Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Classifiche Spotify Italia
vincy
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11055
sp_UserOfflineSmall Offline
13061
21 giugno, 2025 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Anna ha preso il volo. Il balletto su TikTok è viralissimo e ha già la copertina della Hot Hits con la prima posizione. Ecco il grande boom. Brava nel mettere a segno la terza di fila clap2

Io non mi capacito nel vedere quella ballad di AMOR in top10 e sopra SERENATA: ma comm s pò fa a fine giugno? rofl

temo che Giorgia non riuscirà ad imporsi con questo singolo, magari mi sbaglio e glielo auguro perché merita tanto lei ma il debutto non mi entusiasma. 

Rocco & Noemi un disastro totale.

Per non parlare di Rose Villain e Tony Effe fuori top200 dopo manco un mese.... Cioè sta resistendo di più TAKI di Sarah con basse posizioni in classifica, senza HHI e senza passaggi radio... Vuol dire che il pezzo è stato proprio rigettato.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13510
13062
21 giugno, 2025 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

E pure Tananai non se la sta passando benissimo, ma non mi stupisce dato che l'ultimo più che una hit estiva sembra una specie di buzz single eleonora_png

vincy ha detto

temo che Giorgia non riuscirà ad imporsi con questo singolo, magari mi sbaglio e glielo auguro perché merita tanto lei ma il debutto non mi entusiasma. 

Anch'io ho la sensazione che possa crollare già da domani, spero di sbagliarmi però 

AjejeBrazorf
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2516
13063
21 giugno, 2025 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Invece che ne pensate di Olly, ovviamente sta andando benone in generale ci mancherebbe, ma dopo Sanremo avevo la percezione che potesse ripetere il boom alla Ultimo o alla Blanco di cui parlavo ieri in un post, invece mi pare che seppur con ottimi numeri, non abbia già più l’hype alle stelle

Dabte02
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3998
13064
21 giugno, 2025 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Mettiamoci dentro pure Mengoni ed Rkomi. 100k e #70 per due nomi così importanti è poca roba, cioè son sotto a Margarita di Elodie.

umbi
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1256
13065
21 giugno, 2025 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

umbi ha detto

eccola LA HIT DELL'ESTATE  

catecaselli

vincy
Utente DIAMANTE

Utente
13066
21 giugno, 2025 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto
Invece che ne pensate di Olly, ovviamente sta andando benone in generale ci mancherebbe, ma dopo Sanremo avevo la percezione che potesse ripetere il boom alla Ultimo o alla Blanco di cui parlavo ieri in un post, invece mi pare che seppur con ottimi numeri, non abbia già più l’hype alle stelle  

Vabe ma Depresso Fortunato non incarna minimamente il prototipo di hit estiva, anzi mi sorprende pure il fatto che sia tranquillamente medio-alta in classifica.. 

Quindi lo vedo super chill…

E a proposito di Chill, Ghali è passato da Paprika mega hit a questa che cerca di sopravvivere. Che annata strana per tutti. 

Tutti stanno andando peggio rispetto allo scorso anno (tranne Anna, Alessandra e direi De Palma). 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25195
13067
21 giugno, 2025 - 16:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

AjejeBrazorf ha detto

Sottotono senza dubbio. Ma d'altro canto in tanti lo abbiamo definito un possibile abbaglio questo hype sconfinato...

AjejeBrazorf
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2516
13068
21 giugno, 2025 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Vabe ma Depresso Fortunato non incarna minimamente il prototipo di hit estiva, anzi mi sorprende pure il fatto che sia tranquillamente medio-alta in classifica.. 

Quindi lo vedo super chill…

E a proposito di Chill, Ghali è passato da Paprika mega hit a questa che cerca di sopravvivere. Che annata strana per tutti. 

Tutti stanno andando peggio rispetto allo scorso anno (tranne Anna, Alessandra e direi De Palma).   

Non parlavo di Depresso Fortunato in particolare, ma di tutto il contorno e anche del fatto che comunque sia limite top 20 in Artist, che ripeto è pur sempre ottimo, però dopo il tour e tutte le esibizioni che ha fatto ecco non mi ha dato la sensazione del botto atomico, forse è un mio pensiero, ma anche Sangiovanni 2021 aveva più hype(?)

Dabte02
Utente 3xP

Utente
13069
21 giugno, 2025 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

La canzone è semplicemente brutta. Ha la fan base forte, lo strascico sanremese che ti porta ad avere playlist buone ma il generalista una canzone cosi in estate non l’ascolta.

Poi se a ottobre esce con una ballad fa di nuovo il botto senza problemi.

vincy
Utente DIAMANTE

Utente
13070
21 giugno, 2025 - 16:14

Ma in che senso Olly un abbaglio se ha mezzo album ancora in classifica con numeroni nel contatore, Per due come noi che sta dal Paleolitico in top50 e l’album in top5 fimi tipo da quando è uscito? rofl

Tutto lo vedo tranne che un abbaglio.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25195
13071
21 giugno, 2025 - 16:17

vincy ha detto
Ma in che senso Olly un abbaglio se ha mezzo album ancora in classifica con numeroni nel contatore, Per due come noi che sta dal Paleolitico in top50 e l’album in top5 fimi tipo da quando è uscito? rofl

Tutto lo vedo tranne che un abbaglio.  

Abbaglio nella misura in cui ne parla Ajeje: che probabilmente non è il nuovo Ultimo, semplicemente. Ha avuto un anno veramente incredibile, con hit tuttora alte in classifica ed un hype paragonabile quello di Ultimo, o di Sangio - Blanco nel 2021.

Solo che mentre il primo si mantiene ormai da anni su simili livelli, gli altri due sono calati subito, uno bruscamente e l'altro meno bruscamente. PERSONALMENTE, non vedo in lui un personaggio che possa resistere a lungo su livelli così alti di hype garantito, tutto qua.

(e il follow up di "Balorda nostalgia" un po' sottotono potrebbe esserne un indizio)

vincy
Utente DIAMANTE

Utente
13072
21 giugno, 2025 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Mah secondo me invece come dice Dabte il banco di prova per lui sarà la prossima ballad dove piace tanto al suo pubblico di riferimento. Lì si vedrà quanto ha consolidato. Secondo me farà tranquillamente di nuovo il botto.

Nikko23
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6713
13073
21 giugno, 2025 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Anna che salva l’estate su Spotify deadbanana2pensate se la canzone fosse bella

Comunque il floppone più grande rimarrà Rose e Tony che hanno dominato l’anno scorso e ora insieme hanno floppato in malo modo.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
13074
21 giugno, 2025 - 16:36

Nikko23 ha detto
Anna che salva l’estate su Spotify deadbanana2pensate se la canzone fosse bella

Comunque il floppone più grande rimarrà Rose e Tony che hanno dominato l’anno scorso e ora insieme hanno floppato in malo modo.  

Comunque per fortuna direi, forse Rose la smetterà di ostinarsi con queste collaborazioni copia incolla pensate solo per il mainstream (che poi tanto mainstream non sono più ad una certa visto l'alto tasso di saturazione nel pubblico)

vincy
Utente DIAMANTE

Utente
13075
21 giugno, 2025 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Comunque visti i numeri di Anna ma che grandissimo flop sono stati anche Baby Gang e Rhove? rofl

guardian22
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
13076
21 giugno, 2025 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

We keep winning.

Comunque continuate a cagare su Desoleé (che è fortissima) quando avete esaltato certe ciofeche uscite in questo periodo che la metà basta.

Dabte02
Utente 3xP

Utente
13077
21 giugno, 2025 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Mah secondo me invece come dice Dabte il banco di prova per lui sarà la prossima ballad dove piace tanto al suo pubblico di riferimento. Lì si vedrà quanto ha consolidato. Secondo me farà tranquillamente di nuovo il botto.  

Concordo. Ha una fanbase solida, soprattutto femminile che sono quelle che di solito rimangono fedeli e soprattutto quando becca la canzone giusta, diventa immediatamente mainstream e piace anche ai non fan. A me Olly non piace, ma oggettivamente riconosco che non è una meteora, anzi se  col prossimo album fa nuovamente centro io lo vedo un misto tra Ultimo e Blanco. 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
13078
21 giugno, 2025 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto
We keep winning.

Comunque continuate a cagare su Desoleé (che è fortissima) quando avete esaltato certe ciofeche uscite in questo periodo che la metà basta.  

Spero tu stia trollando ahh_gif

guardian22
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
13079
21 giugno, 2025 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Spero tu stia trollando ahh_gif  

Perchè?

TrediciMotivi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4501
13080
21 giugno, 2025 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto
We keep winning.

oddio, se quella roba è fortissima... toofunny2

tlc79
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, tlc79, kiko13, Alessandra92, Gennz, calacolo, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, mino, Francesco, Manu
328 Guest(s)

Currently Browsing this Page: tlc79
14 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48854

pesca: 34926

KassaD1: 27614

xello: 25469

Waves of Music: 25195

Newest Members:

Economics Tutor Singapore

wardler Writer

Due

polina

Podpivas11

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27938

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23394

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account