Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
l'altro giorno ho letto su un sito che si è fidanzato con Costantino Imperatore della sua edizione e componente della sua stessa squadra al serale (non so se si sono fidanzati ora o se lo sono da tempo e lo hanno detto ora). Hanno postato una foto con cui si dichiaravano innamorati e un'altra in cui entrambi erano in doccia nudi di schiena (si con ciapett in bella mostra)
QUESTA devi mandare per MP comunque hanno anche vari balletti insieme e sono bellissimi
Utente
19 ottobre, 2015
Olimpico85 ha detto
Non è che si valuta la coreografia, però è innegabile che in una coreografia/stile più lontano da loro si possa rendere di meno.
Avvertivo una certa critica nel nome "peparinata", ma detto così è molto meglio, Oli
I vostri pareri, non giudizi, sono sempre accolti con il massimo rispetto, scherzi a parte.
Utente
6 agosto, 2015
Stefy87 ha detto
Brava Francesca ma il mio voto va ad Anbeta perché, al contrario di come dice il proverbio, l'allieva non ha superato la "maestra".
Concordo ancora una volta con Stefy stasera. Ad inizio coreografia mi stava piacendo di più Francesca e ho notato qualche incertezza di Anbeta ma quest'ultima ha retto la coreografia fino alla fine mentre Francesca è calata diventando più imprecisa.
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
l'altro giorno ho letto su un sito che si è fidanzato con Costantino Imperatore della sua edizione e componente della sua stessa squadra al serale (non so se si sono fidanzati ora o se lo sono da tempo e lo hanno detto ora). Hanno postato una foto con cui si dichiaravano innamorati e un'altra in cui entrambi erano in doccia nudi di schiena (si con ciapett in bella mostra)
Ma come mai da qualche edizione non ci sono più ballerini gay nel cast? Com'è possibile?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Delos ha detto
Avvertivo una certa critica nel nome "peparinata", ma detto così è molto meglio, Oli
I vostri pareri, non giudizi, sono sempre accolti con il massimo rispetto, scherzi a parte.
No no peparinata lo uso per indicare in maniera sintetica le coreografie di Veronica Peparini
Utente
6 agosto, 2015
Stefy87 ha detto
Ma come mai da qualche edizione non ci sono più ballerini gay nel cast? Com'è possibile?
Vero, almeno in apparenza sembra che nelle ultime edizioni la percentuale si sia drasticamente ridotta anche se qualcuno ce ne sarà.
Qui l'articolo su Denny e Costantino http://www.bitchyf.it/denny-e-.....iarazione/
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Vero, almeno in apparenza sembra che nelle ultime edizioni la percentuale si sia drasticamente ridotta anche se qualcuno ce ne sarà.
Qui l'articolo su Denny e Costantino http://www.bitchyf.it/denny-e-.....zione/
A me vengono in mente solo Simone Baroni e Porcelluzzi. Altri no. Eppure non credo che il mondo della danza sia diventato completamente etero nel giro di pochi anni.
Idem per i cantanti.
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Per la quarta prova schieriamo duetto con ospite.
Verdiana insieme a Craig David che vi mostrerà un suo lato diverso e più "leggero".
E' un medley quindi ascoltatelo tutto please
Banned
7 agosto, 2013
No ragazzi.. non ce la posso fare. Non tanto per Verdiana ma per l'ospite che mi ricorda un altro duetto di un'edizione più vecchia.
Carini Giulia e Ward, anche se la canzone è un po' abusata e gli originali inarrivabili. Comunque punto a Giulia.
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, vincy, Alessandra92, Waves of Music, allego, thatdamngigi, Krispo, Bento, TrediciMotivi
349 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26943
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn