Utente
7 agosto, 2013
Schiero Alessandra in "E' vero che vuoi restare"
http://www.video.mediaset.it/v.....tare-.html
giudice @alessandrino
Utente
7 agosto, 2013
Sfida difficile e molto equilibrata, tra le più belle fino ad ora... non ricordavo la prova di Giulia e Anbeta, è stata una piacevole ri-scoperta. Verdiana, che ve lo dico a fa, rappresenta quelle allieve che si giocano tutte le loro carte fino alla fine, risaltando non solo per il carattere, ma soprattutto per le doti artistiche! Bello il duetto con la Morganti
Utente
7 agosto, 2013
Sfida molto interessante, che si gioca molto sull'empatia e sulla capacità di emozionare. Penso che entrambi i ragazzi si siano esibiti nei generi che più li rappresentano, per cui trovo entrambe le prove molto valide. Fosse per me darei il punto ad entrambi, ma se devo scegliere mi sono lasciato trasportare più dalla performance di Ale.
Punto ai bianchi
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Rispondiamo con Giulia in "La taverna" dal "Don Chisciotte" con Amilcar"
Admin
7 agosto, 2013
Scopriamo chi ha vinto.
VINCE LA PRIMA MANCHE...
LA SQUADRA BLU
4-3
Terza Prova
Rainbow: Squadra Blu
Giudici: Squadra Blu
Delos, a te la prima nomination.
Utente
6 agosto, 2015
Io avrei dato il punto assolutamente ad Anbeta. Giulia nel classico le coreografie le porta a termine perchè comunque ha una buona preparazione, ma non ha quei particolari che nella danza classica fanno la differenza e non lo dico in relazione ad Anbeta ma anche ai suoi compagni di classe di quell'anno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, alessandrino, Alessandra92, zio cle, allego, KassaD1, Carmelo, thatdamngigi, Manu, kikketta, Dabte02
394 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22886
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn