Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflineGiulia aveva un pezzo che amo particolarmente, ma non è riuscita a trasmettermi molto. Senza dubbio brava ma l'ho vista più presa a svolgere un bel esercizio di variazioni vocali..
Alessandra al contrario non aveva un pezzo che mi faceva impazzire, ma è riuscita ad emozionarmi e fare una bella performance pulita e vocalmente precisa
punto ad Ale

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePer la quinta prova schieriamo Francesca in un passo a due con Amilcar "Playing love"

Utente
19 ottobre, 2015
OfflineStavolta sono i Blu a tenere svegli il pubblico, Klaudia con Big Spender.
https://www.wittytv.it/amici/big-spender-klaudia-25-aprile/532430/

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCoach siete cattivi, perchè mettete sempre loro due una contro l'altra
io le trovo fantastiche! A livello interpretativo le migliori nella categoria danza...
il mio voto va a Francesca perchè è riuscita a coinvolgermi anche emotivamente, e non sempre con la danza questo mi succede, ma molto brava anche Klaudia
Admin
7 agosto, 2013
OfflineVince la prima manche la squadra
BIANCA
4-3
Terza prova
Giudici BLU (3-0)
Quarto giudice BIANCA
Coach vincente vai pure con la tua nomination

Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
OnlineLa quinta e la terza prova sono state le più difficili da valutare perchè di alto livello entrambe. Delos ha schierato Anbeta con una delle più belle coreografie di sempre della Celentano mentre semota ha schierato una Verdiana che per l'ennesima volta ha tirato giù lo studio in un serale in cui la sua esperienza precedente, incluso un Sanremo, è venuta fuori alla grande.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, Gennz, Olimpico85, KassaD1, edorf, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Quavo, Going19, kitket, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
535 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48880
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25204
Newest Members:
Mila Davis
Mila Davis