Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Che sfida complimenti ai Coach per le scelte!
E' stata la sfida più bella fino ad ora e quella più difficile da giudicare.
Anbeta mi ha fatto venire i brividi, Francesco l'ho trovato preciso, forte, energico
Abbastanza alla pari, do il mio voto a Francesco perchè pur essendo da solo è riuscito a non far sentire il bisogno di avere un partner sul palco
Utente
19 ottobre, 2015
Noi chiudiamo con un PEZZONE di Nali.
Annalisa - Il Diluvio Universale - Sanremo 10... di nalidipendente
Utente
7 aprile, 2014
Delos ha detto
Noi chiudiamo con un PEZZONE di Nali.
Annalisa - Il Diluvio Universale - Sanremo 10... di nalidipendente
Questa esibizione è VITA
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Voto anche io Annalisa questa volta. Nonostante io su questo pezzo abbia sempre avuto molti dubbi, la sua interpretazione live riesce comunque a dargli un valore aggiunto.
Alessandra con questo medley è nel suo stile naturale ma poco sfruttato discograficamente. Semota però non fare la furbina, come direbbe la Ventura, schierando sempre Ale.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Alessandra con questo medley è nel suo stile naturale ma poco sfruttato discograficamente. Semota però non fare la furbina, come direbbe la Ventura, schierando sempre Ale.
E' questa la motivazione al non voto?
Conta le esibizioni...ne ha solo una in più di altri e la scelta è stata all'ultimo...che poi l'avete fatta perdere nel ballo tra l'altro...e pure qua
Admin
7 agosto, 2013
VINCE LA SECONDA MANCHE...
LA SQUADRA BLU
5-2
TERZA PROVA
Sparso: Squadra Blu
Giudici: Squadra Blu
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
E' questa la motivazione al non voto?
Conta le esibizioni...ne ha solo una in più di altri e la scelta è stata all'ultimo...che poi l'avete fatta perdere nel ballo tra l'altro...e pure qua
No no ho votato Nali perché ho preferito la sua interpretazione. Il discorso discografico su Alessandra era un commento generale sulla sua carriera e prescindeva dal gioco.
E comunque io l'ho votata nel ballo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, alessandrino, thatdamngigi, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
216 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33219
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn