Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
2000's Best Song - La vincitrice è... (da pag. 42)
dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
801
15 giugno, 2019 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Il 5° posto di Kylie è tutta colpa di @dede_91 

Per me doveva vincere l'intero contest noparty  

tizianaride_png

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
802
15 giugno, 2019 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Ah non vedevo l'ora degli spoiler, per spiegare le mie scelte! Voglio subito esordire con un ringraziamento per le due categorie che ho portato a casa, come gioia dopo alcune sofferenze personali di questo gioco lol

@Edre scusamiiiii, sai che ti lovvo lo stessooo mi farò perdonarecatecaselli

Nel frattempo, voglio assolutamente spiegare le mie scelte con papiri (giuro che mi sono contenuto! lol) che non leggerà nessuno, ma li metto lo stesso.

POP: Tik Tok - Ke$ha

Questa canzone è stata un po’ la mia scelta folle, nel senso completamente contraria a quelli che sono i miei universi di riferimento, ma che in realtà rappresenta anche quella parte di me che comunque si scatena con il puttan pop e apprezza anche generi più commerciali, perchè non esiste solo il casadellosnob. Tik Tok è quel pezzo che canto e ballo in ogni mia singola serata goliardica, un po’ inebriante, tra fiumi di svago e festa, e che ha segnato la mia generazione. Un pezzo che mi ricorda l’amicizia, e tratta un tema familiare lol in maniera schietta e spudorata. Pensavo di fare meglio però lol

POP ITALIANO: Luce (Tramonti a Nord-Est) - Elisa

Mi sono adoperato nel mandare le mie scelte in fretta perchè volevo assolutamente questa e btb soprattutto, e sapevo che erano le uniche due che potevo perdere (e che potessero fare bene lol).
Questa canzone per me è storia, attualmente viene dipinta un po’ come basica o banale, ma è stata in realtà simbolo di una rivoluzione alternativa. Elisa, con l’album Asile’s world, riuscì finalmente a fondere il trip-hop, ignorato in italia, con il pop, presentandolo sul palco più pop della nazione e ribaltando la situazione che dava per favorito il classico (ma emozionante) pezzo melodico, in favore di una ballad più sperimentale.

Il brano è inoltre dedicato anche alla mia terra, essendo io suo concittadino, nel video col nostro carso rivedo sempre parte della mia vita. Visto che è iconico e non l’avevo ancora visto in giochi da quando mi sono iscritto (non so tempo fa), ci tenevo ad averlo io ihih

ROCK: The Pretender - Foo Fighters

Amo follemente questa band, così leggendaria, che cercavo di giocare da due edizione su cigaro, ma ho trovato questo gioco alla fine un mondo più adatto per lei (nonostante il risultato grrr). Un brano più hard serviva nel cast, The pretender è stato veramente uno dei pilastri del rock 2000s, e Dave Grohl, uno dei frontman più carismatici della storia. Il brano, che svisceri temi quali inganno e finzione, ha sempre avuto molto risalto al mio occhio, tanto da farne anche una cover con il mio vecchio duo acustico, con cui chiudavamo le nostre esibizioni.

ROCK ITALIANO: Andate tutti affanculo - Zen Circus

Chi mi ha seguito ad IDKH o nei miei commenti durante Sanremo sa del mio amore per questa band. Avevo molte alternative, ma essendo stato eliminato nella prima fase ad IDKH, mi stuzzicava l’idea di giocare questo pezzo non essendo riuscito a farlo, anche perchè necessitavamo di un rappresentante indie rock (prevedendo un po’ la situazione che alla fine si è delineata lol). Il brano rappresenta la vera natura degli Zen, sfrontati e fortemente critici, una penna cruda, ma soprattutto il pezzo simbolo dell’inizio della loro carriera in lingua totalmente italiana e come una delle band più significative del genere in Italia.

ELETTRONICA: Utopia - Goldfrapp

Questa scelta si è basata sul voler presentare un pezzo in cui centrale fosse l’utilizzo dell’elettronica. Proprio la base e l’effetto sperimentale un po’ etereo, mi incantano più di ogni cosa ed è il motivo per cui amo questo pezzo ancora oggi, una forte rappresentazione del genere per il decennio. Mi delude un po’ la sua posizione, ma l’avevo già detto che la categoria mi ha lasciato MEH Però tra il testo possente e coraggioso, al contempo delicato, e queste sonorità a tratti ultradimensionali, nel compesso sono contento di averla condivisa.

RAP/HIP-HOP: Non mi avrete mai - Inoki

Ho ritrovato questo pezzo nella ricerca per il gioco e mi ha fatto ritornare alla mente tanti ricordi. Ho insistito per giocarlo poichè rappresenta come il tipico rap old school americano, è esistito anche in Italia. Inoki un artista ribelle e significativo, che con questo pezzo sviscera numerose problematiche con un testo crudo e sincero. Sono rimasto colpito da come i versi, dopo più di un decennio, risultano drammaticamente contemporanei. Spero l’abbiate ascoltate con attenzione e sono contento qualcuno abbia apprezzato.

R&B/SOUL: Back to Black - Amy Winehouse

Beh che dire. Amy è la mia idola, ed è uno dei casi in cui trovo il suo pezzo cardine, il migliore della discografia. Back to black è tutto per me: la mia prima cover incisa, il pezzo con cui ho vinto il mio primo concorso di canto, il pezzo che ha cambiato la mia visione artistica, il simbolo di un’artista che mi ispira quotidianamente con la sua idea di musica, condivisa troppo brevemente, e che parla della sua tragica e dolorosa situazione psicologica e sentimentale. Grazie per la vittoria.

INDIE: To build a home - The Cinematic Orchestra ft. Patrick Watson

Un pezzo indie che trovo delicato come un fiore. Per me questo pezzo è emozione, riesce a toccarmi tramite le sue impalcature sonore mistiche e il connubio con il timbro soffice e magnetico della voce. Sicuramente questo brano per me rappresenta anche la magia della musica, in quanto riesce a rapirmi e donarmi un’impressione di trascendenza durante l’ascolto.

LATINO: Bongo Bong - Manu Chao

Un pezzo che amo e che rappresenta una faccia della mia adolescenza, avvenuta però più di 10 anni dopo l’uscita del pezzo, ma che posso aver vissuto nella stessa maniera di chi l’ha fatto in contemporanea ad esso. Questo è il brano che portavo nei miei momenti più rilassanti, quelle feste in cui il tuo unico pensiero è stare sereno e divertito, quelle serate estive in cui vuoi stare con gli amici, un bicchiere di birra e una chitarra. Il reggae per me è anche questo.

JOLLY: Warwick Avenue - Duffy

Delusione maggiore del contest, in quanto ci credevo davvero tanto, invece ho floppato malissimo. Volevo una rappresentanza di un jazz radiofonico,più tendente al pop della mia amy. Duffy è un’artista che ha invaso le radio britanniche subito dopo la mia diva di camden, ma che ahimè, è scomparsa un po’ dalle scene anche lei troppo presto con modalità diverse. WA contrariamente al suo tormentone mercy, rappresenta la rappresentazione perfetta per un brano malinconico. Gli ascolti in auto in momenti sconfortanti sono stati spesso ancompagnato da questa canzone, e spero in un ritorno radioso di duffy nella musica.

 

Comunque alla fine sono molto contento delle vittorie per alcune categorie (jolly, latino, rap e obv soul e pop ita), meno per altre (rock, rock ita), per nulla alcune (elettronica, indie). Pareri personali kiss

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
803
15 giugno, 2019 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - SCELTE DI EDORF

 

Good evening, con due Chardonnay in corpo in più, come promesso rieccomi per terminare (spero oggi) di svelare le vostre scelte!

 

POP: White Flag - Dido (8° posto)

POP ITALIANO: Oceano - Lisa (18° posto)

ROCK: Four to the floor - Starsailor (20° posto)

ROCK ITALIANO: Zeta Reticoli - Meganoidi (19° posto)

ELETTRONICA: Believe - The Chemical Brothers (18° posto)

RAP/HIP-HOP: Work It - Missy Elliot (14° posto)

R&B/SOUL: Family Affair - Mary J. Blige (7° posto)

INDIE: He War - Cat Power (21° posto)

LATINO: Malo - Bebe (1° posto)

JOLLY: Coin-Operated Boy - The Dresden Dolls (20° posto)

 

@edorf 

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
804
15 giugno, 2019 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - SCELTE DI TARGARYEN

 

POP: Umbrella - Rihanna ft. Jay-Z (2° posto)

POP ITALIANO: Marmellata #25 - Cesare Cremonini (13° posto)

ROCK: Numb - Linkin Park (5° posto)

ROCK ITALIANO: Magnolia - Negrita (15° posto)

ELETTRONICA: Moi... Lolita - Alizée (4° posto)

RAP/HIP-HOP: Vengo dalla luna - Caparezza (4° posto)

R&B/SOUL: Yeah! - Usher ft. Lil Jon & Ludacris (11° posto)

INDIE: Chelsea Dagger - The Fratellis (15° posto)

LATINO: Aserejé (The Ketchup Song) - Las Ketchup (5° posto)

JOLLY: I'm outta love - Anastacia (6° posto)

 

@Targaryen 

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
805
15 giugno, 2019 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - SCELTE DI PESCA

 

POP: Beautiful - Christina Aguilera (10° posto)

POP ITALIANO: La fine - Nesli (16° posto)

ROCK: Lifestyles of the rich and the famous - Good Charlotte (ultimo posto)

ROCK ITALIANO: Rotolando verso Sud - Negrita (14° posto)

ELETTRONICA: Point of view - DB Boulevard (16° posto)

RAP/HIP-HOP: Stan - Eminem ft. Dido (2° posto)

R&B/SOUL: My Boo - Usher & Alicia Keys (ultimo posto)

INDIE: That's not my name - The Ting Things (12° posto)

LATINO: Lloro por ti - Enrique Iglesias ft. Wisin & Yandel (ultimo posto)

JOLLY: Apologize - Timbaland ft. OneRepublic (3° posto)

 

@pesca 

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
806
15 giugno, 2019 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - SCELTE DI ALESSANDRA

 

POP: Broken Strings - James Morrison ft. Nelly Furtado (16° posto)

POP ITALIANO: Sei parte di me - Zero Assoluto (20° posto)

ROCK: Sick and tired - Anastacia (12° posto)

ROCK ITALIANO: Un senso - Vasco Rossi (4° posto)

ELETTRONICA: In your eyes - Kylie Minogue (6° posto) 

RAP/HIP-HOP: Jenny from the Block - Jennifer Lopez ft. Jadakiss & Styles P (10° posto)

R&B/SOUL: Hidden Agenda - Craig David (21° posto)

INDIE: Black Horse and the Cherry Tree - KT Tunstall (4° posto)

LATINO: To nem ai - Luka (17° posto)

JOLLY: Broken - Elisa (2° posto)

 

@Alessandra92 

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
807
15 giugno, 2019 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - SCELTE DI SIGNORINA SILVANI

 

POP: Everybody's changing - Keane (11° posto)

POP ITALIANO: Tutto quello che un uomo - Sergio Cammariere (22° posto)

ROCK: Starlight - Muse (13° posto)

ROCK ITALIANO: L'immenso - Negramaro (20° posto)

ELETTRONICA: Supermassive Black Hole - Muse (10° posto)

RAP/HIP-HOP: Let's get it started - Black Eyed Peas (7° posto)

R&B/SOUL: 7 Days - Craig David (13° posto)

INDIE: 21 Guns - Green Day (3° posto) 

LATINO: She Bangs - Ricky Martin (16° posto)

JOLLY: L'amore si odia - Noemi ft. Fiorella Mannoia (9° posto)

 

@Signorina Silvani 

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
808
15 giugno, 2019 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - SCELTE DI VESUVIUS

 

POP: Big City Life - Mattafix (17° posto)

POP ITALIANO: Gocce di memoria - Giorgia (3° posto)

ROCK: Wake me up when september ends - Green Day (10° posto)

ROCK ITALIANO: Via le mani dagli occhi - Negramaro (11° posto)

ELETTRONICA: Crying at the discoteque (3° posto)

RAP/HIP-HOP: Where is the Love? - Black Eyed Peas (3° posto)

R&B/SOUL: Chasing pavements - Adele (10° posto)

INDIE: Naive - The Kooks (11° posto)

LATINO: La Tortura - Shakira & Alejandro Sanz (10° posto)

JOLLY: The Scientist - Coldplay (12° posto)

 

@Vesuvius21 

Freedom comes when you learn to let go

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2951
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
809
15 giugno, 2019 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

Finalmente ho scoperto chi l'ha portata!!!!! (e non me l'aspettavo) kiss

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
810
15 giugno, 2019 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - SCELTE DI CRYS

 

POP: It's raining men - Geri Halliwell (7° posto)

POP ITALIANO: La descrizione di un attimo - Tiromancino (14° posto)

ROCK: It takes a fool to remain sane - The Ark (9° posto)

ROCK ITALIANO: Ballata per la mia piccola iena - Afterhours (18° posto)

ELETTRONICA: What else is there? - Röyksopp (11° posto)

RAP/HIP-HOP: Get Ur Freak On - Missy Elliott (15° posto)

R&B/SOUL: Can't hold us down - Christina Aguilera ft. Lil' Kim (19° posto)

INDIE: Lovers in Japan - Coldplay (18° posto)

LATINO: Para toda la vida - Marcela Morelo (15° posto)

JOLLY: Bleeding Love - Leona Lewis (11° posto)

 

@CrYs 

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
811
15 giugno, 2019 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - SCELTE DI SMILEY

 

POP: Hung Up - Madonna (15° posto)

POP ITALIANO: L'ultimo bacio - Carmen Consoli (6° posto)

ROCK: Take me out - Franz Ferdinand (19° posto)

ROCK ITALIANO: Charlie fa surf - Baustelle (6° posto)

ELETTRONICA: Everytime we touch - Cascada (14° posto)

RAP/HIP-HOP: Dilemma - Nelly ft. Kelly Rowland (6° posto)

R&B/SOUL: 1, 2 Step - Ciara ft. Missy Elliott (18° posto)

INDIE: Mr. Brightside - The Killers (6° posto)

LATINO: Gasolina - Daddy Yankee (8° posto)

JOLLY: She will be loved - Maroon 5 (15° posto)

 

@smiley 

Freedom comes when you learn to let go

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2412
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
812
15 giugno, 2019 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Appena tornato molto sorpreso delle scelte di alcuni utenti surprised, io soddisfatto del mio percorso a parte big city life che ho voluto mettere sapendo della posizione bassa che avrebbe preso , tutte le altre ( quasi ) si sono pazziate almeno vicino o più della top10wink , unico rammarico per la mia original jolly che era viva la vida piango (ho dovuto virare su the scientist a quel punto )

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
813
15 giugno, 2019 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - SCELTE DI AMERS

 

POP: American Pie - Madonna (20° posto)

POP ITALIANO: Anna Julia - Daniele Groff (ultimo posto)

ROCK: Somebody told me - The Killers (10° posto)

ROCK ITALIANO: Ricominciamo adesso - Andrea Ra (21° posto)

ELETTRONICA: All I ever wanted - Basshunter (22° posto)

RAP/HIP-HOP: Let me blow ya mind - Eve ft. Gwen Stefani (21° posto)

R&B/SOUL: Hit 'em up style (Ooops!) - Blu Cantrell (14° posto)

INDIE: LSF - Kasabian (14° posto)

LATINO: La Bomba - King Africa (11° posto)

JOLLY: Azzurro - MP2 (ultimo posto)

 

@amers 

Freedom comes when you learn to let go

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
814
15 giugno, 2019 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Amers non aveva capito che lo scopo del gioco fosse arrivare almeno in top 5 catecaselli

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
815
15 giugno, 2019 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - SCELTE DI SPARSO

 

POP: Sorry - Madonna (14° posto)

POP ITALIANO: Bruci la città - Irene Grandi (8° posto)

ROCK: Whenever you will go - The Calling (6° posto)

ROCK ITALIANO: Stupido Hotel - Vasco Rossi (16° posto)

ELETTRONICA: Love don't let me go (Walking Away) - David Guetta vs The Egg (ultimo posto)

RAP/HIP-HOP: Piccoli per sempre - J-Ax (23° posto)

R&B/SOUL: My Place - Nelly ft. Jaheim (20° posto)

INDIE: Nobody move, Nobody get hurt - We Are Scientists (22° posto)

LATINO: Fotografia - Juanes & Nelly Furtado (19° posto)

JOLLY: Malinconia d'ottobre - Lucio Dalla (22° posto)

 

@sparso 

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
816
15 giugno, 2019 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Amers non aveva capito che lo scopo del gioco fosse arrivare almeno in top 5 catecaselli  

Di solito sono i gay a confondere Top con Bottom catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
817
15 giugno, 2019 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - SCELTE DI KRISHOES

 

POP: Left outside alone - Anastacia (3° posto)

POP ITALIANO: Batte forte - Lollipop (23° posto)

ROCK: The Bitter End - Placebo (17° posto)

ROCK ITALIANO: Nuova ossessione - Subsonica (5° posto)

ELETTRONICA: Up & Down - Billy More (7° posto)

RAP/HIP-HOP: American Boy - Estelle ft. Kanye West (17° posto)

R&B/SOUL: Try Again - Aaliyah (16° posto)

INDIE: If I ever feel better - The Phoenix (17° posto)

LATINO: Papi chulo... (te traigo el mmmm...) - Lorna (16° posto)

JOLLY: Sky - Sonique (17° posto)

 

@Krishoes 

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
818
15 giugno, 2019 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - SCELTE DI MAAGO

 

POP: Pure shores - All Saints (18° posto)

POP ITALIANO: Per dimenticare - Zero Assoluto (21° posto)

ROCK: Last Nite - The Strokes (21° posto)

ROCK ITALIANO: La stanza dell'oro - Litfiba (22° posto)

ELETTRONICA: Moonlight Shadow - Groove Coverage (21° posto)

RAP/HIP-HOP: Right Round - Flo Rida ft. Ke$ha (22° posto)

R&B/SOUL: If I ain't got you - Alicia Keys (7° posto)

INDIE: Two Weeks - Grizzly Bear (ultimo posto)

LATINO: Y yo sigo aquì - Paulina Rubio (9° posto)

JOLLY: Vieni a ballare in Puglia - Caparezza (19° posto)

 

@Maago 

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
819
15 giugno, 2019 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - SCELTE DI ROBYFEDERER

 

POP: Oops!... I did it again - Britney Spears (9° posto)

POP ITALIANO: La rondine - Mango (4° posto)

ROCK: Just feel better - Santana ft. Steven Tyler (16° posto)

ROCK ITALIANO: Abitudine - Subsonica (24° posto)

ELETTRONICA: Lady (Hear me tonight) - Modjo (9° posto)

RAP/HIP-HOP: Like I love you - Justin Timberlake (19° posto)

R&B/SOUL: Rehab  - Amy Winehouse (5° posto)

INDIE: The Blower's Daughter - Damien Rice (7° posto)

LATINO: La camisa negra - Juanes (6° posto)

JOLLY: Yellow - Coldplay (16° posto)

 

@robyfederer 

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
820
15 giugno, 2019 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

2000's Best Song - SCELTE DI PHOEDRED

 

POP: Rock Steady - All Saints (23° posto)

POP ITALIANO: Estate - Negramaro (7° posto)

ROCK: Here without you - 3 Doors Down (14° posto)

ROCK ITALIANO: In una notte d'estate - Le Vibrazioni (9° posto)

ELETTRONICA: Rise Up - Yves Larock (8° posto)

RAP/HIP-HOP: I know what you want - Busta Rhymes ft. Mariah Carey (16° posto)

R&B/SOUL: Breathe - Blu Cantrell ft. Sean Paul (20° posto)

INDIE: Dreaming of you - The Coral (19° posto)

LATINO: Pegate - Ricky Martin (20° posto)

JOLLY: Dirrty - Christina Aguilera ft. RedMan (21° posto)

 

@Phoedred 

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alby
139 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account