Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amici All Stars | and the winner is...
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46544
sp_UserOfflineSmall Offline
2561
6 marzo, 2017 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

A scatola chiusa. Due ore e mezza sono sufficienti.rip  

Ok, chiedevo solo perchè non ricordavo cosa abbiamo fatto la scorsa volta.

Ora aspetto l'esito e poi mi esprimo su questo ballottaggio.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2562
sp_Permalink sp_Print

Io, Latinista e Mariomatt dopo DUE ORE E VENTI a fare refresh della pagina.

Risultati immagini per gif rachida isola

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
2563
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Delos ha detto
Stefy, ho semplicemente detto a Teolino che era una polemica inutile.

Pensino tutti, Professori e Giudici, a far andare avanti chi più merita a prescindere dal colore della squadra.  

Condivido in pieno per questo mi dispiace che almeno per quanto riguarda Ale partiamo con un voto perso e dalla risposta che mi ha dato prima Stefy sui "miracoli", mi ha dato la conferma di questo...

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
2564
6 marzo, 2017 - 22:23

Olimpico85 ha detto
Ok, chiedevo solo perchè non ricordavo cosa abbiamo fatto la scorsa volta.

Niente video la scorsa volta...ma si potrebbe chiedere a @Alex87 di farlo per il prossimo serale.

Stefy87 ha detto
Io, Latinista e Mariomatt dopo DUE ORE E VENTI a fare refresh della pagina.  

Non solo voi wink

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
2565
6 marzo, 2017 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Vorrei darvi l'esito che mi chiedete in privato, ma mi mancano i voti di  @amers @Teolino @Sushi 

Latinista
Moderatore

Moderatore
2566
6 marzo, 2017 - 22:25

LEON CINO È IL SESTO ELIMINATO

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
2567
6 marzo, 2017 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Vorrei darvi l'esito che mi chiedete in privato, ma mi mancano i voti di  @amers @Teolino @Sushi   

Io ho votato Laty, non ti è arrivato?

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14496
2568
6 marzo, 2017 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Oddio chiedo scusa ahahahaha adesso ci sono!

Freedom comes when you learn to let go

Latinista
Moderatore

Moderatore
2569
6 marzo, 2017 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Io ho votato Laty, non ti è arrivato?  

Hai votato in contemporanea al mio messaggio.wink

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
2570
6 marzo, 2017 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

contento che Verdiana si sia salvata, secondo me può dare ancora tantissimo

Olimpico85
Membro

Utente
2571
6 marzo, 2017 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

@semota ti è andata di lusso stasera nel ballottaggio, secondo me hai rischiato tantissimo e se ti fosse andata male perdendo Verdiana non so con chi avresti preso i punti nelle prossime serate.

Leon è stato un po' la delusione di questo serale un po' perchè in squadra con due testa di serie del ballo, un po' perchè le esibizioni scelte non sono state le sue migliori (Delos tra quelle che mi aspettavo per lui c'era Bring me to life ad esempio).

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2572
6 marzo, 2017 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
semota ti è andata di lusso stasera nel ballottaggio, secondo me hai rischiato tantissimo e se ti fosse andata male perdendo Verdiana non so con chi avresti preso i punti nelle prossime serate.

Che ho rischiato lo so ed è stata una scelta molto difficile in realtà. Sul fatto dei punti non sono d'accordo...non li ha fatti tutti e solo Verdiana questa serasadida

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8314
2573
6 marzo, 2017 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Posso dire la mia?

Sono contento che Verdiana si sia salvata excited fino ad ora nel canto è stata la più forte, quella che è riuscita a mettere d'accordo tutti... sarebbe stato ingiusto se fosse uscita, considerando che fino ad ora il suo percorso è stato senza intoppi (tralasciando il duetto di stasera forse, ma per me non era nemmeno male)..

mi ha stupito la scelta di semota di salvare Giulia! sorpreso considerando anche che Francesca e Francesco non sarebbero stati a rischio, quindi per la danza sarebbe stata coperta... forse pensava che Verdiana avrebbe avuto più possibilità di salvarsi contro Leon?

Leon è senza alcun dubbio un ottimo elemento, ma non ha brillato in questo contesto.. non tanto perchè Delos non sia riuscito a valorizzarlo, ma perchè risultava meno interessante confrontato alla maggior parte dei ballerini ancora in gara..

Per il resto serale non troppo entusiasmante... troppi filler e poche esibizioni con i controattributi, che sono arrivate per lo più dalla categoria danza

Latinista
Moderatore

Moderatore
2574
6 marzo, 2017 - 22:36

Io spogliandomi finalmente del ruolo di conduttore posso dire che non ho apprezzato per nulla la scelta strategica di mandare Verdiana?banSiamo qua per premiare il talento e per me era giusto, sacrosanto, scontato e obiettivo che al ballottaggio andasse Giulia. Alla fine vincerà un talento non una squadra.

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
2575
6 marzo, 2017 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

@Olimpico85 non sono bravo a cercare video, se riesci a postarmi Bring me to life, almeno ce lo gustiamo ora.

Comunque che Giulia Pauselli sia in gara e Leon sia fuori è abbastanza assurdo. Con tutto l'affetto @semota dovevo dirlo anche qua. Ricordo che non vince la squadra bianca o blu, ma il talento e finora SEMBRA che Giulia abbia più talento di Leon e di Verdiana e di Francesca.

Buona serata.

Olimpico85
Membro

Utente
2576
6 marzo, 2017 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Olimpico85 ha detto
semota ti è andata di lusso stasera nel ballottaggio, secondo me hai rischiato tantissimo e se ti fosse andata male perdendo Verdiana non so con chi avresti preso i punti nelle prossime serate.

Che ho rischiato lo so ed è stata una scelta molto difficile in realtà. Sul fatto dei punti non sono d'accordo...non li ha fatti tutti e solo Verdiana questa serasadida  

Ovvio che non prendi punti solo da lei ma, se non ricordo male, in questi 4 serali lei è stata quella che te ne ha portati di più mentre sugli altri tuoi concorrenti noi giudici abbiamo mostrato sempre più dubbi (vedi la serata in cui hai schierato 3 volte Alessandra non prendendo neanche un punto). Non credo sia un mistero che al momento Verdiana sia la persona della tua squadra che più ci ha convinto (vedi post di alessandrino prima di me). Vedremo con le prossime puntate come andrà, può essere che abbiate i pezzi forti ancora nascosti hug

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2577
6 marzo, 2017 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Io spogliandomi finalmente del ruolo di conduttore posso dire che non ho apprezzato per nulla la scelta strategica di mandare Verdiana?banSiamo qua per premiare il talento e per me era giusto, sacrosanto, scontato e obiettivo che al ballottaggio andasse Giulia. Alla fine vincerà un talento non una squadra.  

Ci sta e accetto il tuo pensiero. Dall'altra parte avrei pensato lo stesso. Ti posso però dire che se da voi ci fosse stato qualsiasi altro in ballottaggio avrei agito diversamente. Non concorderai lo stesso con me ma va bene così. Sinceramente sto giocando come se fossi veramente il coach della squadra e a fare il bene per essa.

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
2578
6 marzo, 2017 - 22:42

latinista93 ha detto

Amici però è anche questo.. E ne danno prova tutti i serali mandati in onda fino ad oggi..Non sempre i meno bravi escono prima..

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
2579
6 marzo, 2017 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Abbiamo deciso di salvare Giulia per lo stesso motivo per cui i professori blu hanno ritenuto Massimiliano meno forte di Giulia.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14496
2580
6 marzo, 2017 - 22:48

Scusatemi se vi interrompo solo un paio di cose:

_ Secondo me le esibizioni dei cantanti sono molto forti, ma è chiaro che se i giudici avrebbero voluto Silvia Olari, Loredana Errore, Gerardo Pulli ecc e si trovano a giudicare cantanti che generalmente non amano molto non gli danno il loro punto, ma questo non significa che le esibizioni scelte da Delos e Semota non siano buone (anzi!)

_ Concordo con Matty: guardate perlomeno i video se già vi pagano per stare su quella poltronalol

_ Denny e Costantino (che amo, entrambi, come tutta quella squadra tranne 'Kekka' che comunque movimentava e ci stava), non stanno assieme, sono solo amici! Costa infatti è già impegnato e chi lo segue su Instagram (tipo il sottoscritto ahahah) sa che pubblica spesso, oltre a foto mezzo nudo ahaha, anche foto col suo ragazzo

_ Mi scuso di nuovo per non aver partecipato alla votazione ma sono uscito dall'ufficio alle 21.50 piango2

_ Avrei eliminato comunque anche io Leon, era molto bravo ai tempi della sua edizione e per due-tre anni ancora ma poi si è molto perso in stili che a me personalmente non piacciono, questo oltre al suo decadimento fisico

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sahz
244 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46544

pesca: 33211

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

pricision7

Alessio.1212.

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26940

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22887

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account