Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Alex87 ha detto
I professori bianchi nominano KLAUDIA PEPAI professori bianchi pensano che Klaudia sia il peggior elemento dei Blu (al massimo seconda ad Elodie):
PierD l'altra volta non andava bene, Leon e Anbeta non mi sembrano da meno rispetto a Klaudia, Giulia nel canto spacca ( pur non piacendomi ) e poi c'è Nali <3
E te lo dico io che Klaudia non era tra i miei primi nomi.
Utente
6 agosto, 2015
latinista93 ha detto
Alex87 ha detto
I professori bianchi nominano KLAUDIA PEPAI professori bianchi pensano che Klaudia sia il peggior elemento dei Blu (al massimo seconda ad Elodie):
Credo (spero) sia un nome fatto per strategia per eliminare altre persone tipo quella nominata dal coach.
Moderatore
7 agosto, 2013
semota ha detto
latinista93 ha detto
Alex87 ha detto
I blu lo pensavano di Massimiliano?
Io preferisco i ballerini bianchi rimasti a Massimiliano.Uno dei due di poco, ma comunque lo preferisco.
Tornando a Klaudia, manco ci si può avvalere del concetto di soggettività, perché la sua bravura è quanto di più oggettivo esista nella danza.
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
Io ricordo ai professori bianchi che NON vince un utente di RH questo gioco.L'obiettivo è scegliere il miglior talento di Amici e se questo fosse della squadra diversa quella per cui gioco/giochiamo non dovrebbe essere un problema.
Ora scelgo.
Concordo però ragazzi son gusti. Come Alessandra ha risposto a me su Massimiliano la classifica è l'insieme di quattro e personalmente la vedo nella stessa posizione di Max e nessuno l'altra volta ha detto niente.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
latinista93 ha detto
Io preferisco i ballerini bianchi rimasti a Massimiliano.Uno dei due di poco, ma comunque lo preferisco.
Tornando a Klaudia, manco ci si può avvalere del concetto di soggettività, perché la sua bravura è quanto di più oggettivo esista nella danza.
Klaudia ha la "sfortuna" di avere Leon e Anbeta come compagni di squadra, e cantanti altrettanto eccezionali...
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
latinista93 ha detto
Si hai ragione su Klaudia, ma sono oggettivamente altrettanto bravi Leon e Anbeta quindi non credo siano nominabili per ora.
Restano i cantanti, e la coach avversaria ne ha nominata una.
Avrei capito di più la polemica se semota avesse nominato Leon/Anbeta mettendovi a rischio che con il sorteggio tutti e 3 i ballerini finissero in nomination.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, Targaryen, thatdamngigi
295 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn