Moderatore Junior
7 agosto, 2013
vike ha detto
Contento per i miei preferiti (non so se posso nominarli, @Edre?)sinceramente del primo girone non sono riuscito ad apprezzare i The Blaze, non mi aspettavo passassero (speravo nei FOB)Per il secondo girone ci siamo, ero super in dubbio fra gli Alt-J che ho preferito con Breezeblocks e Grimes che ho preferito nella seconda manche
Sì, non c'è nessun problema a discutere dei propri preferiti Anzi, mi piacerebbe si aprissero delle discussioni anche per capire i pareri di ognuno, possono arricchire molto, nella conoscenza di un artista!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ho un'altra proposta.
Un conto è la gara, un conto è la conoscenza di nuovi artisti, giusto?
Per questo motivo, mi piacerebbe se anche i concorrenti eliminati inviassero le loro terze scelte, in modo da creare una playlist che possiate ascoltare a prescindere dal voto o meno!
Le tempistiche sono le stesse, quindi entro il 22/11 alle 16:00. Ripeto, a prescindere dall'esito della gara, vi assicuro che tutti siete stati nelle top 3 di qualcuno, e sono sicuro che sarebbe gradito ascoltare altri brani
@xello @Casadelvino @edorf @Gennz @NicksFactor @KassaD1 @Ruled By Secrecy @BlueBlau @chanel @drugo92 @sparso @undri @bilirubina @Alby @vike @Asp @melrose. @Ghet @monechiapi @Bluex @jojo @pesca
(Scusate se vi taggo tutti , ma non voglio rivelare palesemente i passati o no)
Utente
4 febbraio, 2018
Edre ha detto
Ho un'altra proposta.Un conto è la gara, un conto è la conoscenza di nuovi artisti, giusto?
Per questo motivo, mi piacerebbe se anche i concorrenti eliminati inviassero le loro terze scelte, in modo da creare una playlist che possiate ascoltare a prescindere dal voto o meno!
Le tempistiche sono le stesse, quindi entro il 22/11 alle 16:00. Ripeto, a prescindere dall'esito della gara, vi assicuro che tutti siete stati nelle top 3 di qualcuno, e sono sicuro che sarebbe gradito ascoltare altri brani
@xello @Casadelvino @edorf @Gennz @NicksFactor @KassaD1 @Ruled By Secrecy @BlueBlau @chanel @drugo92 @sparso @undri @bilirubina @Alby @vike @Asp @melrose. @Ghet @monechiapi @Bluex @jojo @pesca
(Scusate se vi taggo tutti , ma non voglio rivelare palesemente i passati o no)
Che bella idea
undri ha detto
mi spiace per zola jesus, ma penso che che la second impression sia stata un passo falso
Quoto
Comunque sinceramente gli italiani non mi piacevano tranne Romina che ho amato alla first impression ma un po' meno alla second, anche se meritava di passare!
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
2 maggio, 2016
mi spiace molto per la Falconi che avevo messo sul podio entrambe le volte, i FOB che più ascoltavo più salivano e i Sigur Ros con cui ho avuto una relazione complicata e mi sarebbe piaciuto ascoltare altro (quindi mi va bene presentare il terzo brano anche di chi non è passato)
per il resto contento di vedere passare tutte e tre le prime delle mie classifiche, quella che avevo considerato come seconda scelta ma avevo scartato e un paio che mi erano piaciute nella prima parte e mi erano scese con il secondo brano
JoJo ha detto
Io spero vinca Grimes, non so perché l'abbia snobbata sempre ma Flesh without blood è epica.
Eh anche io l'avevo snobbata alla first impression ma mi è salita tanto con quella
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Da fan di Nesli da anni chi l'ha scelto per me ha sbagliato a optare per brani come vivere è ridere e anima nera...Doveva scegliere canzoni come se Puoi, respiro e La fine (acustiche)
Da fan anche io di Nesli, credo sia anche giusto andare oltre La Fine.
Secondo me non si p andato oltre ad ascoltare i brani li per se, e si è basato su un giudizio stentato...
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
La fine versione 2013 la conoscono in pochi e per me rimane l'emblema di Nesli
Conosco Kassa ed è spaziale, ma la mentalità di alcune persone non so quanto potrebbe apprezzarla.
Dispiace perchè è un artista che meriterebbe molto più spazio e considerazione secondo me
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
277 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn