Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Scusatemi se vi interrompo solo un paio di cose:_ Secondo me le esibizioni dei cantanti sono molto forti, ma è chiaro che se i giudici avrebbero voluto Silvia Olari, Loredana Errore, Gerardo Pulli ecc e si trovano a giudicare cantanti che generalmente non amano molto non gli danno il loro punto, ma questo non significa che le esibizioni scelte da Delos e Semota non siano buone (anzi!)
A qualcuno piace codesto cantante?
Comunque concordo...ad esempio le esibizioni postate da Delos di Pier e soprattutto Nali sono quello che ricordo con più emozione
_ Denny e Costantino (che amo, entrambi, come tutta quella squadra tranne 'Kekka' che comunque movimentava e ci stava), non stanno assieme, sono solo amici! Costa infatti è già impegnato e chi lo segue su Instagram (tipo il sottoscritto ahahah) sa che pubblica spesso, oltre a foto mezzo nudo ahaha, anche foto col suo ragazzo
Devo iniziare a seguirlo anch'io...saranno i nuovi clario
_ Avrei eliminato comunque anche io Leon, era molto bravo ai tempi della sua edizione e per due-tre anni ancora ma poi si è molto perso in stili che a me personalmente non piacciono, questo oltre al suo decadimento fisico
Concordo e forse come per Max per lui ha pesato non esserci molti video durante la sua edizione e così sono usciti poco in questo gioco.
Utente
7 agosto, 2013
@semota L'ho scritto per fare amicizia con Stefy
No scherzi a parte ho nominato due che piacciono a lei che vota sempre contro Alessandra e Annalisa, ma vale in generale il mio discorso nel senso che è chiaro che se loro tre hanno dei gusti più profilati sui cantanti rispetto ai ballerini (che grosso modo mi sembra piacciano tutti) è normale che non apprezzino le esibizioni, ma questo non significa secondo me che le esibizioni postate anche nel canto non siano di alto livello, anzi! Era per dire che secondo me stato facendo un ottimo lavoro anche con i cantanti, con il materiale che avete a disposizione ovvio, ma che essendo una categoria che divide di più potrebbe sembrare che non è così. E per me è falso tutto qua
Peace&Love
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
No scherzi a parte ho nominato due che piacciono a lei che vota sempre contro Alessandra e Annalisa, ma vale in generale il mio discorso nel senso che è chiaro che se loro tre hanno dei gusti più profilati sui cantanti rispetto ai ballerini (che grosso modo mi sembra piacciano tutti) è normale che non apprezzino le esibizioni, ma questo non significa secondo me che le esibizioni postate anche nel canto non siano di alto livello, anzi! Era per dire che secondo me stato facendo un ottimo lavoro anche con i cantanti, con il materiale che avete a disposizione ovvio, ma che essendo una categoria che divide di più potrebbe sembrare che non è così. E per me è falso tutto qua.
Concordo e quindi anche per questo per fortuna ci siamo divisi Ale e Nali
Poi non so se il canto è più soggettivo. Alla fine capita spesso che qualcuno dica che una canzone o esibizione l'ha emozionato tantissimo e a me in realtà no. Mentre forse nel ballo la bravura è più oggettiva.
Utente
7 agosto, 2013
Comunque salutiamo l'unico ballerino in gara che era anche un vincitore della sua edizione quindi vi ricordo la sua vittoria e che anche Leon si emoziona
E di quanto piccolo era lo studio una volta o almeno a me sempra molto piccolo XD
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Comunque salutiamo l'unico ballerino in gara che era anche un vincitore della sua edizione quindi vi ricordo la sua vittoria e che anche Leon si emozionaE di quanto piccolo era lo studio una volta o almeno a me sempra molto piccolo XD
E di quanto la voce della De Filippi fosse ancora non completamente virile!
Samantha
Freedom comes when you learn to let go
Utente
19 ottobre, 2015
MattyXD ha detto
Sushi(Se i tuoi colleghi dovessero cacciarti, ti accogliamo volentieri nella nostra squadra!)
Sushi non è della squadra blu, è mio, è diverso!
(Scherzo eh... )
Alex ora su due piedi non so confermarti per mercoledì, però penso di sì. Semmai faccio venire Eleonora Abbagnato.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
@Olimpico85 non sono bravo a cercare video, se riesci a postarmi Bring me to life, almeno ce lo gustiamo ora.
Comunque che Giulia Pauselli sia in gara e Leon sia fuori è abbastanza assurdo. Con tutto l'affetto @semota dovevo dirlo anche qua. Ricordo che non vince la squadra bianca o blu, ma il talento e finora SEMBRA che Giulia abbia più talento di Leon e di Verdiana e di Francesca.
Buona serata.
Io penso che dobbiamo tenere conto anche del nostro gusto altrimenti al nostro posto ci sarebbero degli esperti ( che poi a volte gli stessi esperti combinano guai ).
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
@semota L'ho scritto per fare amicizia con StefyNo scherzi a parte ho nominato due che piacciono a lei che vota sempre contro Alessandra e Annalisa, ma vale in generale il mio discorso nel senso che è chiaro che se loro tre hanno dei gusti più profilati sui cantanti rispetto ai ballerini (che grosso modo mi sembra piacciano tutti) è normale che non apprezzino le esibizioni, ma questo non significa secondo me che le esibizioni postate anche nel canto non siano di alto livello, anzi! Era per dire che secondo me stato facendo un ottimo lavoro anche con i cantanti, con il materiale che avete a disposizione ovvio, ma che essendo una categoria che divide di più potrebbe sembrare che non è così. E per me è falso tutto qua
Peace&Love
Alessandra (soprattutto) e Annalisa sono nella mia top 5 personale di cantanti usciti da Amici, e sono fra le poche che seguo ancora oggi, per cui sarebbe per me molto semplice dare loro punti a prescindere in ogni sfida... invece faccio molto affidamento all'esibizione scelta (che tra l'altro guardo dall'inizio alla fine, infatti spesso mi ritrovo a votare per ultimo ) per basare il mio giudizio più sulla performance che sul mio gusto personale... non discuto l'ottimo lavoro che i due coach stanno svolgendo, però c'è da dire che, magari anche involontariamente, riescono ad azzeccare meglio le performance di danza che, quelle di canto... c'è anche da dire che per i cantanti c'è molto più materiale a.disposizione e quindi molta più possibilità di sbagliare o cmq di rischiare con performance meno usuali, che possono essere meno immediate...
Detto questo penso che la classe di canto sia cmq forte e non c'è nessuno dei concorrenti che sostituirei con quelli lasciati fuori... tra l'altro ci sono ancora tante sfide, quindi è probabile che molte performance forti arriveranno col tempo
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Grazie di cuore a @mariomatt e @LatinistaRimaniamo per il quinto serale mercoledì?
A me verrebbe difficile il mercoledì intorno a questo orario, perché sarò in viaggio per tornare a casa e non avrò una linea internet decente a disposizione per collegarmi... in compenso, tornando a casa mercoledì, il giovedì sera sono libero e disponibile
Utente
7 agosto, 2013
alessandrino ha detto
A me verrebbe difficile il mercoledì intorno a questo orario, perché sarò in viaggio per tornare a casa e non avrò una linea internet decente a disposizione per collegarmi... in compenso, tornando a casa mercoledì, il giovedì sera sono libero e disponibile
Giovedi alla solita ora anch'io
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
244 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26940
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22887
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn