Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Classifiche Spotify Italia
vincy
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11150
sp_UserOfflineSmall Offline
14041
15 dicembre, 2025 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

questa cosa è veramente incredibile! 

Ha segnato un pezzo di storia Emma con questo exploit! Chapeau a lei clap2clap2

Capo Horn
Dovunque
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7007
14042
15 dicembre, 2025 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

WTF lmao

Felice per Emma però!! clap2

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1470
14043
15 dicembre, 2025 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Contento per Emma e che le serva da lezione.

La buona musica vince sempre e secondo me il fatto che sia arrivata prima con questa canzone e non collaborando con Tony Effe, Lazza, Olly e compagnia è un bel segnale.

vincy
Utente DIAMANTE

Utente
14044
15 dicembre, 2025 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Anti-Hero ha detto
Contento per Emma e che le serva da lezione.

La buona musica vince sempre e secondo me il fatto che sia arrivata prima con questa canzone e non collaborando con Tony Effe, Lazza, Olly e compagnia è un bel segnale.  

Vabe ma questo discorso si poteva fare se il brano fosse uscito ora e quindi si poteva dire: “cavolo Emma, altro che fare feat”

Ma è un brano di 12 anni fa che ha ricevuto linfa importante da TikTok. 

Più che altro credo che lei debba capire che in questo genere in particolare è amata e piace tanto! 

AjejeBrazorf
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2540
14045
15 dicembre, 2025 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Ma secondo me vi state costruendo troppi castelli, sta ottenendo questi numeri unicamente grazie a TikTok perché la canzone si presta bene ad un tipo di video, non c’è nulla di male anzi contentissimo per lei, però non penso che il pubblico abbia riscoperto il repertorio più power ballad di Emma, semplicemente è una canzone che è andata viralissima e amen

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11958
14046
15 dicembre, 2025 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Troppo troppo felice per Emma anche se una riflessione andrebbe fatta lmao

vincy
Utente DIAMANTE

Utente
14047
15 dicembre, 2025 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto
Ma secondo me vi state costruendo troppi castelli, sta ottenendo questi numeri unicamente grazie a TikTok perché la canzone si presta bene ad un tipo di video, non c’è nulla di male anzi contentissimo per lei, però non penso che il pubblico abbia riscoperto il repertorio più power ballad di Emma, semplicemente è una canzone che è andata viralissima e amen  

ma questo sicuramente... però solitamente le canzoni virali si fermano ad una certa, non arrivano fino al primo posto rofl

Quindi si vede che oltre ad essere virale è anche piaciuta la canzone o comunque è stata scoperta dalle nuove generazioni che magari non la conoscevano nemmeno. 

guardian22
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3391
14048
15 dicembre, 2025 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Vabbè vedo solo ora sta cosa clamorosa di Emma

Ormai è una barzelletta lo streaming 

Dabte02
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4043
14049
15 dicembre, 2025 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Vaaaabehh emmmona nazionale clap2clap2 frega niente se è dovuta alla viralitá o una botta di fortuna, speriamo sia la sua definitiva nuova rinascita con la nuova era.

comunque lo streaming spotify è allo sfascio. Un Geolier, con una canzone nuova che di domenica ti da 180k fa capire che hanno totalmente tagliato una loro fetta di mercato crakkata/giovane. Per certi artisti manca un solido 50/60% dei loro ascolti. Anche i trapper campano alti 48h ma poi crollano. Bene così tizianaride_png

Unica “critica” la canzone di Emma ha una qualità PESSIMA. La ho in playlist su Amazon/Spotify ed Apple su tutte e tre le piattaforme rispetto alle altre canzoni l’audio è basso e di bassa qualità in cuffia. Devono muoversi e rilasciare la versione in audio hd/spaziale.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13569
14050
15 dicembre, 2025 - 18:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque sì, nelle condizioni in cui versa lo streaming (e i numeri in generale) potrebbe scalare la classifica davvero chiunque al momento...

Adesso voglio che qualche reel su Due Respiri di Chiara Galiazzo vada virale per portarla in top 50 tizianaride_png

Dabte02
Utente 4xP

Utente
14051
15 dicembre, 2025 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

In parte lo penso pure io, però per la nuova generazione questa è una canzone nuova e gli sta piacendo, mentre prima non avrebbero mai dato una possibilità ad Emma. Un po come fu bellissima. Magari sarà un unicum, ma per me Emma almeno per il prossimo inedito godrà di questa popolarità di ritorno. 

kitket
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2148
14052
15 dicembre, 2025 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

alla fine non esiste promo migliore che una viralità che arriva spontaneamente excited mi ricorda molto la seconda vita che ha avuto Insta Lova, che é stata anche rimandata in radio.

Ad Emma in questo momento serviva come il pane, fossi in lei ne approfitterei e dropperei subito il prossimo singolo!

TrediciMotivi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4534
14053
15 dicembre, 2025 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Emma plsnot

prima di lei, quale fu l'ultima donna ex talent ad arrivare alla #1? 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 27660
14054
15 dicembre, 2025 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Posso dire che sono contento che sia capitato proprio a Emma? Nessuna più di lei meritava un riconoscimento del genereclap2

vincy
Utente DIAMANTE

Utente
14055
15 dicembre, 2025 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

Tra l'altro è anche alla #5 AM e #8 su Amazon.... top10 Fimi il prossimo venerdì. plsnot 

AjejeBrazorf
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2540
14056
15 dicembre, 2025 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

TrediciMotivi ha detto
Emma plsnot

Alla 1 solista di donne ci sono riuscite solo Anna e Madame mi sembra 

Dabte02
Utente 4xP

Utente
14057
15 dicembre, 2025 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

TrediciMotivi ha detto
Emma plsnot

Su Spotify nessuna. Solo Madame ed Anna come donne soliste. Forse con questa crisi di ascolti a livelli più umani Emma inaugura limiti più raggiungibili in futuro. Ora con 200k ce la puoi fare, per anni o ne facevi 500 o eri out 

TrediciMotivi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4534
14058
15 dicembre, 2025 - 22:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

io ricordo che la Francy con NGDS arrivò alla #1, ma magari mi sbaglio sadida

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16152
14059
15 dicembre, 2025 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

L amore non mi basta è sempre stato un pezzone. All epoca pure non essendo lead andò alla grande, era sempre in radio. Anche se molti dicevano che fosse un plagio di Try di Pink.

È uno si quei pezzi che anche dopo anni risultano freschi, non lo skippi mai quando ti capita. A differenza di altri singoli che sono molto forti quando escono ma poi invecchiano male.

Secondo me questo pezzo non sposterà una virgola per la carriera di Emma, è stato tutto completamente casuale e secondo me va goduto per quello che è. Penso che dopo tanti anni carriera uno si possa godere anche un successo così random senza dover progettare e avvelenarsi alla ricerca di altro. 

Per i ragazzi giovani Emma è una cantante di una generazione passata. E purtroppo questa percezione difficilmente la cambi. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25266
14060
16 dicembre, 2025 - 1:27
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ad Emma clap2

Veramente surreale questo primo posto, e comunque, al netto di eventuali impatti futuri sulla sua carriera e randomicità dei trend di TikTok, come si suol dire, "a win is a win" clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
344 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48947

pesca: 34973

KassaD1: 27660

xello: 25469

Waves of Music: 25266

Newest Members:

Manuela Gallicchio

hogahop

Luca Guadagni

owen

Laura

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27974

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23414

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account