Utente
2 marzo, 2014
Delos ha detto
Stefy, ho semplicemente detto a Teolino che era una polemica inutile.
Pensino tutti, Professori e Giudici, a far andare avanti chi più merita a prescindere dal colore della squadra.
Condivido in pieno per questo mi dispiace che almeno per quanto riguarda Ale partiamo con un voto perso e dalla risposta che mi ha dato prima Stefy sui "miracoli", mi ha dato la conferma di questo...
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ok, chiedevo solo perchè non ricordavo cosa abbiamo fatto la scorsa volta.
Niente video la scorsa volta...ma si potrebbe chiedere a @Alex87 di farlo per il prossimo serale.
Stefy87 ha detto
Io, Latinista e Mariomatt dopo DUE ORE E VENTI a fare refresh della pagina.
Non solo voi
Utente
6 agosto, 2015
@semota ti è andata di lusso stasera nel ballottaggio, secondo me hai rischiato tantissimo e se ti fosse andata male perdendo Verdiana non so con chi avresti preso i punti nelle prossime serate.
Leon è stato un po' la delusione di questo serale un po' perchè in squadra con due testa di serie del ballo, un po' perchè le esibizioni scelte non sono state le sue migliori (Delos tra quelle che mi aspettavo per lui c'era Bring me to life ad esempio).
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
semota ti è andata di lusso stasera nel ballottaggio, secondo me hai rischiato tantissimo e se ti fosse andata male perdendo Verdiana non so con chi avresti preso i punti nelle prossime serate.
Che ho rischiato lo so ed è stata una scelta molto difficile in realtà. Sul fatto dei punti non sono d'accordo...non li ha fatti tutti e solo Verdiana questa sera
Utente
7 agosto, 2013
Posso dire la mia?
Sono contento che Verdiana si sia salvata fino ad ora nel canto è stata la più forte, quella che è riuscita a mettere d'accordo tutti... sarebbe stato ingiusto se fosse uscita, considerando che fino ad ora il suo percorso è stato senza intoppi (tralasciando il duetto di stasera forse, ma per me non era nemmeno male)..
mi ha stupito la scelta di semota di salvare Giulia! considerando anche che Francesca e Francesco non sarebbero stati a rischio, quindi per la danza sarebbe stata coperta... forse pensava che Verdiana avrebbe avuto più possibilità di salvarsi contro Leon?
Leon è senza alcun dubbio un ottimo elemento, ma non ha brillato in questo contesto.. non tanto perchè Delos non sia riuscito a valorizzarlo, ma perchè risultava meno interessante confrontato alla maggior parte dei ballerini ancora in gara..
Per il resto serale non troppo entusiasmante... troppi filler e poche esibizioni con i controattributi, che sono arrivate per lo più dalla categoria danza
Moderatore
7 agosto, 2013
Io spogliandomi finalmente del ruolo di conduttore posso dire che non ho apprezzato per nulla la scelta strategica di mandare Verdiana?Siamo qua per premiare il talento e per me era giusto, sacrosanto, scontato e obiettivo che al ballottaggio andasse Giulia. Alla fine vincerà un talento non una squadra.
Utente
19 ottobre, 2015
@Olimpico85 non sono bravo a cercare video, se riesci a postarmi Bring me to life, almeno ce lo gustiamo ora.
Comunque che Giulia Pauselli sia in gara e Leon sia fuori è abbastanza assurdo. Con tutto l'affetto @semota dovevo dirlo anche qua. Ricordo che non vince la squadra bianca o blu, ma il talento e finora SEMBRA che Giulia abbia più talento di Leon e di Verdiana e di Francesca.
Buona serata.
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Olimpico85 ha detto
semota ti è andata di lusso stasera nel ballottaggio, secondo me hai rischiato tantissimo e se ti fosse andata male perdendo Verdiana non so con chi avresti preso i punti nelle prossime serate.Che ho rischiato lo so ed è stata una scelta molto difficile in realtà. Sul fatto dei punti non sono d'accordo...non li ha fatti tutti e solo Verdiana questa sera
Ovvio che non prendi punti solo da lei ma, se non ricordo male, in questi 4 serali lei è stata quella che te ne ha portati di più mentre sugli altri tuoi concorrenti noi giudici abbiamo mostrato sempre più dubbi (vedi la serata in cui hai schierato 3 volte Alessandra non prendendo neanche un punto). Non credo sia un mistero che al momento Verdiana sia la persona della tua squadra che più ci ha convinto (vedi post di alessandrino prima di me). Vedremo con le prossime puntate come andrà, può essere che abbiate i pezzi forti ancora nascosti
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Io spogliandomi finalmente del ruolo di conduttore posso dire che non ho apprezzato per nulla la scelta strategica di mandare Verdiana?Siamo qua per premiare il talento e per me era giusto, sacrosanto, scontato e obiettivo che al ballottaggio andasse Giulia. Alla fine vincerà un talento non una squadra.
Ci sta e accetto il tuo pensiero. Dall'altra parte avrei pensato lo stesso. Ti posso però dire che se da voi ci fosse stato qualsiasi altro in ballottaggio avrei agito diversamente. Non concorderai lo stesso con me ma va bene così. Sinceramente sto giocando come se fossi veramente il coach della squadra e a fare il bene per essa.
Utente
6 ottobre, 2015
latinista93 ha detto
Amici però è anche questo.. E ne danno prova tutti i serali mandati in onda fino ad oggi..Non sempre i meno bravi escono prima..
Utente
7 agosto, 2013
Scusatemi se vi interrompo solo un paio di cose:
_ Secondo me le esibizioni dei cantanti sono molto forti, ma è chiaro che se i giudici avrebbero voluto Silvia Olari, Loredana Errore, Gerardo Pulli ecc e si trovano a giudicare cantanti che generalmente non amano molto non gli danno il loro punto, ma questo non significa che le esibizioni scelte da Delos e Semota non siano buone (anzi!)
_ Concordo con Matty: guardate perlomeno i video se già vi pagano per stare su quella poltrona
_ Denny e Costantino (che amo, entrambi, come tutta quella squadra tranne 'Kekka' che comunque movimentava e ci stava), non stanno assieme, sono solo amici! Costa infatti è già impegnato e chi lo segue su Instagram (tipo il sottoscritto ahahah) sa che pubblica spesso, oltre a foto mezzo nudo ahaha, anche foto col suo ragazzo
_ Mi scuso di nuovo per non aver partecipato alla votazione ma sono uscito dall'ufficio alle 21.50
_ Avrei eliminato comunque anche io Leon, era molto bravo ai tempi della sua edizione e per due-tre anni ancora ma poi si è molto perso in stili che a me personalmente non piacciono, questo oltre al suo decadimento fisico
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
244 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26940
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22887
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn