Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amici All Stars | and the winner is...
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
sp_UserOfflineSmall Offline
2241
27 febbraio, 2017 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

Saluto con sommo dispiacere Massimiliano, artista e persona splendida! Io l'ho fortemente voluto, volevo che avesse una sua rivincita rispetto al Serale in cui ha partecipato in cui fu ingiustamente eliminato alla prima puntata. Sono riuscita a farlo arrivare solo alla seconda puntata, non sono riuscita a farlo apprezzare come avrei voluto, ho fallito e mi dispiace tantocry... Max per me sei un grande sappiloclap2clap2clap2

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46544
2242
27 febbraio, 2017 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

Faccio un commento generale per la puntata di stasera.

Concordo assolutamente sull'eliminazione dei La Rua che io non avrei proprio ammesso al serale ma che ho comunque cercato di valutare oggettivamente in queste due puntate. Per Massimiliano mi dispiace perché rappresenta alla perfezione l'Amici vecchia maniera ma la scelta tra lui e Francesco era dura e Verdiana non era eliminabile perché altrimenti semota sarebbe rimasta con una sola cantante.

Delos stasera ha giocato benissimo con Anbeta, meno con Leon che si è salvato per la sua bravura oggettiva ma le due coreografie presentate non erano nulla di che, soprattutto la prima che a mio avviso era un semplice sfoggio di tecnica. Klaudia brava ma ha altre coreografie migliori più nel suo stile e meno in quello pepariniano.

Semota ha ora nel canto due cavalli di razza da sfruttare al meglio e secondo me ha tutti gli strumenti per poterlo fare.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2243
27 febbraio, 2017 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Il lato positivo è che sono finite le doppie eliminazioni!

Dal prossimo serale ci saranno due eliminati provvisori e saranno i 3 giudici e gli 8 professori a votare l'eliminato definitivo con votazione segreta!

A mercoledì donc?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
2244
27 febbraio, 2017 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Sono riuscita a farlo arrivare solo alla seconda puntata, non sono riuscita a farlo apprezzare come avrei voluto, ho fallito e mi dispiace tantocry... Max per me sei un grande sappiloclap2clap2clap2  

Abbiamo fatto quello che potevamo con i mezzi a nostra disposizione hug

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2245
27 febbraio, 2017 - 21:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JonSnow ha detto
Stefy, che fine hai fatto? lol

immagino l'immane difficoltà a dover scegliere tra Grazia e Graziella, ma ti ricordo che hai avuto l'ONORE di ascoltare il Diluvio live rolleyes  

Fortunatamente i miei colleghi avevano già portato la situazione sul 2-0 e non c'è stato bisogno del mio intervento.  

Cosa avrei ascoltato io? Are you crazy? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2246
27 febbraio, 2017 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi vi posso proporre per la prossima puntata domani alle 17/17.30? Alex sarebbe disponibile. 

"Io CATTIVA

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2247
27 febbraio, 2017 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ragazzi vi posso proporre per la prossima puntata domani alle 17/17.30? Alex sarebbe disponibile.   

Io sono da mia nonna....parto adesso (dovevo andare prima ma ho posticipato per il serale) e non avrò il computer con internet...mi dispiace.

Se potete tutti al massimo posso delegare qualcuno dei miei prof per pubblicare i video e io vi seguo da cell.

Olimpico85
Membro

Utente
2248
27 febbraio, 2017 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Io sono da mia nonna....parto adesso (dovevo andare prima ma ho posticipato per il serale) e non avrò il computer con internet...mi dispiace.

Se potete tutti al massimo posso delegare qualcuno dei miei prof per pubblicare i video e io vi seguo da cell.  

Tranquilla, anche io domani non posso a quell'ora, sono ancora a lavoro.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2249
27 febbraio, 2017 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Va bene. Allora se ci siamo tutti facciamo mercoledi con inizio alle 19.45. Se siamo tutti presenti anche 19.30.

Va bene a tutti? 

"Io CATTIVA

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2250
27 febbraio, 2017 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Va bene. Allora se ci siamo tutti facciamo mercoledi con inizio alle 19.45. Se siamo tutti presenti anche 19.30.

Va bene a tutti?   

Per me ok...come oggi laugh

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14496
2251
28 febbraio, 2017 - 3:41
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Ringrazio Massimiliano perchè è un bravissimo ballerino ma purtroppo i pochi video su di lui non ci hanno permesso di valorizzarlo al meglio. E basta. Cercheremo di fare meglio la prossima volta.  

Non ti preoccupare che quel video di stasera l'ha valorizzato BENISSIMO smittenlol

Comunque mi spiace sia per lui che per i La Rua, avrei voluto che uscissero prima altri dei Bianchi, però ormai è il gioco 🙂

Freedom comes when you learn to let go

Silvestro23391
Utente

Utente
Forum Posts: 195
2252
28 febbraio, 2017 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

Salve a tutti,

Purtroppo non ho potuto seguire in diretta. Che dire? Io credo sia stata abbastanza meritata la doppia vittoria dei blu. Credo che @semota abbia peccato di ingenuità nello schierare nella terza prova il ballo di Alessandra, era un gol a porta vuota. Sulle eliminazioni nulla da dire, avrei preferito Verdiana fuori, però vedo che qui va forte. 

Continua il massacro ingiustificato di Annalisa... Trouble cantata da lei è particolarissima, bellissima, intensa e perde contro Verdiana e la sua migliore esibizione, ma che è solo un esercizio vocale, senza anima. Contro Alessandra per me ha vinto solo per "danneggiare" Ale alla terza esibizione. Bellissima la scelta di Pierdavide, continuo ad aspettare "altro" da Klaudia. 

Sul rimprovero a semota sulla triplice scelta di Ale, credo sia lecito. Anche 

@Delos ha scelto persone più volte, ma credo che un direttore debba essere anche bravo a conoscere i cavalli più forti tra quelli della propria scuderia. Non dico che una squadra è più forte di un'altra, ma a mio parere i blu sono più omogenei rispetto ai bianchi!

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2253
28 febbraio, 2017 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Silvestro23391 ha detto
Salve a tutti,

Purtroppo non ho potuto seguire in diretta. Che dire? Io credo sia stata abbastanza meritata la doppia vittoria dei blu. Credo che semota abbia peccato di ingenuità nello schierare nella terza prova il ballo di Alessandra, era un gol a porta vuota.

Si può essere...speravo si premiasse la completezza e come detto in puntata volevamo ricordare il primo Amici e così abbiamo fatto. Pensa che avevamo preparato un'esibizione di Francesco che cantava per la seconda manche ma visto l'andazzo abbiamo detto ciaone XD

Sul rimprovero a semota sulla triplice scelta di Ale, credo sia lecito. Anche 

Secondo me no però sono opinioni. Se aveste detto "perché non hai schierato Giulia?" sarei stata d'accordo ma Ale con quella ha solo un'esibizione in più di Max e Francesco e a mio parere se avessi schierato uno degli altri due nessuno avrebbe detto niente sadida

Che poi ripeto ha perso 3 prove su 3 quindi almeno rimproveratemi perché ho scelto cose "scarse" e non perché son furba a schierare lei wink

delos ha scelto persone più volte, ma credo che un direttore debba essere anche bravo a conoscere i cavalli più forti tra quelli della propria scuderia. Non dico che una squadra è più forte di un'altra, ma a mio parere i blu sono più omogenei rispetto ai bianchi!  

Ehm ovvio che si scelgano più volte visto che le prove sono 10...ve lo dico perché poi domani noi siamo ancora meno quindi non "lamentatevi" se qualcuno si ripete ?

Cosa intendi con "omogenei"?

Comunque a me ieri son piaciute tutte le esibizioni dei blu...tranne forse Leon perché non lo amo e Giulia perché il brano purtroppo poteva essere proposto solo inciso ma il film è bellissimo smitten

E.complimenti a @Delos per l'idea Elodie+Klaudia che ho trovato geniale.

Alex87

Admin
2254
28 febbraio, 2017 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Dato che i bianchi hanno usato il duetto con ospite direi che potete usarne al massimo uno a testa a puntata (in modo che sia credibile rofl ci han dato poco budget)

Olimpico85
Membro

Utente
2255
28 febbraio, 2017 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

@semota volevo dirti che quando ho usato il termine furbina non volevo attaccarti, anzi ho fatto la citazione della Ventura proprio perché lo dicevo come battuta ma non ho messo la gif per questioni di tempo.

Ovviamente era normale che essendo rimasta con due cantanti dovevi schierarne una più volte ma va bene così. Se ti consola io ho votato Ale 2 volte su 3.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2256
28 febbraio, 2017 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Dato che i bianchi hanno usato il duetto con ospite direi che potete usarne al massimo uno a testa a puntata (in modo che sia credibile rofl ci han dato poco budget)  

Alex scusaci...non ci avevi risposto e allora ho pubblicato e al massimo ci annullavi la prova toofunny2

Posso chiedere se domani possiamo fare almeno alle 20.15? Se no non riesco a fare niente a casa...scusatemitoofunny3

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2257
28 febbraio, 2017 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
semota volevo dirti che quando ho usato il termine furbina non volevo attaccarti, anzi ho fatto la citazione della Ventura proprio perché lo dicevo come battuta ma non ho messo la gif per questioni di tempo.  

Scusami tu ma a certe cose sono sensibile rofl

Alex87

Admin
2258
28 febbraio, 2017 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Alex scusaci...non ci avevi risposto e allora ho pubblicato e al massimo ci annullavi la prova toofunny2

Posso chiedere se domani possiamo fare almeno alle 20.15? Se no non riesco a fare niente a casa...scusatemitoofunny3  

Facciamo 20 e non se ne parli più? wink

Silvestro23391
Utente

Utente
Forum Posts: 195
2259
28 febbraio, 2017 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

@semota , no... Hai frainteso il mio discorso. Dico che il rimprovero non abbia senso e sia lecito che tu possa schierare chiunque tu voglia e quante volte voglia e che anche @Delos giustamente abbia adottato la stessa tecnica. Ognuno sfrutta le migliori sue risorse.

Sull'omogeneità che secondo me i blu, a livello di talento, sono più coperti. I bianchi hanno delle punte di diamante, ma anche dei punti deboli secondo me.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2260
1 marzo, 2017 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

Silvestro23391 ha detto
Sull'omogeneità che secondo me i blu, a livello di talento, sono più coperti. I bianchi hanno delle punte di diamante, ma anche dei punti deboli secondo me.  

Secondo me i punti deboli ci sono da entrambe le parti.

E si scusa avevo capito il contrario del tuo pensiero rofl

Ma ripeto la domanda che avevo già fatto ai prof dei blu...Massimiliano meritava meno degli altri secondo voi? È solo per capire come la pensate wink

@Alex87 ok per 20.00...grazie 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sparso, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
162 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: OrchideaNera

Top Posters:

Olimpico85: 46544

pesca: 33218

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Wardler Official

Amy Toman

pricision7

Alessio.1212.

Denise

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26946

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22889

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account