Utente
30 agosto, 2022
Offlineguardian22 ha detto
Vabbè dai Alfa, fa niente, ci hai creduto per un paio di settimane.Anno prossimo ci riproviamo con la cover di Para No Verte Más.

Delle nuove uscite, c’è solo da capire quanto forte possa essere Blanco, ma io quella canzone non ce la vedo come tormentone estivo traversale. Anna comincio a sentirla parecchio ed ovunque, su tik tok è a solo 2k da maschio che era il suono più usato st’estate. Ma lei li ha fatti in 7giorni… se si conta il triplete #1 streaming le views YouTube che volano eh si habemus LA HIT estiva del 2025

Utente
30 agosto, 2022
OfflineGoing19 ha detto
Forse la hit della GenZ
Già una 30° era molto più trasversale e conosciuta anche dal pubblico più adulto, questa secondo me farà bene esclusivamente grazie agli adolescenti mainstream (che poi sono il target di ANNA)
Beh mica tanto. È prima anche su Amazon che ha un pubblico tutto fuorché GenZ, anzi.
Anna d’estate è la nuova baby k del passato, non capirò mai perché però è così.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineDabte02 ha detto
Beh mica tanto. È prima anche su Amazon che ha un pubblico tutto fuorché GenZ, anzi.
Anna d’estate è la nuova baby k del passato, non capirò mai perché però è così.
Ma no dai non c'è paragone, non credo che le hit di Baby K possano essere paragonate ai pezzi di ANNA in termini di trasversalità, hanno un pubblico totalmente differente

Utente
30 agosto, 2022
OfflineGoing19 ha detto
Dabte02 ha detto
Anna d’estate è la nuova baby k del passato, non capirò mai perché però è così.Ma no dai non c'è paragone, non credo che le hit di Baby K possano essere paragonare ai pezzi di ANNA in termini di trasversalità, hanno un pubblico totalmente differente
Ma è #1 su Amazon, Apple, Spotify, YouTube e FIMI la settimana del debutto.
ma più trasversale di così 
non dico assolutamente che sia uguale a baby k a livello di musicalità o genere, ma se penso ad una donna che aveva questo successo in estate, a me viene in mente solo Babyk negli anni d’oro.
ah Anna è pure #3 su ITunes. Cioè iTunes la piattaforma più boomer che esista, se non è trasversalitá questa.

Utente
7 dicembre, 2021
OfflineGoing19 ha detto
Dabte02 ha detto
Anna d’estate è la nuova baby k del passato, non capirò mai perché però è così.Ma no dai non c'è paragone, non credo che le hit di Baby K possano essere paragonate ai pezzi di ANNA in termini di trasversalità, hanno un pubblico totalmente differente
Ma soprattutto Anna non ha successo solo con le hit estive ma lo scorso anno ha fatto uscire un album che ha avuto un successo trasversale, non sono per niente paragonabili. Dobbiamo essere felici del fatto che una donna solista si sia messa davanti a tutti i maschietti in termini di stream

Utente
7 agosto, 2013
OnlineDabte02 ha detto
Va beh a gusti personali ci sta Ale è la tua preferita. Ed a qualità pure serenata è superiore a desolee, poi Vabbeh il tormentone italiano da sempre purtroppo non lo fa la qualità ma i numeri nudi e crudi
Non è perché è la mia preferita Ale.
Lo scorso anno LA hit è stata S&S, seguita da 30c e SB… e lo dico senza problemi nonostante abbia amato Mezzo Rotto (e quindi nel mio cuore è stata la mia hit).
Quest’anno per me Serenata segue il filone di ITALODISCO e S&S, con numeri decisamente diversi ma QUEL tipo di hit è rappresentata da duo salentino.
Anna segue il filone di Vetri Neri e 30c, quindi di se stessa
Magari con la differenza che stavolta non ha ITALODISCO e S&S tra i piedi 

Utente
21 maggio, 2021
Offlineguardian22 ha detto
Going non farmi entrare in quella modalità

Boh, secondo me ANNA non ha mai avuto chissà quale successo trasversale, nessuno rinnega che stia facendo e abbia sempre fatto buoni numeri, ma come ha detto @vincy non è quel tipo di proposta che senti in giro e che conoscono pure i muri alla S&S o ITALODISCO, cioè mi sembra abbastanza chiaro come discorso...
Lei ha il suo target che le fa fare bene, ma sfiderei davvero chiunque del pubblico generalista cantare le sue canzoni
Dabte02 ha detto
Ma è #1 su Amazon, Apple, Spotify, YouTube e FIMI la settimana del debutto.
ma più trasversale di così
non dico assolutamente che sia uguale a baby k a livello di musicalità o genere, ma se penso ad una donna che aveva questo successo in estate, a me viene in mente solo Babyk negli anni d’oro.
ah Anna è pure #3 su ITunes. Cioè iTunes la piattaforma più boomer che esista, se non è trasversalitá questa.
Però Itunes è una piattaforma morta e sepolta ormai 

Utente
30 agosto, 2022
Offlinevincy ha detto
Non è perché è la mia preferita Ale.
Lo scorso anno LA hit è stata S&S, seguita da 30c e SB… e lo dico senza problemi nonostante abbia amato Mezzo Rotto (e quindi nel mio cuore è stata la mia hit).Quest’anno per me Serenata segue il filone di ITALODISCO e S&S, con numeri decisamente diversi ma QUEL tipo di hit è rappresentata da duo salentino.
Anna segue il filone di Vetri Neri e 30c, quindi di se stessa
![]()
Magari con la differenza che stavolta non ha ITALODISCO e S&S tra i piedi
![]()
La penso diversamente, per me l’anno scorso la hit è stata sesso e samba, storie brevi ( è stata la mia hit) ed anche se è arrivata alla #2 in FIMI, ha vinto la qualunque ma oggettivamente non è stato IL tormentone, Se alla gente chiedi di cantare LA canzone estate 2024 al 90% ti cantano sesso e samba, nemmeno 30 gradi. Ad oggi io la viralitá mostruosa che ebbero Italo disco o sesso samba in serenata non la vedo, non la sento ovunque in ogni reel, storia o tik tok. Ecco vedo una serenata diventare più una storie brevi, una grossa hit estiva ma non il tormentone alla Mille, ItaloDisco e via dicendo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, shadow, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, Nikko23, AjejeBrazorf
423 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo