Utente
7 agosto, 2013
OfflineSchiero Alessandra in "E' vero che vuoi restare"
http://www.video.mediaset.it/v.....tare-.html
giudice @alessandrino

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSfida difficile e molto equilibrata, tra le più belle fino ad ora... non ricordavo la prova di Giulia e Anbeta, è stata una piacevole ri-scoperta. Verdiana, che ve lo dico a fa, rappresenta quelle allieve che si giocano tutte le loro carte fino alla fine, risaltando non solo per il carattere, ma soprattutto per le doti artistiche! Bello il duetto con la Morganti

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSfida molto interessante, che si gioca molto sull'empatia e sulla capacità di emozionare. Penso che entrambi i ragazzi si siano esibiti nei generi che più li rappresentano, per cui trovo entrambe le prove molto valide. Fosse per me darei il punto ad entrambi, ma se devo scegliere mi sono lasciato trasportare più dalla performance di Ale.
Punto ai bianchi

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflineRispondiamo con Giulia in "La taverna" dal "Don Chisciotte" con Amilcar"
Admin
7 agosto, 2013
OfflineScopriamo chi ha vinto.
VINCE LA PRIMA MANCHE...
LA SQUADRA BLU
4-3
Terza Prova
Rainbow: Squadra Blu
Giudici: Squadra Blu
Delos, a te la prima nomination.

Utente
6 agosto, 2015
OnlineIo avrei dato il punto assolutamente ad Anbeta. Giulia nel classico le coreografie le porta a termine perchè comunque ha una buona preparazione, ma non ha quei particolari che nella danza classica fanno la differenza e non lo dico in relazione ad Anbeta ma anche ai suoi compagni di classe di quell'anno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, NicksFactor, Rio91, Gennz, Olimpico85, calacolo, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu
479 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48875
pesca: 34942
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

me ne rendo conto rivedendo il video.. scusate se mi intrometto, ma io tra l'altro posso commentare?
)