Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amici All Stars | and the winner is...
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
sp_UserOfflineSmall Offline
2581
6 marzo, 2017 - 22:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto
Scusatemi se vi interrompo solo un paio di cose:

_ Secondo me le esibizioni dei cantanti sono molto forti, ma è chiaro che se i giudici avrebbero voluto Silvia Olari, Loredana Errore, Gerardo Pulli ecc e si trovano a giudicare cantanti che generalmente non amano molto non gli danno il loro punto, ma questo non significa che le esibizioni scelte da Delos e Semota non siano buone (anzi!)

maraurla_png A qualcuno piace codesto cantante? deluso

Comunque concordo...ad esempio le esibizioni postate da Delos di Pier e soprattutto Nali sono quello che ricordo con più emozione smittenrofl

_ Denny e Costantino (che amo, entrambi, come tutta quella squadra tranne 'Kekka' che comunque movimentava e ci stava), non stanno assieme, sono solo amici! Costa infatti è già impegnato e chi lo segue su Instagram (tipo il sottoscritto ahahah) sa che pubblica spesso, oltre a foto mezzo nudo ahaha, anche foto col suo ragazzo

Devo iniziare a seguirlo anch'io...saranno i nuovi clariorofl

_ Avrei eliminato comunque anche io Leon, era molto bravo ai tempi della sua edizione e per due-tre anni ancora ma poi si è molto perso in stili che a me personalmente non piacciono, questo oltre al suo decadimento fisico

Concordo e forse come per Max per lui ha pesato non esserci molti video durante la sua edizione e così sono usciti poco in questo gioco.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14496
2582
6 marzo, 2017 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

@semota  L'ho scritto per fare amicizia con Stefy talpa sistrens

No scherzi a parte ho nominato due che piacciono a lei che vota sempre contro Alessandra e Annalisa, ma vale in generale il mio discorso nel senso che è chiaro che se loro tre hanno dei gusti più profilati sui cantanti rispetto ai ballerini (che grosso modo mi sembra piacciano tutti) è normale che non apprezzino le esibizioni, ma questo non significa secondo me che le esibizioni postate anche nel canto non siano di alto livello, anzi! Era per dire che secondo me stato facendo un ottimo lavoro anche con i cantanti, con il materiale che avete a disposizione ovvio, ma che essendo una categoria che divide di più potrebbe sembrare che non è così. E per me è falso tutto qua

Peace&Love

Freedom comes when you learn to let go

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
2583
6 marzo, 2017 - 23:00

Sushiclap2hug

(Se i tuoi colleghi dovessero cacciartitalpa, ti accogliamo volentieri nella nostra squadra!)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2584
6 marzo, 2017 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
No scherzi a parte ho nominato due che piacciono a lei che vota sempre contro Alessandra e Annalisa, ma vale in generale il mio discorso nel senso che è chiaro che se loro tre hanno dei gusti più profilati sui cantanti rispetto ai ballerini (che grosso modo mi sembra piacciano tutti) è normale che non apprezzino le esibizioni, ma questo non significa secondo me che le esibizioni postate anche nel canto non siano di alto livello, anzi! Era per dire che secondo me stato facendo un ottimo lavoro anche con i cantanti, con il materiale che avete a disposizione ovvio, ma che essendo una categoria che divide di più potrebbe sembrare che non è così. E per me è falso tutto qua.

Concordo e quindi anche per questo per fortuna ci siamo divisi Ale e Nali lol

Poi non so se il canto è più soggettivo. Alla fine capita spesso che qualcuno dica che una canzone o esibizione l'ha emozionato tantissimo e a me in realtà no. Mentre forse nel ballo la bravura è più oggettiva.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
2585
6 marzo, 2017 - 23:04

MattyXD ha detto
Sushiclap2hug  

(ho una relazione con tutti i miei colleghi, non potrebbero mai)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2586
6 marzo, 2017 - 23:08

Comunque salutiamo l'unico ballerino in gara che era anche un vincitore della sua edizione quindi vi ricordo la sua vittoria e che anche Leon si emoziona lol

E di quanto piccolo era lo studio una volta rofl o almeno a me sempra molto piccolo XD

http://www.video.mediaset.it/v.....-cino.html

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2587
6 marzo, 2017 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Grazie di cuore a @mariomatt e @Latinista heart

Rimaniamo per il quinto serale mercoledì? 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2588
6 marzo, 2017 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Io ti ho già detto che non so XD. Di sicuro sono via fino alle 18.45 e dopo le 21.00

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
2589
6 marzo, 2017 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Comunque salutiamo l'unico ballerino in gara che era anche un vincitore della sua edizione quindi vi ricordo la sua vittoria e che anche Leon si emoziona lol

E di quanto piccolo era lo studio una volta rofl o almeno a me sempra molto piccolo XD

http://www.video.mediaset.it/v.....o.html  

E di quanto la voce della De Filippi fosse ancora non completamente virile!

Samantha heart

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
2590
6 marzo, 2017 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

MattyXD ha detto
Sushiclap2hug

(Se i tuoi colleghi dovessero cacciartitalpa, ti accogliamo volentieri nella nostra squadra!)  

tizianaride_png

Sushi non è della squadra blu, è mio, è diverso! talpa

(Scherzo eh... lol)

Alex ora su due piedi non so confermarti per mercoledì, però penso di sì. Semmai faccio venire Eleonora Abbagnato.kiss

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2591
6 marzo, 2017 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto
Alex ora su due piedi non so confermarti per mercoledì, però penso di sì. Semmai faccio venire Eleonora Abbagnato.kiss  

Io nel caso Emma deadbanana2lmao

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9334
2592
6 marzo, 2017 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto
@Olimpico85 non sono bravo a cercare video, se riesci a postarmi Bring me to life, almeno ce lo gustiamo ora.

Comunque che Giulia Pauselli sia in gara e Leon sia fuori è abbastanza assurdo. Con tutto l'affetto @semota dovevo dirlo anche qua. Ricordo che non vince la squadra bianca o blu, ma il talento e finora SEMBRA che Giulia abbia più talento di Leon e di Verdiana e di Francesca.

Buona serata.  

Io penso che dobbiamo tenere conto anche del nostro gusto altrimenti al nostro posto ci sarebbero degli esperti ( che poi a volte gli stessi esperti combinano guai toofunny2 ).

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8314
2593
6 marzo, 2017 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
@semota  L'ho scritto per fare amicizia con Stefy talpa sistrens

No scherzi a parte ho nominato due che piacciono a lei che vota sempre contro Alessandra e Annalisa, ma vale in generale il mio discorso nel senso che è chiaro che se loro tre hanno dei gusti più profilati sui cantanti rispetto ai ballerini (che grosso modo mi sembra piacciano tutti) è normale che non apprezzino le esibizioni, ma questo non significa secondo me che le esibizioni postate anche nel canto non siano di alto livello, anzi! Era per dire che secondo me stato facendo un ottimo lavoro anche con i cantanti, con il materiale che avete a disposizione ovvio, ma che essendo una categoria che divide di più potrebbe sembrare che non è così. E per me è falso tutto qua

Peace&Love  

Alessandra (soprattutto) e Annalisa sono nella mia top 5 personale di cantanti usciti da Amici, e sono fra le poche che seguo ancora oggi, per cui sarebbe per me molto semplice dare loro punti a prescindere in ogni sfida... invece faccio molto affidamento all'esibizione scelta (che tra l'altro guardo dall'inizio alla fine, infatti spesso mi ritrovo a votare per ultimo rofl) per basare il mio giudizio più sulla performance che sul mio gusto personale... non discuto l'ottimo lavoro che i due coach stanno svolgendo, però c'è da dire che, magari anche involontariamente, riescono ad azzeccare meglio le performance di danza che, quelle di canto... c'è anche da dire che per i cantanti c'è molto più materiale a.disposizione e quindi molta più possibilità di sbagliare o cmq di rischiare con performance meno usuali, che possono essere meno immediate...

Detto questo penso che la classe di canto sia cmq forte e non c'è nessuno dei concorrenti che sostituirei con quelli lasciati fuori... tra l'altro ci sono ancora tante sfide, quindi è probabile che molte performance forti arriveranno col tempo

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8314
2594
6 marzo, 2017 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Grazie di cuore a @mariomatt e @Latinista heart

A me verrebbe difficile il mercoledì intorno a questo orario, perché sarò in viaggio per tornare a casa e non avrò una linea internet decente a disposizione per collegarmi... in compenso, tornando a casa mercoledì, il giovedì sera sono libero e disponibile party

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2595
6 marzo, 2017 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

A me verrebbe difficile il mercoledì intorno a questo orario, perché sarò in viaggio per tornare a casa e non avrò una linea internet decente a disposizione per collegarmi... in compenso, tornando a casa mercoledì, il giovedì sera sono libero e disponibile party  

Giovedi alla solita ora anch'io

Alex87

Admin
2596
6 marzo, 2017 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Giovedì ho gente a casa per la finale di MasterChef.

Altrimenti vi direi domani prima dell'Isola jamming

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2597
6 marzo, 2017 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Giovedì ho gente a casa per la finale di MasterChef.

Altrimenti vi direi domani prima dell'Isola jamming  

Dopo le 20.00 per me va bene ma prima no toofunny2 ma sentiamo gli altri che rispondo sempre io lol

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
2598
7 marzo, 2017 - 0:04

Domani non ci sono, con sicurezza.

EDIT: Giovedì penso di sì.

EDIT 2: ho letto ora di Alex e Masterchef, scusate  rofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2599
7 marzo, 2017 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

@Alex87 @Olimpico85 @alessandrino @semota @Delos 

venerdì ore 19.45/20? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Alex87

Admin
2600
7 marzo, 2017 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
alex87 olimpico85 alessandrino semota delos 

venerdì ore 19.45/20?   

non ci sono, penso dobbiamo rimandare a lunedì e poi mercoledì (e sabato?)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
244 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46544

pesca: 33211

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

pricision7

Alessio.1212.

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26940

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22887

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account