Utente
30 agosto, 2022
OnlineAnti-Hero ha detto
Volevo semplicemente mettere in luce l’ipocrisia di fondo nel criticare i successi di determinate artiste, soprattutto quando ci si prefigge di essere “a favore delle donne”, per poi arrampicarsi sugli specchi quando qualche popstar che ci piace viene sgamata in tattiche di vendita tutt’altro che limpide. Suvvia Dabte, se ci fosse stata una Elodie di mezzo altro che “playlist tattiche”, rideresti della cosa e della brutta figura.
Che poi Annalisa non ne ha bisogno. Sinceramente è stata comunque una grande hit che ha fatto il suo corso che è stato splendido (singolo femminile più venduto del 2024). Vai a capire.
1) È il post di Spotify, non è il luogo, apri un thread col titolo l’ipocrisia latente di fondo
2) ho scritto che hanno fatto deal, il motivo, è che è na tristezza prima di questo tuo messaggio a riprova della mia onestà intellettuale che tu ( a quanto pare non vedi).
Approfitto di questa tua ot per girarti la domanda:
L’ipocrisia io non l’ho avuta, ho riconosciuto il deal con le piattaforme, la tristezza di usare sti mezzucci gonfia numeri quando non ne hai bisogno. E proprio una cosa che aborro chi bara.
tu quando la Swift ha avuto un calo del NOVANTAQUATTRO % in vendite, in 7 giorni ed ha rilasciato 48 versioni dello stesso album hai riconosciuto il mezzuccio, il deal, il crollo Etc Etc? Mmm sappiamo tutti e due la risposta. Non faccio screen a sto giro.
quindi non accusare di ipocrisia di fondo altri, quando poi nel tuo ortuccio hai fatto lo stesso.
ps eh si è l’album più venduto dell’anno grazie ai primi 7 giorni, senza quei 4 milioni dopati con i mezzucci, avrebbe venduto come un buon album pop. Fine ot. Ciao 

Utente
7 agosto, 2013
OnlineMa secondo me la Warner o lo staff di Annalisa non c’entra proprio nulla 
Cioè Annalisa non ne ha proprio bisogno di queste cose e il 4P del vortice sarebbe arrivato a prescindere con le varie hit che possiede.
Per me è Spotify che l’avrà messa in autoplay in queste settimane e ora di botto forse l’ha tolta.

Utente
14 maggio, 2018
Offlinevincy ha detto
Ma secondo me la Warner o lo staff di Annalisa non c’entra proprio nullaCioè Annalisa non ne ha proprio bisogno di queste cose e il 4P del vortice sarebbe arrivato a prescindere con le varie hit che possiede.
Per me è Spotify che l’avrà messa in autoplay in queste settimane e ora di botto forse l’ha tolta.
Ma infatti lol, figuriamoci se andava a rischiare la reputazione per comprarsi due stream nel momento d oro in cui si trova

Utente
30 agosto, 2022
OnlineGiulio23 ha detto
Ma infatti lol, figuriamoci se andava a rischiare la reputazione per comprarsi due stream nel momento d oro in cui si trova
Ma per me non sono bot o altro. Sono semplicemente deal legali con le piattaforme, che fanno tutti (ma a me da fan fanno tristezza).
Nessun gruppo di fan si compra bot o nessun bug dura 2 settimane. Anche perché è in parallelo con Apple, quindi non può essere un bug. È la Warner che ha fatto dei deal di playlist o play values con Apple e Spotify ( e non con amazon)

Utente
11 gennaio, 2021
OnlineDabte02 ha detto
1) È il post di Spotify, non è il luogo, apri un thread col titolo l’ipocrisia latente di fondo
2) ho scritto che hanno fatto deal, il motivo, è che è na tristezza prima di questo tuo messaggio a riprova della mia onestà intellettuale che tu ( a quanto pare non vedi).
L’ipocrisia io non l’ho avuta, ho riconosciuto il deal con le piattaforme, la tristezza di usare sti mezzucci gonfia numeri quando non ne hai bisogno. E proprio una cosa che aborro chi bara.
tu quando la Swift ha avuto un calo del NOVANTAQUATTRO % in vendite, in 7 giorni ed ha rilasciato 48 versioni dello stesso album hai riconosciuto il mezzuccio, il deal, il crollo Etc Etc? Mmm sappiamo tutti e due la risposta. Non faccio screen a sto giro.
quindi non accusare di ipocrisia di fondo altri, quando poi nel tuo ortuccio hai fatto lo stesso.
ps eh si è l’album più venduto dell’anno grazie ai primi 7 giorni, senza quei 4 milioni dopati con i mezzucci, avrebbe venduto come un buon album pop. Fine ot. Ciao
![]()
La disonestà intellettuale è a riprova del fatto che tu reputi un album che ha venduto 4 milioni di copie nella prima settimana e nella seconda 338.000 come un qualcosa di scandaloso (certamente anche per merito delle varianti, ma sono la norma nell’era streaming per rivitalizzare il mercato fisico), quando almeno le vendite di Swift son legittime.
Una Sinceramente di Annalisa è dal nulla riemersa in classifica e ora sta rapidamente crollando probabilmente per via di influenze esterne. E se ci fosse stata, che so, una Elodie o una Sarah Toscano o una qualsiasi altra popstar al suo posto perculeresti il tutto, altro che scuse.
Almeno io me la rido, pur amando Annalisa. 😂

Utente
11 gennaio, 2021
OnlineUna cosa simile, comunque, era successa con Bruno Mars a inizio anno. Il suo nuovo singolo, dopo aver debuttato in classifica, era sceso di sabato e domenica, mentre il suo catalogo di hits saliva a tal punto da avere 11/12 canzoni nella top 200.
Di lunedì, I Just Might è risalita mentre le altre canzoni son crollate. Queste son tattiche di Autoplay.
Anche con Harry Styles al rilascio di Aperture c’è stato lo stesso fenomeno: As It Was era addirittura tornata in top 20 e poi ha perso una cinquantina di posizioni.

Utente
30 agosto, 2022
OnlineAjejeBrazorf ha detto
Sì ma Dabte la Warner fa i deal pur non sapendo che la FIMI alla fine non ha conteggiato nulla di tutto questo dato che il pezzo non è rientrato in FIMI e l’album è salito di poco? Secondo me qualcuno di esterno ha comprato dei bot
Si ma bot apple e Spotify e nessuna delle due piattaforme li toglie è strano.
Soprattutto i bot o li hai o non li hai, non cali giorno per giorno.
per me lineare “ toh mancano 5 k al 4P” diamo una spinta facendo salire il pezzo che macina ancora più ascolti, deal Apple Deal Spotify e salita per 14 giorni. Se noti è finita proprio oggi, giorno di chiusura del conteggio FIMI. Fosse stato solo su spotify ti avrei dato ragione, ma Apple e Spotify no. Sono i classici deal ( legali ma per me tristisssimi) che fanno le major per dare spintarelle da certificazione. Comunque è presto detta, se breve arriva il 4P non sono bot ma deal, sennò se non arriva entro 2 settimane, hai ragione tu.

Utente
30 agosto, 2022
OnlineAnti-Hero ha detto
Dabte02 ha detto
![]()
La disonestà intellettuale è a riprova del fatto che tu reputi un album che ha venduto 4 milioni di copie nella prima settimana e nella seconda 338.000 come un qualcosa di scandaloso (certamente anche per merito delle varianti, ma sono la norma nell’era streaming per rivitalizzare il mercato fisico), quando almeno le vendite di Swift son legittime.
Una Sinceramente di Annalisa è dal nulla riemersa in classifica e ora sta rapidamente crollando probabilmente per via di influenze esterne. E se ci fosse stata, che so, una Elodie o una Sarah Toscano o una qualsiasi altra popstar al suo posto perculeresti il tutto, altro che scuse.Almeno io me la rido, pur amando Annalisa. 😂
No no ma tranquillo anche io me la rido a leggere Sarah Toscano e popstar nella stessa frase. Ad Maiora.
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: matti, vincy, Wasabi, Anti-Hero, Going19, Francesco, Manu, Dabte02, AjejeBrazorf
447 Guest(s)
Currently Browsing this Page: vincy, Anti-Hero, Dabte02, AjejeBrazorf
28 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49279
pesca: 35243
KassaD1: 27741
xello: 25469
Waves of Music: 25443
Newest Members:
Epiphonekak
LaGio