Admin
7 agosto, 2013
Classifiche Week 8 (16/2 - 22/2)
ALBUM
1. Sanremo Grande Amore - Il Volo (NEW)
2. TZN - The Best of Tiziano Ferro (-1)
3. Domani è un altro film - Seconda parte (-1)
4. Il bello d'esser brutti (-1)
5. Parole in circolo (-1)
6. Smoke + Mirrors - Imagine Dragons (NEW)
7. Hitalia (-2)
8. Splende (-1)
9. Naif (+3)
10. Andrà tutto bene (-4)
...
16. Un giorno di sole - Straordinario (+18)
18. Incredibile (Sanremo edition) - Moreno (RE)
48. E Live (+18)
61. Lorenzo Fragola (+3)
73. Amore Puro (+14)
80. #Prontoacorrere (+5)
93. Non so ballare (RE)
98. Schiena vs Schiena (RE)
SINGOLI
1. Grande Amore (=) *2 wk alla #1*
2. Love me like you do (+1)
3. Fatti avanti amore (+2)
4. Take me to church (-2)
5. Una finestra tra le stelle (+2)
6. Thinking out loud (=)
7. Straordinario (+3)
8. Siamo uguali (=)
9. Adesso e qui (+4)
10. Guerriero (-1)
...
14. Magnifico (=)
- Una doppietta (alla #1 in Album+Singoli) mancava da maggio 2014 (ci riuscirono i Coldplay con Ghost Stories e A Sky full of stars)
Banned
7 agosto, 2013
Benissimo il singolo per Annalisa, che anche settimana prossima potrebbe stare tra la 5 e la 7 (sta un po' scendendo ora su Spotify ad esempio).
L'album stabile dopo l'entrata degli Imagine Dragons, come mi aspettavo. Dovrebbe farsi un'altra settimana in top 10.
Il piacevole rientro di Non So Ballare così come accadde con Mentre Tutto Cambia due anni fa, significa forse che sta allargando il suo bacino d'utenza? Speriamo!
Utente
2 marzo, 2014
Sono contentissima per i Dear terzi, senza nessuna ospitata nè in radio, nè in tv e sopratutto senza InStore
La prossima settimana grazie all'InStore Tour partito martedì, forse potrebbero salire. Dico forse perchè entrerà in classifica Jovanotti, che potrebbe benissimo esordire primo e comunque c'è sempre Il Volo, che anche grazie ai 7 giorni su 7 di firmacopie sicuramente terrà benissimo. Vedremo...
Intanto questo terzo posto va benissimo
A proposito del Volo, secondo me domani potrebbero essere già oro nel singolo e anche nell'album...
Utente
2 marzo, 2014
Alex87 ha detto
Teolino ha detto
A proposito del Volo, secondo me domani potrebbero essere già oro nel singolo e anche nell'album...
pensi abbiano venduto 25k copie con un singolo non disponibile in streaming e che non ha mai visto la Top Ottomila su iTunes? Sei fiduciosa
@Alex87 guarda che mi riferivo al singolo e all'album del Volo eh... Tu invece misà che ti riferivi ai Dear verò!? Vabbè che sono la promoter n.1 dei DJ in questo forum, ma sono anche realista, che il loro singolo non arriverà mai a una certificazione questo lo so bene
Admin
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Alex87 ha detto
Teolino ha detto
pensi abbiano venduto 25k copie con un singolo non disponibile in streaming e che non ha mai visto la Top Ottomila su iTunes? Sei fiduciosa
Alex87 guarda che mi riferivo al singolo e all'album del Volo eh... Tu invece misà che ti riferivi ai Dear verò!? Vabbè che sono la promoter n.1 dei DJ in questo forum, ma sono anche realista, che il loro singolo non arriverà mai a una certificazione questo lo so bene
ahaha infatti mi pareva strano, scusami ma ho letto tutto il post sui DJ e mi son perso l'inizio dell'ultima frase, dando per scontato parlassi sempre di loro. My mistake
Utente
22 aprile, 2014
Alex87 ha detto
Teolino ha detto
Alex87 ha detto
Teolino ha detto
Alex87 ha detto
Teolino ha detto
Alex87 guarda che mi riferivo al singolo e all'album del Volo eh... Tu invece misà che ti riferivi ai Dear verò!? Vabbè che sono la promoter n.1 dei DJ in questo forum, ma sono anche realista, che il loro singolo non arriverà mai a una certificazione questo lo so bene
ahaha infatti mi pareva strano, scusami ma ho letto tutto il post sui DJ e mi son perso l'inizio dell'ultima frase, dando per scontato parlassi sempre di loro. My mistake
Tenuto conto che Il Volo ha venduto 60.000 copie in una settimana, e domani prende il platino, Tiziano vende 25.000 copie a settimana, ho calcolato che i Dear Jack terzi, vendono 13.000/14.000 a settimana, quindi domani prendono l'oro per l'album. I singoli la casa discografica non li calcola, quindi va bene così.
Admin
7 agosto, 2013
Vale1995 ha detto
Tenuto conto che Il Volo ha venduto 60.000 copie in una settimana, e domani prende il platino, Tiziano vende 25.000 copie a settimana, ho calcolato che i Dear Jack terzi, vendono 13.000/14.000 a settimana, quindi domani prendono l'oro per l'album. I singoli la casa discografica non li calcola, quindi va bene così.
Sì, penso anch'io. Volo platino e DJ oro. Peccato che la casa discografica "non calcoli" i singoli, sono quelli che fanno la storia di un cantante.
Utente
2 marzo, 2014
Vale1995 ha detto
Alex87 ha detto
Teolino ha detto
Alex87 ha detto
Teolino ha detto
Alex87 ha detto
Teolino ha detto
@Vale1995 dove hai letto che il Volo ha venduto 60000 copie dell'album...che avessero venduto tanto lo immaginavo, ma così tanto no
I Dear non so se domani prenderanno l'oro, in caso farebbero meglio del primo disco... Comunque se non è domani, sarà sicuramente la prossima settimana
@Alex87 si è un vero peccato che la casa discografica dei Dear non calcoli i singoli, io non mi spego perchè... spero davvero che in futuro ci sia un cambio di rotta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
779 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn