Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
ora posso rispondere a semota su Alessandra.
Credo che l'ideale sia alternare i due aspetti di ogni concorrente come state facendo ottimamente per i ballerini.
In realtà è quello che penso anch'io ma non ho ben capito come valutate...soprattutto Ale...nel mio caso.
Stasera ho scelto pezzi per me più emotivi ma ad esempio su Almeno tu nell'universo avevo un po' paura del fatto che lei fosse imprecisa e che questo influisse nel vostro giudizio. Per quello mi interessava il vostro parere.
Poi sinceramente dopo averla schierata tipo nel ballo o nel medley inglese e, tranne che da te, non è stata votata ho avuto un po' di difficoltà a capire che percorso farle fare. Cosa invece che non ho avuto con Verdiana che come si è visto nel suo serale ha avuto un percorso e una linea abbastanza precisa e che la fa emergere.
Edit: di Ale ad amici (8 e 11) comunque abbiamo messo anche Stupida, Immobile, If you don't know me by now, Estranei a partire da ieri e il medley inglese
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Stasera ho scelto pezzi per me più emotivi ma ad esempio su Almeno tu nell'universo avevo un po' paura del fatto che lei fosse imprecisa e che questo influisse nel vostro giudizio. Per quello mi interessava il vostro parere.
Poi sinceramente dopo averla schierata tipo nel ballo o nel medley inglese e, tranne che da te, non è stata votata ho avuto un po' di difficoltà a capire che percorso farle fare. Cosa invece che non ho avuto con Verdiana che come si è visto nel suo serale ha avuto un percorso e una linea abbastanza precisa e che la fa emergere.
Infatti credo che stasera avrei votato Nali contro Alessandra perchè quest'ultima non mi ha convinto proprio perchè le imprecisioni le ho trovate che rompessero la magia del racconto mentre Nali era nel genere musicale che io preferisco per lei (per la gioia di @ouro con il quale discuto sempre di questa storia).
Il video di Bring me to life non l'ho trovato così come non ho trovato quello di Xverso che è un'altra sua coreografia moderna che mi piaceva molto.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Infatti credo che stasera avrei votato Nali contro Alessandra perchè quest'ultima non mi ha convinto proprio perchè le imprecisioni le ho trovate che rompessero la magia del racconto mentre Nali era nel genere musicale che io preferisco per lei.
Eh ma volenti o nolenti Ale è entrata ad Amici senza nessuna preparazione quindi durante il suo anno le imprecisioni sono presenti in molte sue interpretazioni proprio perchè non aveva studiato. Cosa invece diversa per Nali o Verdiana che durante la loro edizione avevano già un padronanza del loro mezzo vocale.
Quindi da quello che ho capito, da ad esempio la tua risposta adesso, a me non conviene schierare Ale nella sua edizione perchè voterai comunque qualcun altro (e a ragione per te).
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Olimpico85 ha detto
Infatti credo che stasera avrei votato Nali contro Alessandra perchè quest'ultima non mi ha convinto proprio perchè le imprecisioni le ho trovate che rompessero la magia del racconto mentre Nali era nel genere musicale che io preferisco per lei.Eh ma volenti o nolenti Ale è entrata ad Amici senza nessuna preparazione quindi durante il suo anno le imprecisioni sono presenti in molte sue interpretazioni proprio perchè non aveva studiato. Cosa invece diversa per Nali o Verdiana che durante la loro edizione avevano già un padronanza del loro mezzo vocale.
Quindi da quello che ho capito, da ad esempio la tua risposta adesso, a me non conviene schierare Ale nella sua edizione perchè voterai comunque qualcun altro (e a ragione per te).
Beh ora non ricordo a memoria tutte le esibizioni di Alessandra, ma non credo che abbia stonato o avuto importanti problemi di intonazione in tutte le sue esibizioni.
Io comunque vi sto dando il mio parere considerando comunque che noi ci troviamo sempre a fare una valutazione comparativa in base all'esibizione schierata contro la vostra. Credo di aver votato almeno una volta per tutti i concorrenti fino a stasera proprio perchè sto valutando le esibizioni che presentate di volta in volta. Gli unici due su cui avevo pregiudizi forti all'inizio del gioco erano i La Rua e la Pauselli che sono "contento" sia stata eliminata stasera perchè la trovavo "fuori luogo" rispetto al cast messo su per il serale e non l'avrei neanche ammessa perchè a livello di danza classica non c'era lotta con Anbeta e Francesca, a livello di neoclassico ritengo le sia superiore Virginia, a livello di danza moderna le è nettamente superiore Klaudia, quindi avrei preferito una Alice come rappresentante del contemporaneo o una Roberta/Sara come rappresentante di un altro tipo di danza moderna piuttosto che la Pauselli che reputo brava in tutto ma alla fine nè carne nè pesce (non a caso è finita a fare la ballerina di stacchetti televisivi)
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Io comunque vi sto dando il mio parere considerando comunque che noi ci troviamo sempre a fare una valutazione comparativa in base all'esibizione schierata contro la vostra.
Si si ma a me interessa per valorizzare al meglio l'alunna non per altro
o una Roberta/Sara come rappresentante di un altro tipo di danza moderna
però onestamente lei con pochi video ci avrebbe abbandonato presto
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Eccomi, torno dopo una settimana di pausa.
Complimenti a @Delos e @semota per le scelte. Ci sono state esibizioni meravigliose, soprattutto le esibizioni di classico di Francesca e quelle di quel fenomeno che si chiama Klaudia.
Continuo - e ripeto - a non capire l'incensamento di Verdiana. Per me è una che ha la canna, ma canta come Iva Zanicchi e senza anima. Ma 100 volte le stecche di Alessandra in Almeno tu nell'universo, i brividi. Non capisco infatti i voti a Verdiana contro una delle migliori esibizioni di Klaudia.
Bellissimo anche l'omaggio di Dancing e quello a Dalla. Eliminazione di Giulia Pauselli prevedibile, è durata anche troppo.
Admin
7 agosto, 2013
Il serale di stasera inizierà come di consueto per le 20, condurrà il mio Daniele Bossari @Latinista
Vi ricordo di mandarmi le classifiche (mi mancano quelle dei prof bianchi ).
Anche stasera ci saranno due manche in cui voterà un solo professore (tranne per le terze prove), due eliminati provvisori e un eliminato definitivo.
Utente
2 marzo, 2014
@Alex87 fra poco ti arriveranno le nostre classifiche. Volevo sottoporti un problema che abbiano noi BIANCHI, ma che potrebbe capitare anche ai BLU. Sia stasera che sabato non avremo tutti i professori disponibili per le votazioni, perché ovviamente ognuno ha la sua vita e i suoi impegni e quindi non sempre può garantire la sua presenza. L'assenza di uno o più prof, per forza di cose, condiziona l'esito dei ballottaggi perché il voto o i voti mancanti potrebbero significare la salvezza o l'eliminazione di un ragazzo. Io credo che quindi sia necessario trovare un modo per permettere a tutti i prof di votare, tanto più che ora sono rimasti tutti pezzi da 90 e quindi le scelte da fare sono sempre più delicate. È vero che un gioco, però io penso che sarebbe giusto comunque portarlo avanti nel modo migliore possibile. Per quanto mi riguarda i prof assenti potrebbero inviarti delle classifiche a parte, oppure l'esito del ballottaggio si potrebbe dare dopo che tutti hanno votato, anche se significa non averlo subito, ma magari aspettare il giorno dopo. Confido nella tua fonte inesauribile di idee
Admin
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
alex87 fra poco ti arriveranno le nostre classifiche. Volevo sottoporti un problema che abbiano noi BIANCHI, ma che potrebbe capitare anche ai BLU. Sia stasera che sabato non avremo tutti i professori disponibili per le votazioni, perché ovviamente ognuno ha la sua vita e i suoi impegni e quindi non sempre può garantire la sua presenza. L'assenza di uno o più prof, per forza di cose, condiziona l'esito dei ballottaggi perché il voto o i voti mancanti potrebbero significare la salvezza o l'eliminazione di un ragazzo. Io credo che quindi sia necessario trovare un modo per permettere a tutti i prof di votare, tanto più che ora sono rimasti tutti pezzi da 90 e quindi le scelte da fare sono sempre più delicate. È vero che un gioco, però io penso che sarebbe giusto comunque portarlo avanti nel modo migliore possibile. Per quanto mi riguarda i prof assenti potrebbero inviarti delle classifiche a parte, oppure l'esito del ballottaggio si potrebbe dare dopo che tutti hanno votato, anche se significa non averlo subito, ma magari aspettare il giorno dopo. Confido nella tua fonte inesauribile di idee
ma guarda che abbiamo sempre aspettato il voto di tutti o la maggioranza prima di decretare l'eliminato
Utente
2 marzo, 2014
Alex87 ha detto
ma guarda che abbiamo sempre aspettato il voto di tutti o la maggioranza prima di decretare l'eliminato
Questo lo so, però non trovo giusto che se un prof non può essere presente per suoi impegni, e quindi già sa in anticipo che non ci sarà, non possa votare... perché non si può aspettare anche il suo voto, oppure perché questo (o questi) prof non può mandarti classifiche a parte con un ordine suo personale di eliminazione? Quale sarebbe il problema!?
Admin
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Questo lo so, però non trovo giusto che se un prof non può essere presente per suoi impegni, e quindi già sa in anticipo che non ci sarà, non possa votare... perché non si può aspettare anche il suo voto, oppure perché questo (o questi) prof non può mandarti classifiche a parte con un ordine suo personale di eliminazione? Quale sarebbe il problema!?
ASPETTIAMO - SEMPRE - I - VOTI - DI - TUTTI
a meno che non si sia giù raggiunta la maggioranza
Utente
2 marzo, 2014
Alex87 ha detto
ASPETTIAMO - SEMPRE - I - VOTI - DI - TUTTI
a meno che non si sia giù raggiunta la maggioranza
Perfetto allora... ti chiedo scusa ma non avevo capito e pensavo che chi non potesse votare fosse tagliato fuori dalle votazioni per dare il risultato subito. Ho capito male perdonami... ora riferisco a chi non ci sarà che, nel caso il suo voto fosse necessario, lo aspetteranno!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Carmelo, Edwynivan, Going19, Pierdic95, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
376 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22886
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn