Utente
7 agosto, 2013
Mi dispiace esser stato determinante ma ho guardato le prove al di là dei colori delle due squadre.
Erano entrambe due ottime esibizioni, ma nella prima ho trovato le due ragazze di pari livello -molto alto. Esibizione emozionante.
Mentre nel duetto canoro mi è piaciuta molto Verdiana e invece ho trovato Ylenia un gradino più sotto. Non so le loro voci amalgamate non mi hanno convinto nonostante l'inizio dell esibizione mi sia piaciuto più della parte conclusiva.
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
Mi dispiace esser stato determinante ma ho guardato le prove al di là dei colori delle due squadre.Erano entrambe due ottime esibizioni, ma nella prima ho trovato le due ragazze di pari livello -molto alto. Esibizione emozionante.
Mentre nel duetto canoro mi è piaciuta molto Verdiana e invece ho trovato Ylenia un gradino più sotto. Non so le loro voci amalgamate non mi hanno convinto troppo nonostante l'inizio dell esibizione mi sia piaciuto più della parte conclusiva.
Ylenia?
Utente
7 agosto, 2013
Schiero Francesca e Francesco in un passo a quattro in "Se io fossi un angelo"
http://www.video.mediaset.it/v.....gelo-.html
giudice @Stefy87
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Comunque @Stefy87 che dinanzi all'esibizione di Verdiana e Ylenia non menziona l'esame Verdiana con Zerbi proprio su questa esibizione con Ylenia che dalla sala relax fa irruzione in studio, mi sta perdendo colpi
Se parto con gli aneddoti dobbiamo fare un gioco a parte
Sono altre le edizioni che mi hanno dato soddisfazione ma devo dire che Ylenia che irrompe in studio armata di microfono e inizia a cantare alla faccia di Zerbi che l'aveva relegata in sala relax è notevole. L'ho molto amata.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
6 agosto, 2015
MattyXD ha detto
Ylenia non è in gara, comunque..
Ragazzi lo sappiamo che Ylenia in questo caso non era in gara però nel momento in cui scegliete duetti, passi a due o esibizioni di gruppo dovete capire che anche l'altra persona con la propria performance incide sul risultato complessivo dell'esibizione anche in negativo a volte. Quindi o scegliete solo esibizioni singole o vi assumente il rischio.
Tipo ora la coreografia a 4 di Francesca non saprei giudicarla perchè non ci ho capito niente tra lei e Martina che non andavano a tempo, mi ha provocato un senso di fastidio vederle.
Banned
7 agosto, 2013
Bravi e belli i due Franceschi. Emozionante e coinvolgente. Anche Klaudia in quel contesto spacca, peccato che nella sua edizione non abbia avuto modo di fare prove così strong.
Con grande indecisione visto l'ottimo livello di entrambe le prove questa volta do il punto a Francesco e Francesca.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Anche Klaudia in quel contesto spacca, peccato che nella sua edizione non abbia avuto modo di fare prove così strong.
A parte I'm an Albatroaz, che per i miei gusti è stata la sua miglior esibizione La posterei perché tanto è talmente tamarra che penso che piaccia solo a me ma evito xD
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Alessandra92, zio cle, allego, KassaD1, thatdamngigi, Manu, kikketta
378 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22886
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn