Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
No no ho votato Nali perché ho preferito la sua interpretazione. Il discorso discografico su Alessandra era un commento generale sulla sua carriera e prescindeva dal gioco.
E comunque io l'ho votata nel ballo
Solo tu però...quindi direi che Ale non è forte come si pensava comunque non faccio differenze...ci tengo a precisarlo. L'ultima esibizione era di Giulia ma visto che stavamo perdendo e avevamo già perso si è cercato qualcosa di più d'impatto...sbagliando. Altrimenti le esibizioni sarebbero state eque per tutti.
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
ahahahah Ale le ha perse tutte....era per questo Oli che mi consigliavi di non schierarla?Comunque ho capito...niente di innovativo per voi...nè versatilità nè duetti....torneremo alle esibizioni semplici
Ma non penso si tratti di una questione di innovazione o meno, anzi ben vengano le esibizioni diverse tutto sta poi nell'esibizione in se ma anche nel confronto con l'esibizione avversaria.. ad esempio se avessi schierato Alessandra nel ballo contro la prima performance di Annalisa, Alessandra l'avrei votata molto volentieri... come ti ho già detto non sono state fra le performance migliori di Ale ed ha avuto la sfortuna di scontrarsi contro esibizioni più forti della sua..
Però continua a proporre cose differenti, a lungo andare sarà importante a mio avviso
Utente
19 ottobre, 2015
Ci tengo a chiarire che rispetto e apprezzo il lavoro di @semota e questo lei lo sa
Però la mia risposta di prima a Teolino, che è forse sembrata un po' polemica, ci sta tutta, perché non vedo che senso abbia difendersi da delle "accuse" (che Sem sa gestire da sola) "attaccando" gli altri.
Peace&love.
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
e Giulia Pauselli, che fine ha fatto Teolino??
Si è infortunata durante le prove in settimana
Comunque vabbeh amen...abbiamo gusti diversi
alessandrino ha detto
Però continua a proporre cose differenti, a lungo andare sarà importante a mio avviso
Si vedrà ma direi che abbiamo perso abbastanza quindi ci penseremo su per un po'.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Alessandra92, raffaella, Manu
177 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn