Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Aspettavo Take Five dall'inizio del serale penso sia una delle coreografie più belle della Celentano fra quelle eseguite da Anbeta.
D'altro canto abbiamo l'ennesima performance in cui Verdiana ti distrugge dal primo all'ultimo secondo.
Complimenti ai coach che secondo me non hanno sbagliato un colpo stasera
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Come ultima prova schieriamo Verdiana in "Keep bleeding"http://www.video.mediaset.it/v.....eding.html
giudice @Olimpico85 che non ho mai chiamato in causa
E ovviamente mi chiami in causa quando schieri una delle prove che mi piacciono di meno di Verdiana Eppure io quando scrivo gli esiti qualche messaggio in codice ve lo mando.
Detto ciò voto Anbeta in una coreografia che ricordavo già con piacere.
Admin
7 agosto, 2013
Vince la seconda manche
LA SQUADRA BIANCA
6-1
Terza prova
Rainbow: Squadra Bianca
Giudici: Squadra Bianca
A te la prima nomination Sem
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
E ovviamente mi chiami in causa quando schieri una delle prove che mi piacciono di meno di Verdiana Eppure io quando scrivo gli esiti qualche messaggio in codice ve lo mando.
Detto ciò voto Anbeta in una coreografia che ricordavo già con piacere.
in realtà me lo sentivo ma mi mancavi tu quindi ti ho chiamato lo stesso XD
Utente
7 agosto, 2013
Se finiva come la prima manche
Sinceramente sono in estrema difficoltà perchè ora nei blu non c'è nessuno che non mi convince.
Vado a puro gusto personale. Ci sono più cantanti quindi scelgo tra loro e pur riconoscendole un grande carisma che esce soprattutto nei musical e una voce stupenda che in alcune canzoni rende davvero tanto tra i tre mi piace meno
GIULIA OTTONELLO
Admin
7 agosto, 2013
Delos salva ANBETA TOROMANI
I prof blu salvano PIERDAVIDE CARONE
ELIMINATA PROVVISORIA
GIULIA OTTONELLO
ora tutti i prof e i 3 giudici devono votare in privato per il ballottaggio tra le due Giulie.
Giulia Pauselli vs Giulia Ottonello
ditemi chi salvate e chi eliminate in privato.
Utente
7 agosto, 2013
Mentre i prof e i giudici decidono, io vi saluto e vi auguro una buona serata. Ringrazio ancora Alex per l'invito
ps poco da commentare sulla terza manche, dato che Verdiana si è esibita con una delle migliori performance, seconda forse solo a Spectrum.
Klaudia brava e sensuale ma preferisco altre coreografie rispetto a questa in cui "saltava" dal palo al ballerino continuamente (anche se non volgare).
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
6 agosto, 2015
ora posso rispondere @semota su Alessandra.
Allora come ho già detto io nel percorso di questo gioco sto capendo poco il ruolo di Alessandra (ma lo stesso discorso vale per Annalisa). Parto dal presupposto che forse essendo loro due le due più famose tra i cantanti in gioco e quelle che negli anni abbiamo ascoltato di più, mi risulta più difficile forse farmi colpire dalle loro esibizioni postate nel gioco mentre per gli altri concorrenti è comunque una riscoperta, un riportare alla mente ricordi ed emozioni passate. Inoltre forse ho capito male io il gioco che è una "celebrazione" dei concorrenti ma in riferimento ad Amici. Ora mi sta bene che voi postiate esibizioni post Amici, ma mi sta meno bene dover giudicare solo quelle (delle rispettive edizioni di Amici forse ricordo una esibizione per Ale ossia quella di stasera e una di Nali ossia il vestitino di Virginio). Credo che l'ideale sia alternare i due aspetti di ogni concorrente come state facendo ottimamente per i ballerini.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, allego, Going19, Pierdic95, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
318 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22886
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn