Fob92 ha detto
Quindi stavolta niente Conchita?
Krishoes ha detto
saranno Conchita Wurst e Valentina Monetta le madrine e conduttrici della prima edizione di Earthvision
Il contest non è ancora iniziato e sono già costretto a usare questa gif
---
EDIT: Che poi la Monetta mi sembra più rossa che bionda quindi poor Annalisa!
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Krishoes ha detto
E come ti avevo risposto @Fob92 a quella cosa? Con la gif della Monetta che cantava "Maybe".Praticamente svelai già da allora tutto, ma come potevate saperlo XD
Già, come potevamo. Se solo avessi saputo...
Sono cose che cambiano la sorte del gioco, non scherziamo
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
cionfy ha detto
=
Comunque la mia scelta è stata troppo impulsiva, tornassi indietro sceglierei un'altra nazione con una canzone che amo e alla qale sono molto legato e non penso sia conosciuta.dai però.......... mo mi scrivi quale sarebbe stata l'altra tua canzone!
Penso di tenerla per la seconda edizione
Utente
7 agosto, 2013
ANTICIPAZIONI
Si sono appena concluse le prove a porte chiuse delle 16 nazioni che stasera calcheranno il palco della SEG Arena di Ginevra per la prima semifinale dell'Earthvision.
Artisti e canzoni ancora top secret ma la stampa accreditata ha descritto le canzoni che sentiremo in gara in questa prima semifinale.
La serata sarà aperta da un pezzo d'atmosfera dal sapore cinematografico proveniente dalla Repubblica Ceca, a cui seguirà il travolgente synth-pop impreziosito da archi dell'Australia. La Norvegia punta sull'elettro-pop d'avanguardia con sonorità sinistre mentre l'Irlanda ci offrirà un grande evergreen del grunge anni '90.
Come anticipato dai rumor, la Corea del Sud porta in gara una coloratissima hit k-pop, seguita dalla toccante interpretazione di una signora del rock dai Paesi Bassi. La Nuova Zelanda presenta un conosciuto ibrido a cavallo fra alternative pop e l'elettro-hop, per il Libano invece un delicato inno pop con un preponderante pianoforte.
L'Argentina sale sul palco con una perla solo strumentale del nuevo tango in netto contrasto con il brano indie pop con riferimenti alla tropical house della Danimarca e la dance-pop lontanamente ispirata al punk anni '60 di Malta.
Farà parlare il capolavoro sopra le righe (già candidato alla vittoria secondo gli esperti) della Romania. Per la Francia una tipica chanson dall'incedere emozionante, mentre il Benin porterà sul palco la world music ben rappresentata dall'afrobeat.
Chiuderanno la serata il pop-rock dalla carica motivazionale della Polonia e l'Indonesia con un'altra hit anni '90 simbolo della fusione fra musica etnica e pop.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
436 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Posts: 1390427
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn