturni, poi per me avrebbe dovuto spingere Smile invece del duetto con Mengoni che penso crollerà domani. Non capisco come ci si potesse aspettare addirittura tutto l'album dentro però, chi è che tra gli artisti prettamente pop (lasciamo stare donne) riesce a fare una roba del genere oltre a Ultimo che ha una fanbase mastodontica? Per me era impensabile in una giornata qualsiasi, figurarsi una come questa

Fedez bloccato da Tony e Gaia me lo aspettavo, stanno esplodendo e direi che sarà davvero difficile schiodarli dal titolo di canzone dell'estate, anche perché tra i pezzi già rilasciati dai nomi più di rilievo la loro è una delle poche che mi sembra pensata con il chiaro intento di dominare le classifiche, al contrario degli ultimi anni dove c'era una vera e propria lotta al tormentone. Ci aggiungerei Anna e Amoroso, poi per il resto hanno tutti virato su roba leggermente più di nicchia, e se la loro canzone dovesse essere a tinte melanconiche come si rumoreggia si aggiungerebbero alla lista anche Annalisa e Tananai

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10018
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
10663
1 giugno, 2024 - 13:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TEBY ha detto

come ho già scritto nel topic del singolo, purtroppo l'intro lunga non aiuta molto.

Anche come dici tu magari Apnea poteva dare ancora di più.

Sì, concordo, oltre ad essere lunghe le strofe sono un po' troppo pesanti e scure e non le vedo particolarmente adatte alla stagione...potrebbe metterci un po' ad ingranare (o magari farà comunque il suo senza esplodere definitivamente), è un aspetto che si nota soprattutto nella resa live

Sarebbe stato decisamente meglio invertirle come abbiamo già detto negli altri topic

Waves of Music ha detto
Allora chiara_png

Elodie bene ma pensavo meglio, spero ingrani.  

Secondo me invece il debutto di Elodie è in linea con le aspettative generali e con quello dei singoli precedenti, alla fine mi sembra che sia uno standard delle donne pop soliste debuttare nella fascia tra la 30 e la 40...in ogni caso penso che farà tranquillamente bene e crescerà nelle prossime settimane 

Princess Carolyn
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 686
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOnlineSmall Online
10664
1 giugno, 2024 - 13:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anti-Hero ha detto
Numeri assurdi per Tony Effe e Gaia, con 639k streams a fine maggio. Secondo me avremo numeri assurdi anche quest’estate.

È una mia impressione o il debutto di Alessandra con Big Mama è veramente ottimo? Chapeau. Incrocio le dita per loro due.

Ma sbaglio o Irama sta avendo un’era sottotono? Tu No è andata bene anche per l’effetto sanremese, ma Galassie sbaglio o sta passando inosservata?  

Irama però fa zero promo di questi giorni, il fatto che Galassie stia reggendo comunque discretamente per me è un buon segno in realtà, è stato un rilascio passato molto sotto silenzio e senza nemmeno un video. E poi anche lì ritorno al discorso che non mi sembra comunque un brano concepito con l'intenzione di spaccare le classifiche quindi penso che farà bene pur senza rientrare tra le grandi hit della stagione

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2020
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
10665
1 giugno, 2024 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

Princess Carolyn ha detto
Immagino che Angelina avrebbe fatto entrare qualche altra traccia in una giornata meno affollata visti anche gli ascolti notturni, poi per me avrebbe dovuto spingere Smile invece del duetto con Mengoni che penso crollerà domani. Non capisco come ci si potesse aspettare addirittura tutto l'album dentro però, chi è che tra gli artisti prettamente pop (lasciamo stare donne) riesce a fare una roba del genere oltre a Ultimo che ha una fanbase mastodontica? Per me era impensabile in una giornata qualsiasi, figurarsi una come questa

Fedez bloccato da Tony e Gaia me lo aspettavo, stanno esplodendo e direi che sarà davvero difficile schiodarli dal titolo di canzone dell'estate, anche perché tra i pezzi già rilasciati dai nomi più di rilievo la loro è una delle poche che mi sembra pensata con il chiaro intento di dominare le classifiche, al contrario degli ultimi anni dove c'era una vera e propria lotta al tormentone. Ci aggiungerei Anna e Amoroso, poi per il resto hanno tutti virato su roba leggermente più di nicchia, e se la loro canzone dovesse essere a tinte melanconiche come si rumoreggia si aggiungerebbero alla lista anche Annalisa e Tananai  

Vabbè ormai Angelina viene attaccata da buona parte del forum da quando ha vinto Sanremo, perché parlare di fallimento per una ragazza che ha 7 brani in top 200 fa alquanto ridere, mi aspettavo anche altri singoli in top 200, ma che sarebbero entrati se non fosse per la soglia alta di 70k della top 200 di oggi. 
Comunque sono contento per tutte le donne, e tutte stanno avendo la svolta che si meritavano heart

Mike.
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1189
Member Since:
22 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
10666
1 giugno, 2024 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Mi aspettavo Elodie con 200k + ☹️ 

spero ingrani perché merita tanto tanto

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3972
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10667
1 giugno, 2024 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

Fragozzi ha detto

Vabbè ormai Angelina viene attaccata da buona parte del forum da quando ha vinto Sanremo, perché parlare di fallimento per una ragazza che ha 7 brani in top 200 fa alquanto ridere, mi aspettavo anche altri singoli in top 200, ma che sarebbero entrati se non fosse per la soglia alta di 70k della top 200 di oggi. 
Comunque sono contento per tutte le donne, e tutte stanno avendo la svolta che si meritavano heart  

Sante paroleclap2clap2

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22348
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10668
1 giugno, 2024 - 13:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fragozzi ha detto

Vabbè ormai Angelina viene attaccata da buona parte del forum da quando ha vinto Sanremo, perché parlare di fallimento per una ragazza che ha 7 brani in top 200 fa alquanto ridere, mi aspettavo anche altri singoli in top 200, ma che sarebbero entrati se non fosse per la soglia alta di 70k della top 200 di oggi. 
Comunque sono contento per tutte le donne, e tutte stanno avendo la svolta che si meritavano heart  

Nonono, questo non lo accetto. I topic in cui esprimo la mia contentezza per la sua vittoria sono tutti là, inutile che vi inventiate narrazioni che non esistono.

Il paragone che ho fatto con Rose Villain per me ha perfettamente senso, anche perché Angelina è un'artista che associo recentemente più al mondo urban che a quello pop, quindi nel momento in cui Rose Villain (che a Sanremo è arrivata 23esima, non prima) piazza tutto l'album in classifica, me lo aspettavo a maggior ragione da una ragazza che:

A. E' perfettamente nel target di chi streamma a manetta

B. Arriva da 3 SUPER hit di fila

C. Aveva pure dei featuring (soprattutto i primi 2) abbastanza forti nello streaming.

Almeno le altre 2 collaborazioni, Fila Indiana e la traccia d'apertura me le aspettavo dentro.

Poi che la soglia di 70k ascolti per chartare sia molto alta è vero.

Shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8402
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
10669
1 giugno, 2024 - 13:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sto cercando di capire chi ha parlato di fallimento

edit: ah ecco, nessunosleep

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1885
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
10670
1 giugno, 2024 - 13:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fragozzi ha detto

Vabbè ormai Angelina viene attaccata da buona parte del forum da quando ha vinto Sanremo, perché parlare di fallimento per una ragazza che ha 7 brani in top 200 fa alquanto ridere, mi aspettavo anche altri singoli in top 200, ma che sarebbero entrati se non fosse per la soglia alta di 70k della top 200 di oggi. 
Comunque sono contento per tutte le donne, e tutte stanno avendo la svolta che si meritavano heart  

Ma attaccata da chi esattamente?

 

Ragazzi qui stiamo un tantinello esagerando. Sono semplici constatazioni dato che l'unico featuring fortemente voluto da Angelina è stato Bresh, forse anche Marco. E' chiaro che dal momento in cui la casa discografica e/o manager consigliano e propongono delle collaborazioni ci si aspetti poi di più dal risultato finale.

Ora, non è che Villabanks sia Marra e Danifaiv thasupreme però posso permettermi di dire che al netto entrambe le collaborazioni erano poco necessarie? Se entrambe avessero chartato avrei sicuramente detto esperimento riuscito, al di là delle canzoni. 

 

Ricordiamoci che è pur sempre un album di debutto. Con 4 featuring. Per me onestamente too much. Solo questo.

tlc79
Utente ORO

Utenti -1
Forum Posts: 996
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10671
1 giugno, 2024 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Fragozzi ha detto

Vabbè ormai Angelina viene attaccata da buona parte del forum da quando ha vinto Sanremo, perché parlare di fallimento per una ragazza che ha 7 brani in top 200 fa alquanto ridere, mi aspettavo anche altri singoli in top 200, ma che sarebbero entrati se non fosse per la soglia alta di 70k della top 200 di oggi. 
Comunque sono contento per tutte le donne, e tutte stanno avendo la svolta che si meritavano heart  

clap2clap2clap2

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1491
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
10672
1 giugno, 2024 - 14:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Princess Carolyn ha detto
Immagino che Angelina avrebbe fatto entrare qualche altra traccia in una giornata meno affollata visti anche gli ascolti notturni, poi per me avrebbe dovuto spingere Smile invece del duetto con Mengoni che penso crollerà domani. Non capisco come ci si potesse aspettare addirittura tutto l'album dentro però, chi è che tra gli artisti prettamente pop (lasciamo stare donne) riesce a fare una roba del genere oltre a Ultimo che ha una fanbase mastodontica? Per me era impensabile in una giornata qualsiasi, figurarsi una come questa

Beh, ma Angelina ha vinto Sanremo, ha appena fatto un bell'Eurovision ed è iper sponsorizzata (vi invito a guardare qualsiasi playlist Spotify, troverete al 90% un brano del suo album, nemmeno Sfera a momenti). Era lecito aspettarsi di più al netto della soglia alta, vuol dire che nemmeno 70k persone hanno iniziato ad ascoltare l'album su Spotify altrimenti almeno la open track avrebbe debuttato. Poi ovvio nessuno chiedeva tutto l'album in top 100 come Ultimo, e, seppur non mi sia piaciuto l'album e da un paio d'anni non lo trovi più particolarmente ispirato, lasciatemi togliere un sassolino, prima di definirlo "really over" guardate appunto gli altri debutti di chi fa il suo genere, che a questo punto sono da inserire nella categoria "never started". Comunque anche Mahmood mi pare abbia portato tutto l'album in top 200, per cui direi che il debutto di Angelina è un po' sotto le aspettative, niente di allarmante per carità, i singoli mi pare vadano comunque molto bene, per cui l'album si toglierà soddisfazioni

Dabte02
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2181
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
10673
1 giugno, 2024 - 14:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fragozzi ha detto

Vabbè ormai Angelina viene attaccata da buona parte del forum da quando ha vinto Sanremo, perché parlare di fallimento per una ragazza che ha 7 brani in top 200 fa alquanto ridere, mi aspettavo anche altri singoli in top 200, ma che sarebbero entrati se non fosse per la soglia alta di 70k della top 200 di oggi. 
Comunque sono contento per tutte le donne, e tutte stanno avendo la svolta che si meritavano heart  

Credo che questo sia uno degli spazi più educati e di confronto civile in ambito musicale che ci siano su internet. Laddove tu vedi “attacchi” io leggo solo un sacrosanto commento di meri dati numerici. Bisogna anche saper scindere l’esser fan, fuori da un fansclub, ed il commentare dentro un forum eterogeneo. Se tu vivi tutto quello che è fuori da “  bella bravissima queen” come attacco allora mi permetto di dirti che non lo è, è semplicemente confronto e commenti piuttosto oggettivi senza “attaccare”.

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2819
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
10674
1 giugno, 2024 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Fragozzi ha detto

Vabbè ormai Angelina viene attaccata da buona parte del forum da quando ha vinto Sanremo, perché parlare di fallimento per una ragazza che ha 7 brani in top 200 fa alquanto ridere, mi aspettavo anche altri singoli in top 200, ma che sarebbero entrati se non fosse per la soglia alta di 70k della top 200 di oggi. 
Comunque sono contento per tutte le donne, e tutte stanno avendo la svolta che si meritavano heart  

attaccata da chi?

qui si parla di dati numerici riguardo l'andamento del suo album (che a me non è piaciuto, ma questo è un mio parere)

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2020
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
10675
1 giugno, 2024 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

Fragozzi ha detto

Vabbè ormai Angelina viene attaccata da buona parte del forum da quando ha vinto Sanremo, perché parlare di fallimento per una ragazza che ha 7 brani in top 200 fa alquanto ridere, mi aspettavo anche altri singoli in top 200, ma che sarebbero entrati se non fosse per la soglia alta di 70k della top 200 di oggi. 
Comunque sono contento per tutte le donne, e tutte stanno avendo la svolta che si meritavano heart  

Credo che questo sia uno degli spazi più educati e di confronto civile in ambito musicale che ci siano su internet. Laddove tu vedi “attacchi” io leggo solo un sacrosanto commento di meri dati numerici. Bisogna anche saper scindere l’esser fan, fuori da un fansclub, ed il commentare dentro un forum eterogeneo. Se tu vivi tutto quello che è fuori da “  bella bravissima queen” come attacco allora mi permetto di dirti che non lo è, è semplicemente confronto e commenti piuttosto oggettivi senza “attaccare”.  

Dato che ho ricevuto molte risposte e non saprei a chi rispondere prima, posso dirti che la mia non è assolutamente una visione da fan perché non compro dischi, ascolto la musica, ho le mie preferenze ovviamente da amante della musica ma la mia soggettività di ferma a questo. Mi sono permesso di dire che definire l’album di Angelina come deludente (avevo scritto fallimentare, su questo posso fare mea culpa), lo trovo ingiustificato e privo di senso, e lo ribadisco, perché non sappiamo gli ascolti che abbiamo fatto le altre 7 canzoni dell’album, anzi avevo letto che ad esempio “gioielli di famiglia” e “crush” erano in classifica su Apple Music e su Spotify avevano 10k ascolti in 2 ore, dunque con ogni probabilità il numero di pezzi in top 200 sarebbe stato maggiore se non fosse stata una giornata particolarmente affollata con le uscite. Io capisco il confronto con Rose Villain, ma Rose ha avuto un feat con Gue Pequeno, è ben rodata da molto più tempo di Angelina nel mondo della musica, ed io posso permettermi con tutta la oggettività dei fatti, che da quando Angelina ha vinto Sanremo ho visto un clima di malcontento ed avversità nei suoi confronti da allora da parte di alcuni, ed il fatto che venga definito deludente il suo album quando ha il singolo alla #19 posizione (che ribadisco, se vedete i vostri commenti sulla pagina dedicata a melodrama vedete che parlavate tutti di passo falso di Angelina, quindi non capisco il deludente) + altri 6 brani in top 200, di cui uno che sta quasi in top 50 nonostante sia passato 1 anno dalla pubblicazione, personalmente lo trovo esagerato il commento deludente, penso di aver detto la mia. 
se sono andato off topic chiedo venia non aggiungerò altro 

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1885
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
10676
1 giugno, 2024 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

Fragozzi ha detto

Vabbè ormai Angelina viene attaccata da buona parte del forum da quando ha vinto Sanremo, perché parlare di fallimento per una ragazza che ha 7 brani in top 200 fa alquanto ridere, mi aspettavo anche altri singoli in top 200, ma che sarebbero entrati se non fosse per la soglia alta di 70k della top 200 di oggi. 
Comunque sono contento per tutte le donne, e tutte stanno avendo la svolta che si meritavano heart  

Credo che questo sia uno degli spazi più educati e di confronto civile in ambito musicale che ci siano su internet. Laddove tu vedi “attacchi” io leggo solo un sacrosanto commento di meri dati numerici. Bisogna anche saper scindere l’esser fan, fuori da un fansclub, ed il commentare dentro un forum eterogeneo. Se tu vivi tutto quello che è fuori da “  bella bravissima queen” come attacco allora mi permetto di dirti che non lo è, è semplicemente confronto e commenti piuttosto oggettivi senza “attaccare”.  

heart

Princess Carolyn
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 686
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOnlineSmall Online
10677
1 giugno, 2024 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Fragozzi ha detto

Vabbè ormai Angelina viene attaccata da buona parte del forum da quando ha vinto Sanremo, perché parlare di fallimento per una ragazza che ha 7 brani in top 200 fa alquanto ridere, mi aspettavo anche altri singoli in top 200, ma che sarebbero entrati se non fosse per la soglia alta di 70k della top 200 di oggi. 
Comunque sono contento per tutte le donne, e tutte stanno avendo la svolta che si meritavano heart  

No dai, a me Angelina piace molto ma questo clima non lo avverto. Specie poi in risposta a Waves che credo sia uno degli utenti più obiettivi del forum e mi sembra abbia avuto solo cose positive da dire su Angelina tra l'altro

Waves of Music ha detto

Il paragone che ho fatto con Rose Villain per me ha perfettamente senso, anche perché Angelina è un'artista che associo recentemente più al mondo urban che a quello pop, quindi nel momento in cui Rose Villain (che a Sanremo è arrivata 23esima, non prima) piazza tutto l'album in classifica, me lo aspettavo a maggior ragione da una ragazza che:

A. E' perfettamente nel target di chi streamma a manetta

B. Arriva da 3 SUPER hit di fila

C. Aveva pure dei featuring (soprattutto i primi 2) abbastanza forti nello streaming.

Almeno le altre 2 collaborazioni, Fila Indiana e la traccia d'apertura me le aspettavo dentro.

Poi che la soglia di 70k ascolti per chartare sia molto alta è vero.  

Non so, magari mi sbaglio ma credo che per il pubblico casuale che conosce Angelina giusto per Ci pensiamo domani, Che t'o dico a fa' e La noia lei sia una che fa pop mainstream molto radio friendly e finita lì, molto diverso da Rose o anche una Madame che hanno coltivato un pubblico diverso e più sovrapposto a quello dei millamila artisti urban che sbucano dal nulla e fanno incetta di stream

TEBY ha detto

Ragazzi qui stiamo un tantinello esagerando. Sono semplici constatazioni dato che l'unico featuring fortemente voluto da Angelina è stato Bresh, forse anche Marco. E' chiaro che dal momento in cui la casa discografica e/o manager consigliano e propongono delle collaborazioni ci si aspetti poi di più dal risultato finale.

Onestamente non credo proprio che quei due feat siano stati imposti dalla casa discografia, l'opposto semmai conoscendo i suoi gusti musicali rip

A meno che non abbia detto lei qualcosa in merito che mi sono perso

kikketta
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 846
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
10678
1 giugno, 2024 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

Princess Carolyn ha detto

Onestamente non credo proprio che quei due feat siano stati imposti dalla casa discografia, l'opposto semmai conoscendo i suoi gusti musicali rip

A meno che non abbia detto lei qualcosa in merito che mi sono perso  

in un'intervista al quotidiano nazionale  ha detto che in questi mesi ha fatto sessions in studio con tantissimi artisti, per imparare e ampliare i suoi orizzonti musicali, e le collaborazioni sono nate così.

(aggiungo che villabanks ha pubblicato un tiktok con lei nel settembre del 2023 scrivendo nella caption la frase che poi è in another world).

secondo me questi feat sono molto spontanei, che partano proprio da lei e rispecchino i suoi gusti musicali (giusto in quello con mengoni secondo me c'è lo zampino della donà), e va bene così! i feat non dovrebbero servire unicamente a chartare o a raccimolare stream in più imo.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7986
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10679
1 giugno, 2024 - 17:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

31 Maggio 2024

Peak alla #1 per SESSO E SAMBA e alla #19 per melodrama

Debuttano alla #2 SEXY SHOP di Fedez & Emis Killa con 594k, alla #8 30°C di ANNA con 418k, alla #13 Respiro di Tony Boy con 368k, alla #39 Black Nirvana di Elodie con 193k, alla #48 uguale a me di Angelina Mango feat. Marco Mengoni con 182k, alla #53 Mezzo Rotto di Alessandra Amoroso feat. BigMama con 171k, alla #72 GHETTO LOVE di Icy Subzero feat. Clara con 136k, alla #96 GAS degli PSICOLOGI con 114k, alla #125 diamoci una tregua di Angelina Mango feat. Bresh con 96k.

Debutta tutto l'album di MadMan: la traccia più alta alla #24 Bruce Wayne feat. thasup con 245k.

E debutta anche tutto l'album di Diss Gacha & Sala: la traccia più alta alla #33 Mississippi Drive feat. Wiz Khalifa con 210k

Escono RANDAGI, PEYOTE, Musica Italiana, Maranza, Memories e da Sanremo GOVERNO PUNK.

Rientra che t'o dico a fa'

 

#1 SESSO E SAMBA (+1) 639k

#2 SEXY SHOP (NEW) 594k

#4 Paprika (=) 519k

#6 COME UN TUONO (-1) 495k

#8 30°C (NEW) 418k

#12 DEVASTANTE (-2) 399k

#17 Torcida (-2) 335k

#19 melodrama (+6) 277k

#23 I P'ME, TU P' TE (-4) 248k

#25 TUTA GOLD (-4) 241k

#26 CLICK BOOM! (-2) 230k

#31 Mezzo secondo (-1) 216k

#39 Black Nirvana (NEW) 193k

#40 Sinceramente (-5) 191k

#49 VELENO (-9) 181k

#51 Vai! (-8) 175k

#52 La noia (-5) 174k

#53 Mezzo Rotto (NEW) 171k

#55 APNEA (-7) 166k

#57 EL MATADOR (-15) 156k

#66 Espresso (-14) 147k

#72 GHETTO LOVE (NEW) 136k

#77 Galassie (-19) 131k

#80 Casa Mia (-23) 129k

#82 MAMMAMI' (-15) 129k

#89 Maliciosa (-14) 119k

#96 GAS (NEW) 114k

#107 Tutto Qui (-44) 104k

#114 Istinto Animale (-30) 102k

#119 SEXY MAGICA (-15) 99k

#122 UN RAGAZZO UNA RAGAZZA (-14) 98k

#150 MALAVITA (-14) 85k

#151 QUE PASA (-33) 84k

#165 DIAMANTI GREZZI (-33) 79k

#169 Tu No (-36) 78k

#174 FEMME FATALE (-35) 76k 

#183 KARMA (-29) 72k

#194 Ma non tutta la vita (-31) 70k

 

Altri brani ex talent in classifica

#3 Beatrice (-2) 548k

#48 uguale a me (NEW) 182k

#65 Anche Stasera (-10) 147k

#70 Angelo Custode (-24) 138k

#74 Ci pensiamo domani (-9) 135k

#90 TAXI SULLA LUNA (-19) 118k

#95 ROSSOFUOCO (-26) 114k

#105 In Italia 2024 (-24) 108k

#115 PERSONALE (-30) 101k

#125 diamoci una tregua (NEW) 96k

#144 che t'o dico a fa' (RE) 88k

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9799
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10680
1 giugno, 2024 - 21:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mezzo Rotto salirà e sarà tra le più vendute dell'estate, Alessandra scegliendo BigMama ha messo a segno un colpaccio (e viceversa).

Princess Carolyn
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, ge_aldrig_upp, Moly, Princess Carolyn, Going19, gatto miao
164 Guest(s)

Currently Browsing this Page: Princess Carolyn
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45478

pesca: 32477

KassaD1: 26297

xello: 25378

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Mark Wilsonn

MoviesJoy

Shirley William

james

I-O.

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26436

Posts: 1375031

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22612

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account