Utente
7 agosto, 2013
OfflineAnti-Hero ha detto
Contento per Emma e che le serva da lezione.La buona musica vince sempre e secondo me il fatto che sia arrivata prima con questa canzone e non collaborando con Tony Effe, Lazza, Olly e compagnia è un bel segnale.
Vabe ma questo discorso si poteva fare se il brano fosse uscito ora e quindi si poteva dire: “cavolo Emma, altro che fare feat”
Ma è un brano di 12 anni fa che ha ricevuto linfa importante da TikTok.
Più che altro credo che lei debba capire che in questo genere in particolare è amata e piace tanto!

Utente
16 settembre, 2022
OfflineMa secondo me vi state costruendo troppi castelli, sta ottenendo questi numeri unicamente grazie a TikTok perché la canzone si presta bene ad un tipo di video, non c’è nulla di male anzi contentissimo per lei, però non penso che il pubblico abbia riscoperto il repertorio più power ballad di Emma, semplicemente è una canzone che è andata viralissima e amen

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAjejeBrazorf ha detto
Ma secondo me vi state costruendo troppi castelli, sta ottenendo questi numeri unicamente grazie a TikTok perché la canzone si presta bene ad un tipo di video, non c’è nulla di male anzi contentissimo per lei, però non penso che il pubblico abbia riscoperto il repertorio più power ballad di Emma, semplicemente è una canzone che è andata viralissima e amen
ma questo sicuramente... però solitamente le canzoni virali si fermano ad una certa, non arrivano fino al primo posto 
Quindi si vede che oltre ad essere virale è anche piaciuta la canzone o comunque è stata scoperta dalle nuove generazioni che magari non la conoscevano nemmeno.

Utente
30 agosto, 2022
OfflineVaaaabehh emmmona nazionale 
frega niente se è dovuta alla viralitá o una botta di fortuna, speriamo sia la sua definitiva nuova rinascita con la nuova era.
comunque lo streaming spotify è allo sfascio. Un Geolier, con una canzone nuova che di domenica ti da 180k fa capire che hanno totalmente tagliato una loro fetta di mercato crakkata/giovane. Per certi artisti manca un solido 50/60% dei loro ascolti. Anche i trapper campano alti 48h ma poi crollano. Bene così 
Unica “critica” la canzone di Emma ha una qualità PESSIMA. La ho in playlist su Amazon/Spotify ed Apple su tutte e tre le piattaforme rispetto alle altre canzoni l’audio è basso e di bassa qualità in cuffia. Devono muoversi e rilasciare la versione in audio hd/spaziale.

Utente
30 agosto, 2022
OfflineAjejeBrazorf ha detto
Ma secondo me vi state costruendo troppi castelli, sta ottenendo questi numeri unicamente grazie a TikTok perché la canzone si presta bene ad un tipo di video, non c’è nulla di male anzi contentissimo per lei, però non penso che il pubblico abbia riscoperto il repertorio più power ballad di Emma, semplicemente è una canzone che è andata viralissima e amen
In parte lo penso pure io, però per la nuova generazione questa è una canzone nuova e gli sta piacendo, mentre prima non avrebbero mai dato una possibilità ad Emma. Un po come fu bellissima. Magari sarà un unicum, ma per me Emma almeno per il prossimo inedito godrà di questa popolarità di ritorno.

Utente
5 maggio, 2022
Offlinealla fine non esiste promo migliore che una viralità che arriva spontaneamente
mi ricorda molto la seconda vita che ha avuto Insta Lova, che é stata anche rimandata in radio.
Ad Emma in questo momento serviva come il pane, fossi in lei ne approfitterei e dropperei subito il prossimo singolo!

Utente
30 agosto, 2022
OfflineTrediciMotivi ha detto
Emmaprima di lei, quale fu l'ultima donna ex talent ad arrivare alla #1?
Su Spotify nessuna. Solo Madame ed Anna come donne soliste. Forse con questa crisi di ascolti a livelli più umani Emma inaugura limiti più raggiungibili in futuro. Ora con 200k ce la puoi fare, per anni o ne facevi 500 o eri out

Utente
7 agosto, 2013
OfflineL amore non mi basta è sempre stato un pezzone. All epoca pure non essendo lead andò alla grande, era sempre in radio. Anche se molti dicevano che fosse un plagio di Try di Pink.
È uno si quei pezzi che anche dopo anni risultano freschi, non lo skippi mai quando ti capita. A differenza di altri singoli che sono molto forti quando escono ma poi invecchiano male.
Secondo me questo pezzo non sposterà una virgola per la carriera di Emma, è stato tutto completamente casuale e secondo me va goduto per quello che è. Penso che dopo tanti anni carriera uno si possa godere anche un successo così random senza dover progettare e avvelenarsi alla ricerca di altro.
Per i ragazzi giovani Emma è una cantante di una generazione passata. E purtroppo questa percezione difficilmente la cambi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
344 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48947
pesca: 34973
KassaD1: 27660
xello: 25469
Waves of Music: 25266
Newest Members: