Utente
7 agosto, 2013
1° prova
Schieriamo Giulia in un passo a due con Josè "Mad about you" che dimostrerà quello che vale dopo essersi ripresa dall'infortunio della settimana scorsa 😀
Banned
7 agosto, 2013
Se quella è "la cover per eccellenza" povera Mina. Restando nell'ambito del programma Loredana la fece tremila volte meglio, mantenendo controllo vocale ma mettendoci anche anima.
Brava Giulia, bella interazione con un partner coi fiocchi come Jose. Punto alla Pauselli.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
2° prova
Restiamo sul ballo schierando Francesco in un passo a quattro
Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
Il fatto è che nell'edizione di Francesco lui ha fatto molte esibizioni con lei che era professionista e tutti i passi a due con lei li abbiamo dovuti eliminare togliendoci l'opportunità di schierare delle bellissime esibizioni. Qui sono in 4 e abbiamo pensato che almeno questa potevano. In caso contrario come ha detto il nostro Coach ci scusiamo e schieriamo altro...
Utente
7 agosto, 2013
Per quanto riguarda la prova scelta da Semota, ho prestato attenzione sia all'insieme che a Francesco singolarmente, non lasciandomi condizionare dalla presenza di Anbeta..
La scelta di Delos è molto bella e di impatto, ma il mio voto va ai bianchi per una delle prove più belle ed iconiche di Amici
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
189 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn