Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 ha detto
I miracoli esistono. Io ci credo.
Credo anch'io nei miracoli, però è davvero brutto per noi sapere di partire con l'handicap e succede anche con Klaudia, dobbiamo ringraziare Andreas stasera, sennò...
Scusate la mia vena polemica di stasera, ma in questo periodo della mi vita ho bisogno di dire quello che penso senza paura
Utente
7 agosto, 2013
Cmq ad oggi le sfide di danza >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> sfide di canto.... o vi state conservando il meglio per i prossimi serali, oppure realmente il talento dei ballerini in gara surclassa di dieci spanne quello dei cantanti
Utente
6 agosto, 2015
alessandrino ha detto
Cmq ad oggi le sfide di danza >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> sfide di canto.... o vi state conservando il meglio per i prossimi serali, oppure realmente il talento dei ballerini in gara surclassa di dieci spanne quello dei cantanti
Per me i ballerini sono di molto superiori ai cantanti ma lo sono sempre stati durante tutto il gioco e io avrei ammesso altri ballerini al posto di alcuni cantanti al serale.
Penso anche che dei cantanti in gara al momento quella usata al meglio sia stata Verdiana seguita da Giulia e Pierdavide mentre le due big Alessandra e Annalisa non le vedo messe a fuoco dai due coach o probabilmente sono io ad avere altri gusti su loro due.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 ottobre, 2015
Mi scuso per l'intromissione, volevo solamente dire, visto che facciamo del nostro meglio per cercare di far brillare i nostri ragazzi cercando video di esibizioni in cui possano far vedere il loro talento, che ci farebbe molto piacere se prima di dare pareri vi impegnaste almeno a guardare fino in fondo i video proposti, cercando di votare senza pregiudizi ma basandovi sulle esibizioni proposte, e non su ricordi personali o particolari inutili presenti nei video. Non voglio creare polemiche inutili, chiedo solo un po' piu di oggettività, soprattutto quando giudicate determinati Artisti.
Banned
7 agosto, 2013
Delos ha detto
@Teolino con tanto affetto eh, ma credo che il tuo discorso unilaterale non stia né in cielo né in terra. E non voglio affrontare oltre questa polemica. Concentrati su chi salvare!
Ma sono i miei/nostri voti il problema? Non vi sto capendo.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
2 marzo, 2014
Delos ha detto
@Teolino con tanto affetto eh, ma credo che il tuo discorso unilaterale non stia né in cielo né in terra. E non voglio affrontare oltre questa polemica. Concentrati su chi salvare!
Sono concentratissima tranquillo... ho scritto solo basandomi sugli esiti delle sfide di questo serale finora. Ho aspettato quattro serali, sono stata zitta sempre, stasera proprio non ho resistito!
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
alessandrino ha detto
Cmq ad oggi le sfide di danza >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> sfide di canto.... o vi state conservando il meglio per i prossimi serali, oppure realmente il talento dei ballerini in gara surclassa di dieci spanne quello dei cantantiPer me i ballerini sono di molto superiori ai cantanti ma lo sono sempre stati durante tutto il gioco e io avrei ammesso altri ballerini al posto di alcuni cantanti al serale.
Penso anche che dei cantanti in gara al momento quella usata al meglio sia stata Verdiana seguita da Giulia e Pierdavide mentre le due big Alessandra e Annalisa non le vedo messe a fuoco dai due coach o probabilmente sono io ad avere altri gusti su loro due.
Si però anche cantanti di un certo calibro, come Annalisa o Alessandra, non convincono mai fino in fondo, o almeno fino ad ora non l'hanno fatto.... mi aspettavo un serale in cui avrebbero dominato, invece sono più le prove perse che quelle vinte le loro... questo fa riflettere, nel senso che pur essendo partite come tra quelle da battere, in realtà all'atto pratico ci è voluto poco per farle cadere
Utente
6 agosto, 2015
MattyXD ha detto
Mi scuso per l'intromissione, volevo solamente dire, visto che facciamo del nostro meglio per cercare di far brillare i nostri ragazzi cercando video di esibizioni in cui possano far vedere il loro talento, che ci farebbe molto piacere se prima di dare pareri vi impegnaste almeno a guardare fino in fondo i video proposti, cercando di votare senza pregiudizi ma basandovi sulle esibizioni proposte, e non su ricordi personali o particolari inutili presenti nei video. Non voglio creare polemiche inutili, chiedo solo un po' piu di oggettività, soprattutto quando giudicate determinati Artisti.
io ti parlo per me e ti dico che fino ad ora i video li ho guardati tutti (e il mio pc sa quanta fatica mi costa visto che quelli di video mediaset me li carica dopo vari tentativi e potrei benissimo non perdere tempo e votare l'altro concorrente).
Poi è normale che dell'esibizione non ci salta all'occhio solo il concorrente perchè comunque quest'ultimo è inserito in un contesto scenografico, coreografico, di confronto con altri ballerini/cantanti. Penso inoltre che nel momento in cui noi notiamo altri particolari che prescindono dal concorrente sia sintomo del fatto che quest'ultimo ci stia trasmettendo poco con la sua esibizione e non abbia catturato la nostra completa attenzione.
Utente
7 agosto, 2013
alessandrino ha detto
Si però anche cantanti di un certo calibro, come Annalisa o Alessandra, non convincono mai fino in fondo, o almeno fino ad ora non l'hanno fatto.... mi aspettavo un serale in cui avrebbero dominato, invece sono più le prove perse che quelle vinte le loro... questo fa riflettere, nel senso che pur essendo partite come tra quelle da battere, in realtà all'atto pratico ci è voluto poco per farle cadere
Penso dipenda anche dalle aspettative e dai gusti. Sul ballo concordo in pieno! Ci sono state delle esibizioni veramente belle e pensare che varie sono state fatte durante il programma e dei ballerini in gara nessuno ha vinto Tranne Leon che però per me in questi serali è quello che ha colpito meno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, allego, DIEL87, Krispo, Quavo, Going19, AjejeBrazorf
367 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26943
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn