Utente
24 ottobre, 2013
Io ho mandato alle 19:03 e pensavo di non prendere nessuna e invece 11/12, solo perché la dodicesima la dovevo ancora decidere
Come solito mi sono ridotta all'ultimo anche per scegliere le canzoni, ma sono soddisfatta
edit. Ok, presa anche l'ultima alla prima. Ora, da una parte sono contenta, ma dall'altra mi chiedo se non sia così perché non vi piacciono
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Riemergo
A parte alcune cose da modificare e completare, ho, al momento, i brani di 21 concorrenti. Mancano all'appello @monechiapi @Capo Horn e @robyfederer. Anche se siamo a buon punto, lascio due giorni di tempo ancora prima di terminare il periodo di scelta (se volete, potete ancora cambiare qualcosa).
Quindi, avete tempo per chiarire le idee sulle scelte, ultimarle e inviarle fino al 22 marzo alle 19:00. Già domani aprirò il primo sondaggio per la scelta della prima categoria!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Domani alle 19:00 è il termine ultimo per inviare i brani! Mancano solo @robyfederer e @monechiapi. Visto che domani è l'ultimo giorno, vi consiglio di inviare più possibili scelte in modo da non perdere troppo tempo con eventuali cambi
Nel mentre, ecco a voi il primo sondaggio! Per questa prima manche, potrete esprimere due preferenze.
Che categoria vuoi giocare per la Prima Manche?
- Cantanti da Sanremo
- Donne Pop
- Leggende della musica
- Uomini Pop
- Indie e derivati
- Cantanti dai Talent
- Manche libera
- Elettronica e derivati
- Rap e derivati
- Rock e derivati
- Soul e derivati
- Cantanti emergenti
Avete tempo per votare sempre entro domani alle 19:00. Vi annuncio, inoltre, che per questa prima manche I Freshmen giocheranno da Eroi e i Sophomore da Avversari. Tenetelo ben in mente nel votare per la categoria!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Fine della scelta!
D'ora in poi, non sara più possibile cambiare i brani inviati da Eroe. Hanno scelto tutti quanti, ma per ognuno di voi sarà possibile giocare solo sei dei brani e artisti che avete proposto, ossia nelle manche in cui giocherete da Eroi.
Ma non indugiamo oltre! Per questa prima manche, i Freshmen giocheranno da Eroi e i Sophomores da Avversari.
Prima manche
Cantanti da Sanremo
Asp vs Xello
Irene Grandi
edorf vs Targaryen
Marina Rei
Krishoes vs Signorina Silvani
Valentina Giovagnini
monechiapi vs Casadelvino
Diodato
robyfederer vs Amers
Samuele Bersani
Smiley vs Alessandra92
Marco Mengoni
Da questo momento a domani alle 19:00, gli Avversari dovranno inviare a me il brano con cui intendono sfidare l'Eroe sul cantante proposto via messaggio privato (o, se avete il mio contatto di qualcosa, dove vi pare ).
Vi consiglio, ovviamente, di inviare più brani per quell'artista, visto che non potrete (ovviamente) giocare con lo stesso brano dell'Eroe, nonché con brani proposti lo scorso anno o in altre manche di quest'anno.
Lo ripeto: è assolutamente vietato rivelare quale sia il proprio brano scelto fino alla fine della manche, pena l'esclusione dal gioco. Alla fine di una manche, scoprirete chi, tra l'Eroe e l'Avversario, ha giocato quale brano.
Diamo il via alla scelta, quindi!
Per ogni dubbio, contattatemi pure.
@xello @Teolino @Targaryen @sparso @Signorina Silvani @drugo92 @Casadelvino @Capo Horn @amers @alessandrino @Alessandra92 @Alby
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
263 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn