Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Sfida poco entusiasmante questa.
Verdiana: aspettavo da quattro puntate un duetto (e non solo) ma semota ha scelto quello che, a mio parere, è il peggiore soprattutto perchè si è dovuta confrontare con un genere non suo.
Giulia: capisco che questa canzone sia in parte anche recitata ma l'ho trovata un pò caricaturale.
Sono abbastanza in difficoltà nel decidere a chi dare il voto ma visto che devo allora opto per Giulia di cui almeno metà video sono riuscito a vederlo mentre per Verdiana l'ho mandato avanti veloce perchè proprio sto duetto non mi piace.
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 ha detto
No ragazzi.. non ce la posso fare. Non tanto per Verdiana ma per l'ospite che mi ricorda un altro duetto di un'edizione più vecchia.Carini Giulia e Ward, anche se la canzone è un po' abusata e gli originali inarrivabili. Comunque punto a Giulia.
Scusami Stefy spiegati meglio? Non ho capito ti sei basata su una vecchia esibizione per votare e non su questa?
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
soprattutto perchè si è dovuta confrontare con un genere non suo.
Era quello l'obiettivo XD @Olimpico85 una domanda che è a sè dal serale....ma tu preferisci l'amici di adesso in cui ognuno fa solo il suo o quello in cui si provava a fare altri stili e anche proprio altre categorie? Non è una domanda per contestare la scelta che ci sta ma solo per capire come la pensi da amante di Amici
Utente
7 agosto, 2013
Rispondiamo con Alessandra nel suo forse prossimo singolo "Fidati ancora di me"
Banned
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Scusami Stefy spiegati meglio? Non ho capito ti sei basata su una vecchia esibizione per votare e non su questa?
Non mi è piaciuto il duetto, non mi è piaciuto l'ospite che mi ricorda altri duetti, non mi è piaciuto come Verdiana si è relazionata a lui e approcciata alla canzone. Non mi è piaciuto niente.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Olimpico85 ha detto
soprattutto perchè si è dovuta confrontare con un genere non suo.Era quello l'obiettivo XD @Olimpico85 una domanda che è a sè dal serale....ma tu preferisci l'amici di adesso in cui ognuno fa solo il suo o quello in cui si provava a fare altri stili e anche proprio altre categorie? Non è una domanda per contestare la scelta che ci sta ma solo per capire come la pensi da amante di Amici
Io ho amato il vecchio Amici, amavo il doversi destreggiare in varie discipline ma ho sempre odiato l'abuso della parole "versatilità" quando la si usava per quei ragazzi che se la cavavano un pò in tutto ma alla fine non eccellevano in nulla (che fosse nelle varie materie o anche, ad esempio, nei vari stili di ballo per i ballerini).
Nel caso specifico di Verdiana ti dico che secondo me lei ha uno stile ben preciso che è quello delle canzoni a tutta voce perchè quello è il suo punto forte. Per alcuni sarà vecchia, non sarà moderna o discografica abbastanza ma a me non importa, preferisco sentire un classico ben cantato piuttosto che una canzone supermoderna e radiofonica cantata da cani.
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 ha detto
Voto Pierdavide. Bocciatissimo il look ma ovviamente promossa la canzone.
Non avevamo dubbi sul tuo voto, sappiamo già che con Ale partiamo con l'handicap... ma prima della fine del serale vedrai che riusciremo a trovare un' esibizione che ti farà cambiare idea su di lei
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Altra sfida un pò a ribasso.
Pierdavide l'ha cantata parecchio male la canzone in questa esibizione, molte parole non si sono neanche capite.
Alessandra: penso che abbia canzoni di gran lunga migliori nell'ultimo cd.
Voto Pierdavide perchè comunque la canzone mi sembra più interessante.
Moderatore
7 agosto, 2013
VINCE LA SQUADRA…
BLU 6 - 1
Risultato terza prova:
Giudici PUNTO AI BLU (2-1)
Quarto giudice PUNTO AI BLU
Delos, puoi iniziare a dirci chi vuoi nominare.
Banned
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Non avevamo dubbi sul tuo voto, sappiamo già che con Ale partiamo con l'handicap... ma prima della fine del serale vedrai che riusciremo a trovare un' esibizione che ti farà cambiare idea su di lei
I miracoli esistono. Io ci credo.
semota ha detto
Perchè? A me piace un sacco la "normalità" di Pier anche in questo
No, il "look clochard" non l'ho mai amato
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, vincy, Alessandra92, Waves of Music, allego, Carmelo, thatdamngigi, Krispo, TrediciMotivi
321 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26943
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn