Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amici All Stars | and the winner is...
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
sp_UserOfflineSmall Offline
2501
6 marzo, 2017 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Che soddisfazione quando Olimpico (uno dei massimi esperti insieme a me qui dentro) conferma i miei giudizi clap2smitten

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46544
2502
6 marzo, 2017 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto
Invito i giudici a valutare i talenti in gara, non i partner né chi ha ideato la coreografia.

Detto ciò, bravissmo Denny.clap  

Non è che si valuta la coreografia, però è innegabile che in una coreografia/stile più lontano da loro si possa rendere di meno.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2503
6 marzo, 2017 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Brava Francesca ma il mio voto va ad Anbeta perché, al contrario di come dice il proverbio, l'allieva non ha superato la "maestra".

"Io CATTIVA

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
2504
6 marzo, 2017 - 21:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

l'altro giorno ho letto su un sito che si è fidanzato con Costantino Imperatore della sua edizione e componente della sua stessa squadra al serale (non so se si sono fidanzati ora o se lo sono da tempo e lo hanno detto ora). Hanno postato una foto con cui si dichiaravano innamorati e un'altra in cui entrambi erano in doccia nudi di schiena (si con ciapett in bella mostraembarassedlol)  

QUESTA devi mandare per MP lol comunque hanno anche vari balletti insieme e sono bellissimi smitten

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8314
2505
sp_Permalink sp_Print

Le trovo entrambe allo stesso livello ed entrambe brave... l'unica discriminante è che forse Anbeta è stata più precisa in un paio di punti, per cui il mio voto va  a lei

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
2506
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Non è che si valuta la coreografia, però è innegabile che in una coreografia/stile più lontano da loro si possa rendere di meno.  

Avvertivo una certa critica nel nome "peparinata", ma detto così è molto meglio, Oli wink

I vostri pareri, non giudizi, sono sempre accolti con il massimo rispetto, scherzi a parte.

Olimpico85
Membro

Utente
2507
6 marzo, 2017 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Brava Francesca ma il mio voto va ad Anbeta perché, al contrario di come dice il proverbio, l'allieva non ha superato la "maestra".  

Concordo ancora una volta con Stefy stasera. Ad inizio coreografia mi stava piacendo di più Francesca e ho notato qualche incertezza di Anbeta ma quest'ultima ha retto la coreografia fino alla fine mentre Francesca è calata diventando più imprecisa.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2508
6 marzo, 2017 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

l'altro giorno ho letto su un sito che si è fidanzato con Costantino Imperatore della sua edizione e componente della sua stessa squadra al serale (non so se si sono fidanzati ora o se lo sono da tempo e lo hanno detto ora). Hanno postato una foto con cui si dichiaravano innamorati e un'altra in cui entrambi erano in doccia nudi di schiena (si con ciapett in bella mostraembarassedlol)  

Immagine correlata

Ma come mai da qualche edizione non ci sono più ballerini gay nel cast? Com'è possibile?

"Io CATTIVA

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2509
sp_Permalink sp_Print

Ci sta la vittoria di Anbeta...per me erano bravissime entrambe e pari tanto che non avrei saputo valutare...tranne forse il sorriso di Francesca embarassed

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
2510
sp_Permalink sp_Print

1-1 palla al centro.

È il momento della prova segregata. Invito quindi @WParry e i giudici a votare mandandomi un MP. Il risultato della prova si saprà solo al temine della manche. 

Prego, Delos.

Olimpico85
Membro

Utente
2511
6 marzo, 2017 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

Avvertivo una certa critica nel nome "peparinata", ma detto così è molto meglio, Oli wink

I vostri pareri, non giudizi, sono sempre accolti con il massimo rispetto, scherzi a parte.  

No no peparinata lo uso per indicare in maniera sintetica le coreografie di Veronica Peparini

Delos
Utente 3xP

Utente
2512
6 marzo, 2017 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

Una prova che non proviene da Amici, da guardare TUTTA e con attenzione.

Klaudia - con degli ottimi ballerini (tra cui il marito, se non erro) e in un Tango -

Olimpico85
Membro

Utente
2513
6 marzo, 2017 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Ma come mai da qualche edizione non ci sono più ballerini gay nel cast? Com'è possibile?  

Vero, almeno in apparenza sembra che nelle ultime edizioni la percentuale si sia drasticamente ridotta anche se qualcuno ce ne sarà.

Qui l'articolo su Denny e Costantino http://www.bitchyf.it/denny-e-.....iarazione/

Latinista
Moderatore

Moderatore
2514
6 marzo, 2017 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Sem?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2515
6 marzo, 2017 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Ormai è la sfida acclamata e più avvincente lol

Rispondiamo con Francesca in un assolo da il "Corsaro" in cui dimostrerà che riesce a tenere una coreografia (o variazione XD) da sola e con precisione

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2516
6 marzo, 2017 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Vero, almeno in apparenza sembra che nelle ultime edizioni la percentuale si sia drasticamente ridotta anche se qualcuno ce ne sarà.

Qui l'articolo su Denny e Costantino http://www.bitchyf.it/denny-e-.....zione/  

A me vengono in mente solo Simone Baroni e Porcelluzzi. Altri no. Eppure non credo che il mondo della danza sia diventato completamente etero nel giro di pochi anni.

Idem per i cantanti. 

"Io CATTIVA

Latinista
Moderatore

Moderatore
2517
6 marzo, 2017 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Sem, puoi ricominciare con la quarta manche, mentre i giudici finiscono di votare.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2518
6 marzo, 2017 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Per la quarta prova schieriamo duetto con ospite.

Verdiana insieme a Craig David che vi mostrerà un suo lato diverso e più "leggero".

E' un medley quindi ascoltatelo tutto please laugh

http://www.video.mediaset.it/v.....iana-.html

Delos
Utente 3xP

Utente
2519
6 marzo, 2017 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Duetto con ospite chiama Duetto con ospite: Signori e signore... Luca Ward, con Giulia!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2520
6 marzo, 2017 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

No ragazzi.. non ce la posso fare. Non tanto per Verdiana ma per l'ospite che mi ricorda un altro duetto di un'edizione più vecchia.

Carini Giulia e Ward, anche se la canzone è un po' abusata e gli originali inarrivabili. Comunque punto a Giulia. 

"Io CATTIVA

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, Alessandra92, Waves of Music, allego, thatdamngigi, Krispo, Bento, TrediciMotivi
349 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46544

pesca: 33211

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Wardler Official

Amy Toman

pricision7

Alessio.1212.

Denise

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26943

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22889

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account