Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amici All Stars | and the winner is...
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
sp_UserOfflineSmall Offline
2741
13 marzo, 2017 - 22:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto
ora posso rispondere a semota su Alessandra.

Credo che l'ideale sia alternare i due aspetti di ogni concorrente come state facendo ottimamente per i ballerini.  

In realtà è quello che penso anch'io rofl ma non ho ben capito come valutate...soprattutto Ale...nel mio caso.

Stasera ho scelto pezzi per me più emotivi ma ad esempio su Almeno tu nell'universo avevo un po' paura del fatto che lei fosse imprecisa e che questo influisse nel vostro giudizio. Per quello mi interessava il vostro parere.

Poi sinceramente dopo averla schierata tipo nel ballo o nel medley inglese e, tranne che da te, non è stata votata ho avuto un po' di difficoltà a capire che percorso farle fare. Cosa invece che non ho avuto con Verdiana che come si è visto nel suo serale ha avuto un percorso e una linea abbastanza precisa e che la fa emergere.

Edit: di Ale ad amici (8 e 11) comunque abbiamo messo anche Stupida, Immobile, If you don't know me by now, Estranei a partire da ieri e il medley inglese laugh

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
2742
13 marzo, 2017 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

E "Mi sei scoppiato..." di Nali, pure @Olimpico85 

P.s. devi ancora trovarmi il video di Leon che fa Bring me to life lol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2743
13 marzo, 2017 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto
@Olimpico85 

P.s. devi ancora trovarmi il video di Leon che fa Bring me to life lol  

L'ho cercato anche io e nada...olimpico ti aspettiamo cool

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2744
13 marzo, 2017 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

LA SETTIMA ELIMINATA DI AMICI ALL STARS

GIULIA PAUSELLI

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46538
2745
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Stasera ho scelto pezzi per me più emotivi ma ad esempio su Almeno tu nell'universo avevo un po' paura del fatto che lei fosse imprecisa e che questo influisse nel vostro giudizio. Per quello mi interessava il vostro parere.

Poi sinceramente dopo averla schierata tipo nel ballo o nel medley inglese e, tranne che da te, non è stata votata ho avuto un po' di difficoltà a capire che percorso farle fare. Cosa invece che non ho avuto con Verdiana che come si è visto nel suo serale ha avuto un percorso e una linea abbastanza precisa e che la fa emergere.  

Infatti credo che stasera avrei votato Nali contro Alessandra perchè quest'ultima non mi ha convinto proprio perchè le imprecisioni le ho trovate che rompessero la magia del racconto mentre Nali era nel genere musicale che io preferisco per lei (per la gioia di @ouro con il quale discuto sempre di questa storia).

Il video di Bring me to life non l'ho trovato così come non ho trovato quello di Xverso che è un'altra sua coreografia moderna che mi piaceva molto.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
2746
sp_Permalink sp_Print

Avete anche voi di fare la finale di ballo in semifinale?? angeldente

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14496
2747
13 marzo, 2017 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Giulia piango2piango2piango2

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2748
13 marzo, 2017 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Infatti credo che stasera avrei votato Nali contro Alessandra perchè quest'ultima non mi ha convinto proprio perchè le imprecisioni le ho trovate che rompessero la magia del racconto mentre Nali era nel genere musicale che io preferisco per lei.

Eh ma volenti o nolenti Ale è entrata ad Amici senza nessuna preparazione quindi durante il suo anno le imprecisioni sono presenti in molte sue interpretazioni proprio perchè non aveva studiato. Cosa invece diversa per Nali o Verdiana che durante la loro edizione avevano già un padronanza del loro mezzo vocale.

Quindi da quello che ho capito, da ad esempio la tua risposta adesso, a me non conviene schierare Ale nella sua edizione perchè voterai comunque qualcun altro (e a ragione per te).

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
2749
13 marzo, 2017 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Giulia piango2piango2piango2  

angeldente

Detto ciò:

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46538
2750
13 marzo, 2017 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Olimpico85 ha detto
Infatti credo che stasera avrei votato Nali contro Alessandra perchè quest'ultima non mi ha convinto proprio perchè le imprecisioni le ho trovate che rompessero la magia del racconto mentre Nali era nel genere musicale che io preferisco per lei.

Eh ma volenti o nolenti Ale è entrata ad Amici senza nessuna preparazione quindi durante il suo anno le imprecisioni sono presenti in molte sue interpretazioni proprio perchè non aveva studiato. Cosa invece diversa per Nali o Verdiana che durante la loro edizione avevano già un padronanza del loro mezzo vocale.

Quindi da quello che ho capito, da ad esempio la tua risposta adesso, a me non conviene schierare Ale nella sua edizione perchè voterai comunque qualcun altro (e a ragione per te).  

Beh ora non ricordo a memoria tutte le esibizioni di Alessandra, ma non credo che abbia stonato o avuto importanti problemi di intonazione in tutte le sue esibizioni.

Io comunque vi sto dando il mio parere considerando comunque che noi ci troviamo sempre a fare una valutazione comparativa in base all'esibizione schierata contro la vostra. Credo di aver votato almeno una volta per tutti i concorrenti fino a stasera proprio perchè sto valutando le esibizioni che presentate di volta in volta. Gli unici due su cui avevo pregiudizi forti all'inizio del gioco erano i La Rua e la Pauselli che sono "contento" sia stata eliminata stasera perchè la trovavo "fuori luogo" rispetto al cast messo su per il serale e non l'avrei neanche ammessa perchè a livello di danza classica non c'era lotta con Anbeta e Francesca, a livello di neoclassico ritengo le sia superiore Virginia, a livello di danza moderna le è nettamente superiore Klaudia, quindi avrei preferito una Alice come rappresentante del contemporaneo o una Roberta/Sara come rappresentante di un altro tipo di danza moderna piuttosto che la Pauselli che reputo brava in tutto ma alla fine nè carne nè pesce (non a caso è finita a fare la ballerina di stacchetti televisivi)

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2751
13 marzo, 2017 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Io comunque vi sto dando il mio parere considerando comunque che noi ci troviamo sempre a fare una valutazione comparativa in base all'esibizione schierata contro la vostra.

Si si ma a me interessa per valorizzare al meglio l'alunna non per altro laugh

o una Roberta/Sara come rappresentante di un altro tipo di danza moderna

plsnotplsnotplsnot però onestamente lei con pochi video ci avrebbe abbandonato presto

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15259
2752
14 marzo, 2017 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

Chiedo scusa perché non ho votato, avevo il telefono in mano ma mi son addormentata pesantemente piango2

Silvestro23391
Utente

Utente
Forum Posts: 195
2753
14 marzo, 2017 - 3:44
sp_Permalink sp_Print

Eccomi, torno dopo una settimana di pausa.

Complimenti a @Delos e @semota per le scelte. Ci sono state esibizioni meravigliose, soprattutto le esibizioni di classico di Francesca e quelle di quel fenomeno che si chiama Klaudia.

Continuo - e ripeto - a non capire l'incensamento di Verdiana. Per me è una che ha la canna, ma canta come Iva Zanicchi e senza anima. Ma 100 volte le stecche di Alessandra in Almeno tu nell'universo, i brividi. Non capisco infatti i voti a Verdiana contro una delle migliori esibizioni di Klaudia.

Bellissimo anche l'omaggio di Dancing e quello a Dalla. Eliminazione di Giulia Pauselli prevedibile, è durata anche troppo.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2754
14 marzo, 2017 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Silvestro23391 ha detto

Continuo - e ripeto - a non capire l'incensamento di Verdiana. Per me è una che ha la canna, ma canta come Iva Zanicchi 

Le stai facendo un gran complimento. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Alex87

Admin
2755
15 marzo, 2017 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Il serale di stasera inizierà come di consueto per le 20, condurrà il mio Daniele Bossari @Latinista 

Vi ricordo di mandarmi le classifiche (mi mancano quelle dei prof bianchi yell). 

Anche stasera ci saranno due manche in cui voterà un solo professore (tranne per le terze prove), due eliminati provvisori e un eliminato definitivo. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
2756
15 marzo, 2017 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

@Alex87 fra poco ti arriveranno le nostre classifiche. Volevo sottoporti un problema che abbiano noi BIANCHI, ma che potrebbe capitare anche ai BLU. Sia stasera che sabato non avremo tutti i professori disponibili per le votazioni, perché ovviamente ognuno ha la sua vita e i suoi impegni e quindi non sempre può garantire la sua presenza. L'assenza di uno o più prof, per forza di cose, condiziona l'esito dei ballottaggi perché il voto o i voti mancanti potrebbero significare la salvezza o l'eliminazione di un ragazzo. Io credo che quindi sia necessario trovare un modo per permettere a tutti i prof di votare, tanto più che ora sono rimasti tutti pezzi da 90 e quindi le scelte da fare sono sempre più delicate. È vero che un gioco, però io penso che sarebbe giusto comunque portarlo avanti nel modo migliore possibile. Per quanto mi riguarda i prof assenti potrebbero inviarti delle classifiche a parte, oppure l'esito del ballottaggio si potrebbe dare dopo che tutti hanno votato, anche se significa non averlo subito, ma magari aspettare il giorno dopo. Confido nella tua fonte inesauribile di ideewink

Alex87

Admin
2757
15 marzo, 2017 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
alex87 fra poco ti arriveranno le nostre classifiche. Volevo sottoporti un problema che abbiano noi BIANCHI, ma che potrebbe capitare anche ai BLU. Sia stasera che sabato non avremo tutti i professori disponibili per le votazioni, perché ovviamente ognuno ha la sua vita e i suoi impegni e quindi non sempre può garantire la sua presenza. L'assenza di uno o più prof, per forza di cose, condiziona l'esito dei ballottaggi perché il voto o i voti mancanti potrebbero significare la salvezza o l'eliminazione di un ragazzo. Io credo che quindi sia necessario trovare un modo per permettere a tutti i prof di votare, tanto più che ora sono rimasti tutti pezzi da 90 e quindi le scelte da fare sono sempre più delicate. È vero che un gioco, però io penso che sarebbe giusto comunque portarlo avanti nel modo migliore possibile. Per quanto mi riguarda i prof assenti potrebbero inviarti delle classifiche a parte, oppure l'esito del ballottaggio si potrebbe dare dopo che tutti hanno votato, anche se significa non averlo subito, ma magari aspettare il giorno dopo. Confido nella tua fonte inesauribile di ideewink  

ma guarda che abbiamo sempre aspettato il voto di tutti o la maggioranza prima di decretare l'eliminato sadida

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2758
15 marzo, 2017 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

ma guarda che abbiamo sempre aspettato il voto di tutti o la maggioranza prima di decretare l'eliminato sadida  

Questo lo so, però non trovo giusto che se un prof non può essere presente per suoi impegni, e quindi già sa in anticipo che non ci sarà, non possa votare... perché non si può aspettare anche il suo voto, oppure perché questo (o questi) prof non può mandarti classifiche a parte con un ordine suo personale di eliminazione? Quale sarebbe il problemasadida!?

Alex87

Admin
2759
15 marzo, 2017 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Questo lo so, però non trovo giusto che se un prof non può essere presente per suoi impegni, e quindi già sa in anticipo che non ci sarà, non possa votare... perché non si può aspettare anche il suo voto, oppure perché questo (o questi) prof non può mandarti classifiche a parte con un ordine suo personale di eliminazione? Quale sarebbe il problemasadida!?  

ASPETTIAMO - SEMPRE - I - VOTI - DI - TUTTI 

a meno che non si sia giù raggiunta la maggioranza

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2760
15 marzo, 2017 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

ASPETTIAMO - SEMPRE - I - VOTI - DI - TUTTI 

a meno che non si sia giù raggiunta la maggioranza  

Perfetto allora... ti chiedo scusa ma non avevo capito e pensavo che chi non potesse votare fosse tagliato fuori dalle votazioni per dare il risultato subito. Ho capito male perdonamihug... ora riferisco a chi non ci sarà che, nel caso il suo voto fosse necessario, lo aspetteranno!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Carmelo, Edwynivan, Going19, Pierdic95, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
376 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46538

pesca: 33205

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessio.1212.

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26938

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22886

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account