Admin
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
ouro ha detto
La fiera del downplay cosi' quando debuttera' alla 1 potrete fare i vostri QUEEEEEEEN SLAAAAYYYDai ouro in Italia 45 settimane su 52 sono la fiera del downplay
intende dire che i fan di Francesqueena diranno apposta meno per potersi fingere sorpresi di risultati che lui considera normali e poterli vendere meglio sul forum.
È una strategia che usano in tanti, ma alcuni in modo più maldestro di altri.
Ovviamente dipende se esce qualcun altro in quella settimana. Spererei sul podio.
Admin
7 agosto, 2013
Senza aprire il topic mi ero detto "Top 10 bassa" ma non per strategie o quant'altro, semplicemente perchè questa è stata in meno la zona di debutto di tutte le donne italiane non di primo piano nel 2017. Però sì, ora che mi fate ragionare c'è da considerare tutta una serie di cose. Da """fan""" spero nel podio e soprattutto che il disco abbia un minimo di longevità
Utente
24 ottobre, 2013
Basandomi sul debutto di vulcano non sono molto ottimista (le cifre di Waves ad esempio mi sembrano alte ?). Penso (e spero) possa debuttare in top3. Non vorrei illudermi sulla prima posizione perché ha solo un cd certificato oro, non è proprio una album seller. Inoltre non ha nessun evento che la "spinga".
Ah, io direi slay queen a tutte se debuttassero prime succede così raramente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
528 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn