Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
La quinta e la terza prova sono state le più difficili da valutare perchè di alto livello entrambe. Delos ha schierato Anbeta con una delle più belle coreografie di sempre della Celentano mentre semota ha schierato una Verdiana che per l'ennesima volta ha tirato giù lo studio in un serale in cui la sua esperienza precedente, incluso un Sanremo, è venuta fuori alla grande.
Concordo! Non c'è stato paragone con le altre tre sfide che ho trovato abbastanza deboli da entrambe le parti, soprattutto la prima.... Penso che dipenda anche dagli elementi schierati; fanno le sfide più interessanti quegli elementi che fino ad ora si sono dimostrati tra i più forti a mio parere
Admin
7 agosto, 2013
I prof blu salvano Annalisa
Il primo eliminato provvisorio è LEON CINO
Per la seconda manche vi lascio a @Latinista, ovviamente gli passerò le informazioni sui nominati e i salvi solo quando necessario, ma credo nessuno abbia dubbi sulla sua correttezza. Buon proseguimento!
Utente
7 agosto, 2013
Rispondiamo con un altro passo a due di Francesco con Denny
Utente
6 agosto, 2015
Stefy87 ha detto
Il partner di Klaudia in quella performance le fa perdere, ahimè, parte del suo fascino.Discorso assolutamente inverso per Francesco e Denny che sono entrambi credibili e ben amalgamati. Punto a Francesco.
Confermo quanto detto da Stefy aggiungendo che Klaudia nelle peparinate come questa perde quella magia che trasmette in altre coreografie.
Posso fare un pò di gossip dopo aver visto due volte Denny stasera?
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Come seconda prova schiero la
PROVA COMPARATA
tra Francesca e Anbeta in "Hey na na na"
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
@Olimpico85 DEVI
l'altro giorno ho letto su un sito che si è fidanzato con Costantino Imperatore della sua edizione e componente della sua stessa squadra al serale (non so se si sono fidanzati ora o se lo sono da tempo e lo hanno detto ora). Hanno postato una foto con cui si dichiaravano innamorati e un'altra in cui entrambi erano in doccia nudi di schiena (si con ciapett in bella mostra)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, raffaella, Dabte02
333 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26944
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn