Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amici All Stars | and the winner is...
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
sp_UserOfflineSmall Offline
2541
6 marzo, 2017 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Delos nomina VERDIANA
I prof Blu nominano GIULIA
La squadra Blu nomina FRANCESCA

Sem, chi vuoi salvare?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
2542
6 marzo, 2017 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

VERDIANA ZANGARO  

Bisogna dire che sei coerente lmaohughug

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
2543
6 marzo, 2017 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

I miracoli esistono. Io ci credo.

Credo anch'io nei miracoli, però è davvero brutto per noi sapere di partire con l'handicap e succede anche con Klaudia, dobbiamo ringraziare Andreas stasera, sennò...

Scusate la mia vena polemica di stasera, ma in questo periodo della mi vita ho bisogno di dire quello che penso senza paurakiss

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8314
sp_UserOnlineSmall Online
2544
6 marzo, 2017 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Cmq ad oggi le sfide di danza >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> sfide di canto.... o vi state conservando il meglio per i prossimi serali, oppure realmente il talento dei ballerini in gara surclassa di dieci spanne quello dei cantanti

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46544
2545
6 marzo, 2017 - 22:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

alessandrino ha detto
Cmq ad oggi le sfide di danza >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> sfide di canto.... o vi state conservando il meglio per i prossimi serali, oppure realmente il talento dei ballerini in gara surclassa di dieci spanne quello dei cantanti  

Per me i ballerini sono di molto superiori ai cantanti ma lo sono sempre stati durante tutto il gioco e io avrei ammesso altri ballerini al posto di alcuni cantanti al serale.

Penso anche che dei cantanti in gara al momento quella usata al meglio sia stata Verdiana seguita da Giulia e Pierdavide mentre le due big Alessandra e Annalisa non le vedo messe a fuoco dai due coach o probabilmente sono io ad avere altri gusti su loro due.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
2546
6 marzo, 2017 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

@Teolino con tanto affetto eh, ma credo che il tuo discorso unilaterale non stia né in cielo né in terra. E non voglio affrontare oltre questa polemica. Concentrati su chi salvare! smile

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2547
6 marzo, 2017 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Salvo GIULIA

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
2548
6 marzo, 2017 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Mi scuso per l'intromissione, volevo solamente dire, visto che facciamo del nostro meglio per cercare di far brillare i nostri ragazzi cercando video di esibizioni in cui possano far vedere il loro talento, che ci farebbe molto piacere se prima di dare pareri vi impegnaste almeno a guardare fino in fondo i video proposti, cercando di votare senza pregiudizi ma basandovi sulle esibizioni proposte, e non su ricordi personali o particolari inutili presenti nei video. Non voglio creare polemiche inutili, chiedo solo un po' piu di oggettività, soprattutto quando giudicate determinati Artisti.

Latinista
Moderatore

Moderatore
2549
6 marzo, 2017 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

I prof salvano FRANCESCA.

Seconda eliminata provvisoria: VERDIANA.

Tutti i professori e i tre giudici devono ora scegliere chi eliminare fra VERDIANA e LEON. Votate inviandomi un MP. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2550
6 marzo, 2017 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto
@Teolino con tanto affetto eh, ma credo che il tuo discorso unilaterale non stia né in cielo né in terra. E non voglio affrontare oltre questa polemica. Concentrati su chi salvare! smile  

Ma sono i miei/nostri voti il problema? Non vi sto capendo.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
2551
6 marzo, 2017 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

Sono concentratissima tranquillowink... ho scritto solo basandomi sugli esiti delle sfide di questo serale finora. Ho aspettato quattro serali, sono stata zitta sempre, stasera proprio non ho resistito!

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8314
sp_UserOnlineSmall Online
2552
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

alessandrino ha detto

Per me i ballerini sono di molto superiori ai cantanti ma lo sono sempre stati durante tutto il gioco e io avrei ammesso altri ballerini al posto di alcuni cantanti al serale.

Penso anche che dei cantanti in gara al momento quella usata al meglio sia stata Verdiana seguita da Giulia e Pierdavide mentre le due big Alessandra e Annalisa non le vedo messe a fuoco dai due coach o probabilmente sono io ad avere altri gusti su loro due.  

Si però anche cantanti di un certo calibro, come Annalisa o Alessandra, non convincono mai fino in fondo, o almeno fino ad ora non l'hanno fatto.... mi aspettavo un serale in cui avrebbero dominato, invece sono più le prove perse che quelle vinte le loro... questo fa riflettere, nel senso che pur essendo partite come tra quelle da battere, in realtà all'atto pratico ci è voluto poco per farle cadere 

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
2553
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti! Sono contento di aver partecipato ad un serale degno di essere chiamato così hug

Latinista
Moderatore

Moderatore
2554
6 marzo, 2017 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Grazie al quarto giudice @WParry hug

Olimpico85
Membro

Utente
2555
6 marzo, 2017 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

MattyXD ha detto
Mi scuso per l'intromissione, volevo solamente dire, visto che facciamo del nostro meglio per cercare di far brillare i nostri ragazzi cercando video di esibizioni in cui possano far vedere il loro talento, che ci farebbe molto piacere se prima di dare pareri vi impegnaste almeno a guardare fino in fondo i video proposti, cercando di votare senza pregiudizi ma basandovi sulle esibizioni proposte, e non su ricordi personali o particolari inutili presenti nei video. Non voglio creare polemiche inutili, chiedo solo un po' piu di oggettività, soprattutto quando giudicate determinati Artisti.  

io ti parlo per me e ti dico che fino ad ora i video li ho guardati tutti (e il mio pc sa quanta fatica mi costa visto che quelli di video mediaset me li carica dopo vari tentativi e potrei benissimo non perdere tempo e votare l'altro concorrente). 

Poi è normale che dell'esibizione non ci salta all'occhio solo il concorrente perchè comunque quest'ultimo è inserito in un contesto scenografico, coreografico, di confronto con altri ballerini/cantanti. Penso inoltre che nel momento in cui noi notiamo altri particolari che prescindono dal concorrente sia sintomo del fatto che quest'ultimo ci stia trasmettendo poco con la sua esibizione e non abbia catturato la nostra completa attenzione.

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
2556
6 marzo, 2017 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Stefy, ho semplicemente detto a Teolino che era una polemica inutile.

Pensino tutti, Professori e Giudici, a far andare avanti chi più merita a prescindere dal colore della squadra.

Olimpico85
Membro

Utente
2557
6 marzo, 2017 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Dobbiamo votare a scatola chiusa tra Verdiana e Leon o ci sono altre esibizioni? In quest'ultimo caso scegliete bene i video da mostrarci.

Latinista
Moderatore

Moderatore
2558
6 marzo, 2017 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Dobbiamo votare a scatola chiusa tra Verdiana e Leon o ci sono altre esibizioni? In quest'ultimo caso scegliete bene i video da mostrarci.  

A scatola chiusa. Due ore e mezza sono sufficienti.rip

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2559
6 marzo, 2017 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

Si però anche cantanti di un certo calibro, come Annalisa o Alessandra, non convincono mai fino in fondo, o almeno fino ad ora non l'hanno fatto.... mi aspettavo un serale in cui avrebbero dominato, invece sono più le prove perse che quelle vinte le loro... questo fa riflettere, nel senso che pur essendo partite come tra quelle da battere, in realtà all'atto pratico ci è voluto poco per farle cadere   

Penso dipenda anche dalle aspettative e dai gusti. Sul ballo concordo in pieno! Ci sono state delle esibizioni veramente belle e pensare che varie sono state fatte durante il programma e dei ballerini in gara nessuno ha vinto plsnot Tranne Leon che però per me in questi serali è quello che ha colpito meno.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9334
2560
6 marzo, 2017 - 22:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Delos ha detto
Stefy, ho semplicemente detto a Teolino che era una polemica inutile.

Pensino tutti, Professori e Giudici, a far andare avanti chi più merita a prescindere dal colore della squadra.  

heart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, Alessandra92, allego, DIEL87, Krispo, Quavo, Going19, AjejeBrazorf
367 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46544

pesca: 33211

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Wardler Official

Amy Toman

pricision7

Alessio.1212.

Denise

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26943

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22889

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account