Utente
7 agosto, 2013
OfflineAnna ha preso il volo. Il balletto su TikTok è viralissimo e ha già la copertina della Hot Hits con la prima posizione. Ecco il grande boom. Brava nel mettere a segno la terza di fila 
Io non mi capacito nel vedere quella ballad di AMOR in top10 e sopra SERENATA: ma comm s pò fa a fine giugno? 
temo che Giorgia non riuscirà ad imporsi con questo singolo, magari mi sbaglio e glielo auguro perché merita tanto lei ma il debutto non mi entusiasma.
Rocco & Noemi un disastro totale.
Per non parlare di Rose Villain e Tony Effe fuori top200 dopo manco un mese.... Cioè sta resistendo di più TAKI di Sarah con basse posizioni in classifica, senza HHI e senza passaggi radio... Vuol dire che il pezzo è stato proprio rigettato.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineE pure Tananai non se la sta passando benissimo, ma non mi stupisce dato che l'ultimo più che una hit estiva sembra una specie di buzz single 
vincy ha detto
temo che Giorgia non riuscirà ad imporsi con questo singolo, magari mi sbaglio e glielo auguro perché merita tanto lei ma il debutto non mi entusiasma.
Anch'io ho la sensazione che possa crollare già da domani, spero di sbagliarmi però

Utente
16 settembre, 2022
OfflineInvece che ne pensate di Olly, ovviamente sta andando benone in generale ci mancherebbe, ma dopo Sanremo avevo la percezione che potesse ripetere il boom alla Ultimo o alla Blanco di cui parlavo ieri in un post, invece mi pare che seppur con ottimi numeri, non abbia già più l’hype alle stelle

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAjejeBrazorf ha detto
Invece che ne pensate di Olly, ovviamente sta andando benone in generale ci mancherebbe, ma dopo Sanremo avevo la percezione che potesse ripetere il boom alla Ultimo o alla Blanco di cui parlavo ieri in un post, invece mi pare che seppur con ottimi numeri, non abbia già più l’hype alle stelle
Vabe ma Depresso Fortunato non incarna minimamente il prototipo di hit estiva, anzi mi sorprende pure il fatto che sia tranquillamente medio-alta in classifica..
Quindi lo vedo super chill…
E a proposito di Chill, Ghali è passato da Paprika mega hit a questa che cerca di sopravvivere. Che annata strana per tutti.
Tutti stanno andando peggio rispetto allo scorso anno (tranne Anna, Alessandra e direi De Palma).

Utente
24 agosto, 2015
Invece che ne pensate di Olly, ovviamente sta andando benone in generale ci mancherebbe, ma dopo Sanremo avevo la percezione che potesse ripetere il boom alla Ultimo o alla Blanco di cui parlavo ieri in un post, invece mi pare che seppur con ottimi numeri, non abbia già più l’hype alle stelle
Sottotono senza dubbio. Ma d'altro canto in tanti lo abbiamo definito un possibile abbaglio questo hype sconfinato...

Utente
16 settembre, 2022
Offlinevincy ha detto
Vabe ma Depresso Fortunato non incarna minimamente il prototipo di hit estiva, anzi mi sorprende pure il fatto che sia tranquillamente medio-alta in classifica..
Quindi lo vedo super chill…
E a proposito di Chill, Ghali è passato da Paprika mega hit a questa che cerca di sopravvivere. Che annata strana per tutti.
Tutti stanno andando peggio rispetto allo scorso anno (tranne Anna, Alessandra e direi De Palma).
Non parlavo di Depresso Fortunato in particolare, ma di tutto il contorno e anche del fatto che comunque sia limite top 20 in Artist, che ripeto è pur sempre ottimo, però dopo il tour e tutte le esibizioni che ha fatto ecco non mi ha dato la sensazione del botto atomico, forse è un mio pensiero, ma anche Sangiovanni 2021 aveva più hype(?)

Utente
30 agosto, 2022
La canzone è semplicemente brutta. Ha la fan base forte, lo strascico sanremese che ti porta ad avere playlist buone ma il generalista una canzone cosi in estate non l’ascolta.
Poi se a ottobre esce con una ballad fa di nuovo il botto senza problemi.

Utente
24 agosto, 2015
Offlinevincy ha detto
Ma in che senso Olly un abbaglio se ha mezzo album ancora in classifica con numeroni nel contatore, Per due come noi che sta dal Paleolitico in top50 e l’album in top5 fimi tipo da quando è uscito?Tutto lo vedo tranne che un abbaglio.
Abbaglio nella misura in cui ne parla Ajeje: che probabilmente non è il nuovo Ultimo, semplicemente. Ha avuto un anno veramente incredibile, con hit tuttora alte in classifica ed un hype paragonabile quello di Ultimo, o di Sangio - Blanco nel 2021.
Solo che mentre il primo si mantiene ormai da anni su simili livelli, gli altri due sono calati subito, uno bruscamente e l'altro meno bruscamente. PERSONALMENTE, non vedo in lui un personaggio che possa resistere a lungo su livelli così alti di hype garantito, tutto qua.
(e il follow up di "Balorda nostalgia" un po' sottotono potrebbe esserne un indizio)

Utente
21 maggio, 2021
OfflineNikko23 ha detto
Anna che salva l’estate su Spotifypensate se la canzone fosse bella
Comunque il floppone più grande rimarrà Rose e Tony che hanno dominato l’anno scorso e ora insieme hanno floppato in malo modo.
Comunque per fortuna direi, forse Rose la smetterà di ostinarsi con queste collaborazioni copia incolla pensate solo per il mainstream (che poi tanto mainstream non sono più ad una certa visto l'alto tasso di saturazione nel pubblico)

Utente
30 agosto, 2022
Offlinevincy ha detto
Mah secondo me invece come dice Dabte il banco di prova per lui sarà la prossima ballad dove piace tanto al suo pubblico di riferimento. Lì si vedrà quanto ha consolidato. Secondo me farà tranquillamente di nuovo il botto.
Concordo. Ha una fanbase solida, soprattutto femminile che sono quelle che di solito rimangono fedeli e soprattutto quando becca la canzone giusta, diventa immediatamente mainstream e piace anche ai non fan. A me Olly non piace, ma oggettivamente riconosco che non è una meteora, anzi se col prossimo album fa nuovamente centro io lo vedo un misto tra Ultimo e Blanco.
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, tlc79, kiko13, Alessandra92, Gennz, calacolo, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, mino, Francesco, Manu
328 Guest(s)
Currently Browsing this Page: tlc79
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer