Banned
7 agosto, 2013
Due elementi validissimi ma non posso non premiare una delle migliori esibizioni di sempre, una cover che a mio avviso è persino meglio dell'originale e che inserisco indubbiamente nella top ten di tutto il programma.
Che dire di Roberta? Intonata, precisa e decisa, voce piena, robusta e delicata allo stesso tempo.
Punto alla Bonanno.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Se questa è la sfida iniziale, non so cosa possa arrivare dopo! Due belle scelte da parte dei Coach
Apprezzo le doti formidabili di Anbeta, penso incarni la perfezione della danza... il mio voto però va ad una delle esibizioni più sentite e belle di Amici, una di quelle che si ricordano anche dopo anni di programma
Punto a Roberta!
Utente
7 agosto, 2013
2° sfida
Rispondiamo alla bella esibizione di Pierdavide con questo pezzo di Massimiliano tratto dal Musical “Una notte per Caruso”.
In questa scuola la completezza una volta era un criterio ricercato e questo ragazzo la incarna alla perfezione.
Buona visione
feature=youtu.be
Utente
6 agosto, 2015
Bella sfida: Pierdavide si conferma originale pure nell'orecchiabilità e immediatezza dei suoi brani, Massimiliano è la vera versatilità tipica delle prime edizioni di Amici. Voto Massimiliamo perché penso che Pierdavide abbia canzoni migliori mentre Massimiliano si è espresso in questa esibizione al meglio nelle varie discipline confermando il suo alto livello.
Banned
7 agosto, 2013
Massimiliano uno dei ragazzi più completi e allo stesso tempo più sottovalutati di sempre. Incarna uno spirito che putroppo non esiste più nell'Amici di oggi: l'artista in grado di spaziare, alla faccia di chi in queste ultime edizioni campa di rendita per un mese cantando due inediti. Il punto va a lui.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
19 ottobre, 2015
Stefy87 ha detto
Massimiliano uno dei ragazzi più completi e allo stesso tempo più sottovalutati di sempre. Incarna uno spirito che putroppo non esiste più nell'Amici di oggi: l'artista in grado di spaziare, alla faccia di chi in queste ultime edizioni campa di rendita per un mese cantando due inediti. Il punto va a lui.
Almeno una parola per Pierdavide si poteva spendere, che non rientra affatto in questo cliché, ma ok!
Utente
7 agosto, 2013
3° prova
Per questa terza prova mi affido ad una voce riconoscibile e mi gioco (forse troppo presto) una delle esibizioni che ad Amici hanno colpito di più.
So che si andrà a gusto personale come è giusto che sia quindi non aggiungo altro e vi lascio ad
Alessandra Amoroso con "Immobile"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Alessandra92, edorf, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Manu
160 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46545
pesca: 33222
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mario Di Bernardini
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26950
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22890
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn