Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Earthvision - The Winner is... risultati a pag. 62!
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
761
16 marzo, 2016 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

LYKKE LI - GUNSHOT


TESTO E TRADUZIONE

I am longing for your poison – Ho nostalgia del tuo venelo
Like a cancer for its prey – come un cancro per la sua presa
Shot an arrow, in your harbor – lancio una freccia, nel tuo porto
Where you waited in the rain – dove stai aspettando sotto la pioggia
I am siren, I am ivy – sono una sirena, sono edera
I am no one, I’m nobody – non sono nessuno, nessuno
I am longing for your honey – ho nostalgia della tua dolcezza
I am longing for your love – ho nostalgia del tuo amore

And the shot goes through my head and back – E il colpo mi passa per la testa e la schiena
Gunshot, I can’t take it back – sparo, non posso riprendermelo

Lay me down in your ocean – Mi stabilisco nel tuo oceano
Carry me and my burden – con il mio carico da trasportare
I was dreaming about you honey – sognavo la tua dolcezza
I was hoping you’d save me – speravo mi salvassi

And the shot goes through my head and back – E il colpo mi passa per la testa e la schiena
Gunshot, I can’t take it back – sparo, non posso riprendermelo

My heart cracked, really loved you bad – il mio cuore si spezza, ti amo davvero troppo
Gunshot, I’ll never get you back – sparo, non lo avrò mai indietro

And I ache, while you’re not here – E mi fa male, mentre non sei qui
Feel you aching – sentirti soffrire
Wide awake, why you’re not here – sveglia, perché non sei qui
I can feel you firing straight into my heart – posso sentirti spararmi dritto al cuore

Goes through my head and back – Passa per la testa e la schiena
Gunshot, I can’t take it back – sparo, non posso riprendermelo
My heart cracked, really loved you bad – il mio cuore si spezza, ti amo davvero troppo
Gunshot, never get you back, never get you back – sparo, non potrò mai restituirtelo…
Never get you back, never get you back, never get you back – non potrò mai restituirtelo…

SIGNIFICATO

Dipendere da una persona. Una dipendenza mortale.

Una forma distruttiva di amore, che ignora completamente il proprio benessere.

Primo appuntamento: Conosciamo meglio Lykke Li 
Secondo appuntamento: Conosciamo meglio 'Gunshot' 
Prossimo appuntamento: Gli altri volti di 'Gunshot' 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
762
16 marzo, 2016 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Canada

Per il Canada, scende in campo la giovane cantautrice Pop Rock Avrile Lavigne.

Avril si presenta con una ballata rock, con suoni che rimandano al post-grunge, scritta a quattro mani con l'ex chitarrista degli Evanescence, Ben Moody.

Un testo profondo e una musica malinconica, raccontano la storia di una ragazza che ha sempre fatto delle scelte sbagliate ritrovandosi sola. Avril ha dichiarato di essersi ispirata alla storia di una sua ex compagna di scuola.

Il video, girato nel 2004 a Los Angeles, contrappone una Avril che canta la storia di questa ragazza in un abito elegante ad una Avril che interpreta questa ragazza senzatetto mostrando tutte le difficoltà reali ed emotive del caso.

 

Ho scelto questa canzone perché nonostante abbia un testo molto triste, una musica malinconica, non risulta moscia ne una lagna. Avril ha accompagnato le adolescenze di tutti noi ed ho voluto omaggiarla con uno dei suoi scritti più intensi e belli. Saremmo felicissimi di ricevere i vostri voti e vi salutiamo con questo splendido sorriso

 

 

 

 

Cacciatore

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
763
16 marzo, 2016 - 20:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

The Voice? Italia's Got Talent? Chi L'Ha Visto? La Juventus?

Segui con noi..

L'INDUSTRIA MUSICALE COREANA: LUCI

condotto eccezionalmente da lei

 

L'industria K-Pop si basa sul concetto di Cultural Technology ossia che utilizzando al massimo le tecnologie digitali odierne è possibile creare dei prodotti commerciali perfetti nella loro esecuzione in grado di avere enorme successo.

Pilastro base di questa rivoluzione è il sistema di training: ogni anno le maggiori case discografiche (SM, YG e JYP) tengono delle audizioni in tutto il mondo volte a scovare talenti in erba, in età da scuola elementare.
I bambini selezionati firmano dei contratti di allenamento della durata minima di 4/5 anni per studiare intensamente (e gratuitamente) 12/16 ore al giorno le discipline del canto, ballo, recitazione, conduzione e in generale come comportarsi su palchi e di fronte alle telecamere.

Da tali bootcamp dello spettacolo escono poi con regolarità i nuovi debuttanti solisti o di gruppo delle varie etichette che hanno capacità d'intrattenimento perfezionatissime, performano canzoni fresche e orecchiabili e sfruttano dei look sempre fantasiosi e coordinati perfettamente. Da qui l'uso delle tecnologie digitali, che accompagnano gli artisti nella preparazione, nella vita personale e sul palco tramite innumerevoli show televisivi di musica, contenuti web esclusivi, fanclub online che in Sud Corea spopolano letteralmente. 

Per le band emergenti questa copertura diventa quasi live, proprio in modo da rendere più condivisa con i fan l'intera esperienza, e per creare quel legame indissolubile che porta tanto affetto ai cantanti.. e tanta pecunia alle etichette

Vi basti pensare che esistono ben sette programmi di performance musicali settimanali, tutti seguitissimi, in cui le star (dalle più celebri alle meno affermate) hanno l'opportunità di performare i propri singoli con un'esposizione mediatica senza precedenti (e soprattutto di grande qualità, tra scenografie e coreografie). Lo stesso processo ha un sapore competitivo dato che ogni show ha la sua gara interna decretata tramite un mix di televoto e dati di vendita: il cantante al primo posto vince la possibilità di avere altri slot televisivi in cui promuovere la propria musica! 

Questo sistema, completamente diverso da qualsiasi altra industria musicale del mondo ha dimostrato di dare i frutti prosperosissimi: dall'introduzione di questi metodi (datata attorno al 2006) i guadagni della musica K-Pop sono decuplicati e gli export nel mondo Occidentale moltiplicati di fattori indescrivibili. Su Youtube le visualizzazioni degli artisti maggiori ammontano a parecchie centinaia di milioni complessive.

Basti pensare ad alcuni dei Superbig coreani come BIGBANG, Girl's Generations e 2NE1 che riempiono le arene di tutto il mondo, orientale ed occidentale.

 

Prima della pubblicità, un altro assaggio della musica coreana per dimostrare

1) le capacità musicali, di ballo e recitative a livello superlativo già con i singoli di debutto (guardate la coreografia e la coordinazione!!!)

 

2) lo stile e i look innovativi (212 milioni su YT)

 

 

PUBBLICITÀ!

Alle 22... le ombre

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
764
16 marzo, 2016 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Sono le 22.08!!!!!!!

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
765
16 marzo, 2016 - 22:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Franch_flag_waving.gif~c200

(sì, vi copio l'immagine danzerina della bandiera che adorolol)

 

 

ZAZ

SI 

 

 

 

Questa sera voglio parlarvi ancora un po' della mia canzone

Perché bello il pop spensierato, bella la dance nordica, bello il trash senza limiti, ma, come in ogni contest che si rispetti, serve anche la canzone impegnata

Si (traduzione: Se) di Zaz è quella canzone

 
 
 
Testo sotto spoiler
 

Si j'étais l'amie du bon Dieu
Si je connaissais les prières.
Si j'avais le sang bleu.
Le don d'effacer et tout refaire.
Si j'étais reine ou magicienne
princesse, fée, grand capitaine,
d'un noble régiment.
Si j'avais les pas d'un géant.
Je mettrais du ciel en misère,
Toutes les larmes en rivière,
Et fleurirais des sables
où filent même l'espoir
Je sèmerais des utopies,
plier serait interdit,
On ne détournerait plus les regards.

Si j'avais des milles et des cents,
Le talent, la force ou les charmes,
Des maîtres, des puissants.
Si j'avais les clés de leurs âmes.
Si je savais prendre les armes.
Au feu d'une armée de titans.
J'allumerais des flammes,
Dans les rêves éteints des enfants.
Je mettrais des couleurs aux peines.
J'inventerais des Éden.
Aux pas de chances, aux pas d'étoiles, aux moins que rien.

Mais je n'ai qu'un cœur en guenille,
Et deux mains tendues de brindilles.
Une voix que le vent chasse au matin.
Mais si nos mains nues se rassemblent,
Nos millions de cœurs ensembles.
Si nos voix s'unissaient,
Quels hivers y résisteraient ?

Un monde fort, une terre âme sœur,
Nous bâtirons dans ces cendres
Peu à peu, miette à miette,
goutte à goutte et cœur à cœur

Peu à peu, miette à miette,
goutte à goutte et cœur à cœur

 
 
 
Traduzione
Se io ero amica del buon Dio,
Se io conoscevo le preghiere
Se io avevo il sangue blu
il dono di cancellare e tutto ricreare
Se io ero regina o maga
principessa, fata, grande capitano
di un nobile reggimento
Se io avevo i passi di un gigante
 
Io metterei del cielo in miseria,
tutte le lacrime in fiume,
e fiorirei le sabbie o filerei la speranza stessa,
Io seminerei le utopie, rinunciare sarebbe vietato
Non si volgerebbero più gli sguardi
 
Se io avevo di mille e di cento
Il talento, la forza o il fascino;
Dei padroni, dei potenti
se io avevo le chiavi delle loro anime,
Se io sapevo prendere le armi.
Al fuoco di un'armata di titani,
io accenderei delle fiamme
nei sogni spenti dei bambini
Io guarirei le pene
io inventerei dei paradisi
agli impossibilitati, agli sfortunati, a quelli che hanno meno di niente
 
Ma io non ho che un cuore di cencio
e due mani tese come corti rami
una voce che il vento allontana al mattino,
ma se le nostre mani nude si riuniscono
i nostri milioni di cuori insieme
se le nostre voci si uniscono
quali inverni resisteranno?
 
Un mondo forte, una terra anima sorella
noi costruiremo su queste ceneri,
poco a poco, briciola a briciola,
goccia a goccia e cuore a cuore...
 
poco a poco, briciola a briciola,
goccia a goccia e cuore a cuore.
 
 
 
 
Il brano è un invito di Fraternité tra gli uomini, in quanto è impossibile dissipare tutti i mali nel mondo individualmente. Nella prima metà del brano Zaz ci racconta di un suo mondo utopico, dei suoi sogni, di cosa realizzerebbe se ne avesse la possibilità, se fosse amica di dio, se fosse regina, maga o fata. Eliminerebbe la miseria, le sofferenze, non ci sarebbero più discriminazioni, barriere culturali
 
Ma nella seconda parte descrive la cruda realtà: non è una potente, non è ricca, non ha poteri magici, ha solo un cuore di cencio e due mani nude. Ma è unendo le nostre mani nude le une alle altre che insieme potremo costruire quel mondo utopico un tassello alla volta, poco a poco, briciola a briciola, goccia a goccia e cuore a cuore
 
 
Non è forse questo lo scopo dell'Earthvision? (in realtà non proprio, ma dell'Eurovision sì per cui fate fintalol)
 
 
 
 
sotto spoiler il video
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
766
16 marzo, 2016 - 22:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'INDUSTRIA MUSICALE COREANA: OMBRE

uno speciale condotto da Federica Sciarelli

 

Dietro alle coregrafie più pulite, ai video più impensabili e ai milioni di downloads in tutto il mondo, si nascondono degli abusi che non appartengono alla nostra cultura Occidentale, e che tendiamo a rigettare.

 

I trainees

"Uno su mille ce la fa" cantava Marta Rossi Gianni Morandi e
nel K-pop funziona così anche prima del lancio di una canzone.

Per ogni artista lanciato ci sono centinaia di ragazzi che spendono (perdono?) anni e anni a rincorrere il sogno di essere performer, dando tutte le loro energie per poi.. non debuttare mai.

Questi poveri ragazzi vengono o scaricati dalla scuola dell'etichetta a fine percorso, spesso senza aver compiuto studi di scuola superiore o addirittura media, senza saper far altro che cantare e ballare, senza aver un briciolo di denaro in mano. I più fortunati che si rendono conto presto che non c'è trippa per gatti, provano a svincolarsi dai cosidetti slave contracts ma poche volte ci riescono. 

 

Gli artisti, detti idoli

Nemmeno la vita dei cantanti, dai debuttanti ai più famosi, è tanto semplice: il lavoro di idolo richiede un'energia fisica e mentale incredibile, assieme ad un controllo fuori dalla norma.

Le etichette infatti vietano ai loro cantanti di avere relazioni pubbliche non approvate, comportamenti non consoni all'immagine del loro performing act e obbligano gli stessi a seguire diete specifiche atte a dargli il giusto apporto nutrizionale per fare esattemente quello che devono fare E BASTA. Un altro esempio è il dover dormire nello stesso dormitorio (tra l'altro 4 ore a notte), di proprietà dell'etichetta, con i bandmates, specie per i maschi.

Non sono pochi i casi in cui cantanti anche celebri hanno chiamato in causa le case discografiche per trattamento abusivo e che hanno reciso i loro contratti. Anche in questi casi i numeri si fanno assurdi: alcune personalità più promettenti vengono vincolate all'etichetta per addirittura 13 anni in cui, in sintesi, sono dei pupazzetti ben ammaestrati.

 

I guadagni dei cantanti

12/16 ore di lavoro da quando debuttano, altrettante ore di studio indefesso negli svariati anni precedenti di training. Ma ne varrà la pena?

Purtroppo no. La stragrande maggioranza degli artisti guadagna in un anno quello che potrebbe ricevere un normale impiegato con un contratto ben più salutare dal punto di vista delle ore.

L'industria musicale coreana è ancora una volta peculiare (e forse approfittativa) in due sensi

- nei costi: le case discografiche K hanno implementato il sistema di training "1 su 1000 ce la fa" gabbando il sistema di business Occidentale, ossia quello in cui quando fai un investimento su un prodotto rischi di perdere una determinata somma nella speranza di ricevere il doppio/triplo/etc. Esse recuperano interamente i costi di training anche degli innumerevoli flop e degli innumerevoli "aborti" che mai vengono alla luce, sobbarcandoli all'interno dei costi dei successi. In questo senso l'attività di business non è mai rischiosa, ma è (quasi sempre) di successo, con un profit margin bassissimo ma comunque esistente.

- nei guadagni: in Corea un singolo downloads costa l'equivalente di 40 centesimi di euro, ma solo se decidi di  scaricare una canzone e basta. Sono ormai largamente diffusi i sistemi di subscription, grazie ai quali puoi scaricare 150 canzoni al mese, per un costo per il consumatore di 4/5 centesimi di euro a canzone.

Da qui dei guadagni già risicati che vengono ulteriormente scavati fino all'osso dai costi ingenti dell'intero sistema.

Insomma, tutta sta fatica per du spicci?

 

 

E voi, cosa ne pensate di questo mondo affascinante ma anche tenebroso?

Chiamate in diretta e Federica Sciarelli (in versione KPOP) sarà lieta di alzare la cornetta!

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
767
16 marzo, 2016 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
768
16 marzo, 2016 - 22:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io che mi becco avvertimenti su avvertimenti dalla moderazione per le mie campagne aggressive. 

Faccio un salto al Nord e mi ritrovo subito così:

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
769
16 marzo, 2016 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

@undri però la traduzione con i congiuntivi tutti sbagliati no. hug

Ma che divisione di marketing avete in Francia?! sistrens

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
770
16 marzo, 2016 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
undri però la traduzione con i congiuntivi tutti sbagliati no. hug

Ma che divisione di marketing avete in Francia?! sistrens

@ouro li avevo notati subito ma non avevo voglia di cambiarlirofl è già tanto se l'ho trovata in internet! dai che il senso si capisce comunquelol

apprezza il messaggio oltre le barriere culturali grammaticalihug

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
771
16 marzo, 2016 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

@undri barriere culturali che non vedo molto superate verso l'oltreEuropa 

rofl

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
772
16 marzo, 2016 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
undri barriere culturali che non vedo molto superate verso l'oltreEuropa 

rofl

@ouro in caso organizziamo una mega partita di ping pop interculturale per risolvere

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
773
16 marzo, 2016 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

[ Chi sono i The Rootles ]

 

Nohata Shin

Nato il 3 maggio 1982, Voce, chitarra acustica

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
774
16 marzo, 2016 - 23:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Islanda, Iran, Belgio, Svezia, Nuova Zelanda, Iran e Indonesia le mie preferite in assoluto. Corea del Sud e Romania guilty pleasure adorabili heart

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9662
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
775
17 marzo, 2016 - 1:15
sp_Permalink sp_Print

Sweet California

Image Enlarger

Era un caldo 2013 in Spagna quando su Youtube tre ragazze si dilettavano a fare cover nella loro cameretta. Alba Reig e Rocio Cabrera sono delle giovani alicantine mentre Sonìa Gomez è sivigliana. Girovagando per la rete, un produttore si imbattè nei loro tre canali e, totalmente estasiato, decise di fare in modo che formassero una girlband. Il 23 maggio 2013 il progetto prende forma e nasce ufficialmente il canale youtube delle Sweet California. Il nome delinea già il progetto volendo unire la dolcezza e la giovinezza delle tre chicas (SWEET) con i sound americani, molto dance e pop (CALIFORNIA). L'idea è quella di porre un taglio netto alla classica musica spagnola, portando qualcosa di fresco ed innovativo.

Le tre ragazze iniziano a mietere successi con le cover, per poi il 20 agosto di quell'anno, iniziare a progettare seriamente il loro futuro discografico. Infatti quel giorno esce, spinto da Los40 Principales, il loro primo singolo "Infatuated", una canzone fresca e dance su un amore giovanile che sta iniziando tra mille incertezze.

"I don't wanna say that I'm fallin' in love, just totally infatuated!"

Il successo inizia a salire in modo vertiginoso e le ragazze iniziano a sfornare singoli che riscuotono tantissimi consensi. Finalmente dopo più di un anno di lavoro il 15 aprile 2014 viene rilasciato Break Of Day, il loro disco d'esordio.

Image Enlarger

Il disco raggiunge il doppio disco d'oro in Spagna, con nove tracce in inglese che spaccano l'impianto e due delicate ed intimiste in spagnolo tra cui "Vuelvo a ser la rara" con video girato addirittura a Venezia.

Poco dopo esce la versione deluxe che contiene un altro pezzo in spagnolo e due versioni acustiche.

In breve tempo i loro pezzi raggiungono le cime delle classifiche, il loro canale youtube raggiunge i trecentomila iscritti e la loro pagina Facebook i sessantamila. Lo so che confrontati anche solo ai Dear Jack son numeri che fanno ridere ma è proprio il mio scopo promuoverle un po' :D

Nonostante questi numeri non proprio esaltanti il loro tour va benissimo, il disco vende e prendono parte a diversi progetti interessanti. Vengono infatti chiamate dalla Disney ad interpretare in lingua spagnola la colonna sonora del lungometraggio Big Hero 6, originariamente interpretata dai Fall Out Boy.

Inoltre interpretano anche la sigla di Monster High. Nel 2015 ristampano una versione Super Deluxe di Break Of The Day che contiene anche Inmortales, diverse versioni acustiche, Hey Mickey e la sigla di Spongebob.

Questa ristampa fa da traino al nuovo disco, Head For The Stars, lanciato dal singolo Wonderwoman, a cui segue una serie di firmacopie nelle più importanti città spagnole ed un grande tour. La tracklist è composta da 13 brani di cui tre in spagnolo oltre ad un duetto con i Madcon che subito si piazza bene nei Los40. 

Nel mentre vengono candidate per la Spagna agli EMA di Milano come Best World Act.

A febbraio 2016 con un video sul loro canale la band annuncia l'uscita dal gruppo di Rocio Cabrera per motivi personali. Qualche giorno dopo viene presa al suo posto la ballerina e corista del tour Tamy Nsue. In seguito a questa brutta notizia i piani cambiano leggermente ed il 18 marzo verrà rilasciato Head For The Stars 2.0 che comprende quattro inediti, quattro rivisitazioni di brani del disco vecchio con la voce di Tamy, due cover acustiche e tutti i brani del disco originale. Al disco seguiranno i soliti corposi firmacopie ed un nuovo tour che comprenderà anche l'Argentina.

Eccole nello splendore della nuova formazione con la copertina dell'ultimo singolo jamming

 

Dopo questa prima presentazione, nel pomeriggio vi presenterò il brano con cui sono in gara contenuto nel loro primo disco clap2

 Nicks Lannister

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
776
17 marzo, 2016 - 8:39
sp_Permalink sp_Print

Se solo ci fossero più ouri e meno lagne plsnot

 

In ogni caso il weekend si avvicina! Non sentite un'irrefrenabile voglia di risveglio muscolare? Su! Le disco, succulenti cocktails e i cubi ci aspettano! E' tempo di rassodare un pò i glutei! Ondeggiaaamoooo!!

Ma come "non saprei da dove partire!"?!?!? Ci pensa Sandu Ciorba e il suo trio di sciacquette!!

 

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
777
17 marzo, 2016 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

[ Chi sono i The Rootles ]

 

Naito Duran Haruhisa

Nato il 10 dicembre 1984, Chitarra elettrica

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
778
17 marzo, 2016 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

ouro ha detto
undri però la traduzione con i congiuntivi tutti sbagliati no. hug

Ma che divisione di marketing avete in Francia?! sistrens

@ouro li avevo notati subito ma non avevo voglia di cambiarli

tina-cipollari.gif.pagespeed.ce.-Mei_0aDXo.gif

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
779
17 marzo, 2016 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

peterpan ha detto

undri ha detto

ouro ha detto
undri però la traduzione con i congiuntivi tutti sbagliati no. hug

Ma che divisione di marketing avete in Francia?! sistrens

 ouroboros88 li avevo notati subito ma non avevo voglia di cambiarli

 

prendetevela con lyricstranslatepiango2

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
780
17 marzo, 2016 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

Ogni tanto farò un riepilogo dei paesi che hanno votato nelle loro rispettive semifinali!

SEMI 1

Benin
Norvegia

SEMI 2

Brasile
Iran
Stati Uniti

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, calacolo, edorf, the.one.that.got.away, Going19
478 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lodovico Sensoli

jvs

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26236

Posts: 1367504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22528

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account