Utente
7 agosto, 2013
SeS a 923k
Brave Angelina, Elodie e Clara per il peak
AleAmo e BigMama invece calano un pò, sarà forse per il lunedì giorno sfortunato? Speriamo bene…
Gli amiciani continuano a non esplodere, Mida senza le ospitate ai vari eventi sembra destinato a calare sempre di più mentre Holden non riesce proprio più a rientrare…
Utente
30 agosto, 2022
In mezzo a tutti i tormentoni passati dalle radio c’è quella perla di Beatrice che spara anche oggi un mezzo milione . Non so che chart run possa avere.
Sesso&Samba Mostruosa, venerdì sfonderà il milione , giusto Geolier rischia di fermarla,
Chissà se regge questo ritmo o come accade quando succede così a luglio passa il testimone ad un altro tormentone.
Fedez unico nuovo pezzo che perde ascolti
Utente
5 settembre, 2022
AjejeBrazorf ha detto
C’è da dire che Angelina ha fatto uscire l’album quindi magari gli ascolti dei fan che prima si concentravano su La noia e poco altro ora sono più dispersi con queste nuove tracce
indipendentemente dall'uscita dell'album, questo sorpasso ci sarebbe stato anche perché negli ultimi giorni erano in posizioni molto vicine.
Utente
16 settembre, 2022
TrediciMotivi ha detto
indipendentemente dall'uscita dell'album, questo sorpasso ci sarebbe stato anche perché negli ultimi giorni erano in posizioni molto vicine.
Se erano vicine allora probabilmente sì dato che l’effetto Eurovision è svanito. Comunque capitolo Geolier, non aspettatevi numeri sopra il milione, con il primo album la canzone con Sfera ha fatto 600k, il nuovo singolo nemmeno 500k e l’Ultima poesia, di cui la notizia ebbe una risonanza assurda, il milione non lo toccó nemmeno il 1º giorno. Io credo che, visto il periodo, il feat più importante (Sfera / Lazza / Tedua) potrà arrivare al massimo ad 800k
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Oh, e brava EloNon ci credevo per niente, ma mi sembra un ottimo inizio considerando l’enorme competizione e l’assenza di HHI, Estate 2024 ed Estate italiana.
In Estate 2024 ci sta… anche se l’ordine di questa playlist quest’anno è veramente senza senso.
Utente
4 aprile, 2021
AjejeBrazorf ha detto
C’è da dire che Angelina ha fatto uscire l’album quindi magari gli ascolti dei fan che prima si concentravano su La noia e poco altro ora sono più dispersi con queste nuove tracce
Hm quando fanno questi numeri i fans c’entrano ben poco, specie dopo mesi dall’uscita delle canzoni
semplicemente La Noia si era gonfiata prima per l’Eurovision e poi per l’uscita dell’album e ora sta riperdendo terreno (è in fase calante dopo i primi giorni dell’album come il resto dell’album tranne Melodrama)
in ottica Sanremo notava Irama alla #163 che potrebbe uscire presto. Uscita ben più frettolosa rispetto ai colleghi che debuttarono con numeri simili o anche più bassi
Utente
7 agosto, 2013
Sono veramente molto contento per il successo di "Paprika" mi ha preso al primo ascolto. Ad oggi l'estate 2024 si sta dimostrando sicuramente migliore a mio gusto rispetto alla '23. assieme a quello di Ghali gli altri che sto ascoltando a rotta di collo sono quelli di : Elodie, Anna, Angelina, Emma. mi spiace per la totale assenza di Paola & Chiara il pezzo lo ascolto ed è bellino anche se Mare Caos mi piaceva molto molto di più
Utente
5 settembre, 2022
Going19 ha detto
Che hit melodramaIl giusto andamento per una bomba di questo tipo (e crescerà ancora)
io invece non riesco a capire come stia facendo ad avere tutto questo successo. lei per carità, sempre bravissima ma questa canzone non mi convince per niente ad oggi, è la canzone che mi piace di meno tra quelle pubblicate da Angelina insieme a Fila Indiana.
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, tore, BlueBlau, ale94, DIEL87, Simonluca, thatdamngigi, TrediciMotivi
183 Guest(s)
Currently Browsing this Page: ale94
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn