Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I Don't Know HeRH 3 - Vincitore a pag.14
JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
11 ottobre, 2019 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Oh cazzoooooo Kiana, Doja, Bulow e Psicologi excited

Ne conosco parecchi, molti non li ho mai approfonditi ma sembra un cast molto figo 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25912
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
62
11 ottobre, 2019 - 16:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questo è uno dei pochi giochi in cui preferisco vedere più cantanti italianiplsnottroppe traduzioni da leggere per capire meglio le canzonipiango2 Sbaglio o ci sono meno cantanti italiani dell'anno scorso?

Comunque cast interessantissimo: io ne conosco 4 e uno di loro è uno dei miei cantanti preferitirofl

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
63
11 ottobre, 2019 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Ne conosco quasi la metà. Ci sono alcuni nomi che adoro tantissimo  heart

In generale mi sembra davvero un bel cast

Foski
Utente

Utente
Forum Posts: 416
Member Since:
9 agosto, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
64
11 ottobre, 2019 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Che cast! Ne conosco esattamente 1/3excited Curiosissimo delle scelte che verranno fatteparty

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
65
11 ottobre, 2019 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Ma io non conosco un buon 90% del cast lol lol  già dalle presentazioni vedo che molti artisti 'appartengono' a generi che io non ascolto, però mi piacerebbe scoprire qualcosa che mi possa piacere jamming

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
66
11 ottobre, 2019 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Anche senza conoscerli mi sembra già un bel cast! Sicuramente arricchiranno la mia lista di artisti seguiti jamming

"" conosco"" (chi più, chi solo di nome) Coma_Cose, Freya Ridings, CRLN, Tash Sultana, Sofi Tukker, Alice On The Roof

E sono contentissimo perché di molti di questi ho qualche brano salvato ma non ho mai avuto il tempo di approfondirli, adesso sarà l'occasione giusta!

Che hype excited

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
11 ottobre, 2019 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Sono l'unica a conoscerne solo 1?maraurla_png

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
11 ottobre, 2019 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

mi sembra che edizione dopo edizione ci si stia spostando sempre più su nomi meno noti. sono molto contento di scoprire artisti nuoviclapclap

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
11 ottobre, 2019 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Oddio non vedo l'ora di iniziare l'ascolto delle canzoni... excited

Tra tutto ne conosco all'incirca una decina di artisti e oltre alla proposta che ho portato io ce ne sta una che A D O R O! 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7749
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
11 ottobre, 2019 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Io ne conosco davvero pochissimi e non li ho neanche mai approfonditi. Devo dire che però è un bene e che questo non fa altro che alimentare la mia curiosità verso le canzoni. Non vedo l'ora excited 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
71
12 ottobre, 2019 - 9:55
sp_Permalink sp_Print

Appena votato!

Il cast mi piace molto, ci stiamo alzando di livello! Molti li conoscevo già, e la maggioranza di questi sono felice di vederliexcited (ci sono almeno un 4/5 che volevo scegliere in altri giochi lol)

Invece circa un terzo dei cantanti per me sono nuovi, quindi sono curiosolaugh

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
72
12 ottobre, 2019 - 11:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bene, finalmente sono riuscito a leggere tutte e quante le presentazioni. Intanto dico subito di essere contentissimo di vedere in gioco tutti questi generi diversi! Alcuni poi mi sembrano anche parecchio distanti dai soliti gusti del forum, quindi parto sicuramente anch'io con le aspettative alle stelle.

Per il resto questa volta dovrei conoscerne un po' di più rispetto all'anno scorso, ma sulla carta rimane un bellissimo cast. E comunque mi viene da ridere perché tipo fino ad una settimana fa avevo proprio Doja Cat come avatar, e adesso me la ritrovo anche qua. lol

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
13 ottobre, 2019 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Domani è l'ultimo giorno disponibile per inviare i brani, almeno quelli da giocare per la Fase 2.

Per ora mancano @BlueBlau @Salva @Evil @Pupi87 @Krishoes @Bigboj @Alby @Foski @Casadelvino @amers e @Pikachu 

In caso qualcuno di voi abbia già mandato il brano/i brani, fatemelo sapere e ricontrollo nei messaggi privati, perché può darsi che non l'abbia segnato.

Per quanto riguarda i voti della Fase 1, ancora mancano un po' di persone, ma la votazione finisce martedì, quindi farò un ulteriore giro di tag per i restanti domani sera.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
14 ottobre, 2019 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Ho tutti i brani e ho già preparato il video recap e la suddivisione in gironi.

Come gli anni precedenti, visto che mi piace che ogni girone sia variegato, ho suddiviso gli artisti in terzetti, in modo che in ogni terzetto ci siano generi/archetipi di cantante simili. In questo modo, in ogni girone c'è un solo cantante appartenente a un terzetto e, di conseguenza, tutti e tre i gironi sono ben diversificati.

Per la fase 1 mi mancano solo i voti di @edorf @Pikachu e @smiley. In caso riusciate a mandarmeli entro stasera, aprirò già la Fase 2 laugh

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
75
14 ottobre, 2019 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Ne conosco pochissimi muoio maraurla_png a parte una scelta che conosco molto bene catecaselli

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
76
14 ottobre, 2019 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Per la fase 1 mi mancano solo i voti di @edorf @Pikachu e @smiley. In caso riusciate a mandarmeli entro stasera, aprirò già la Fase 2 

Siiiii excitedexcited

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
14 ottobre, 2019 - 19:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi serve ancora un po' di tempo per organizzare il materiale per la Fase 2, che aprirà stasera alle 21:30 circa. 

Prima di allora, come lo scorso anno, vi mostro i parziali della Fase 1. Rispetto allo scorso anno, i punteggi sono molto maggiori, e per la maggior parte della classifica si ha uno scarto davvero modesto.

Specifico: nelle immagini che vedrete, la posizione degli artisti è casuale! Sono solo abbinati al range di punteggi nei quali si trovano.

UnmQzLO.jpg

In ordine alfabetico:

Au/Ra
Bea Miller
Becky Hill
Chloe x Halle
Coma_cose
Doja Cat
Freya Ridings
Nicolas Bonazzi
PSICOLOGI
Sofi Tukker

vGUClCj.jpg

In ordine alfabetico:

Alex Hepburn
Alice on the Roof
Benjamin Clementine
bülow
CRLN
Crystal Castles
Jaymes Young
Kiana Ledé
Tash Sultana
Una Healy

OikOEPE.jpg

In ordine alfabetico:

Ama Lou
Blanco White
GEoRGiA
Javiera Mena
Lolo Zouaï
Monophona
No Mono
San Fermin
Sarah Stride
Saro

Per questi parziali non è ancora stato aggiunto il punteggio di 0,5 in più a ogni voto diverso da 0.

Lascio immaginare a voi, nell'attesa della Fase 2, quale sia la classifica per "fama" dei concorrenti di quest'anno, dandovi alcuni indizi difficili, contorti e spiegati in maniera PESSIMA. Non c'ho manco messo punteggiatura. Non scherzo, ho lasciato spazio al Joyce (lo scrittore, non la vincitrice di Bake Off /jk) in me per complicare la vita ai pochi folli che tenteranno di comprenderli. 

- I primi due e gli ultimi tre tra i dieci artisti che hanno totalizzato più punti hanno qualcosa in comune da un punto di vista numerico.
- Al centro della classifica ci sono due voci femminili ma una a volte potrebbe non esserlo dipende.
- Tra i primi dieci ci sono tre pareggi ai primi tre posti quindi qualcosa del primo punto potrebbe essere un po' approssimativo.
- Nel gruppo dei punteggi intermedi gli ultimi quattro posti hanno qualcosa in comune che in realtà è comune anche alla maggior parte del cast.
- ... Così come gli artisti che occupano i primi due e gli ultimi due posti nel gruppo con i punteggi più bassi anche se non è la stessa cosa è un'altra cosa in comune che nel cast non ricorre poi troppo.
- Nel gruppo dei punteggi intermedi il punteggio più alto e quello più basso corrispondono agli unici artisti che in quel gruppo...
- Nel gruppo dei punteggi più bassi cinque artisti posti di fila hanno qualcosa in comune. Terzo, quinto, quarto, primo e secondo in ordine alfabetico locale (?).
- I primi due e gli ultimi due nell'intera classifica hanno più d'una cosa in comune la prima delle due che può venire in mente ricorre solo altre quattro volte nel cast sempre se non ho tralasciato qualcosa e potrebbe essere il caso visto che ho dato un'occhiata molto veloce.

Vi ricordo di non rivelare la vostra scelta, pena l'esclusione dal gioco. Se, nell'attesa dell'apertura della fase 2, volete cimentarvi nella costruzione della classifica, fatelo pure. A voi la scelta, la volontà e la follia di farlo.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
14 ottobre, 2019 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Provo a decifrare solo questo indizio perché è l’unico a cui sono riuscito ad abbinare qualcosa lol

- ... Così come gli artisti che occupano i primi due e gli ultimi due posti nel gruppo con i punteggi più bassi anche se non è la stessa cosa è un'altra cosa in comune che nel cast non ricorre poi troppo.

Penso si riferisca ai colori dei capelli - o comunque alle acconciature fuori dal comune - delle cantanti donne. Quindi mi verrebbe da dire Bea Miller, Au/Ra, Doja Cat e Coma_cose. Forse gli ultimi due posti sono di Au/Ra e Coma_cose.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7410
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
79
14 ottobre, 2019 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto

- Al centro della classifica ci sono due voci femminili ma una a volte potrebbe non esserlo dipende.

Credo che a metà classifica possano esserci i Crystal Castles

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
80
14 ottobre, 2019 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Provo a decifrare solo questo indizio perché è l’unico a cui sono riuscito ad abbinare qualcosa lol

- ... Così come gli artisti che occupano i primi due e gli ultimi due posti nel gruppo con i punteggi più bassi anche se non è la stessa cosa è un'altra cosa in comune che nel cast non ricorre poi troppo.

Penso si riferisca ai colori dei capelli - o comunque alle acconciature fuori dal comune - delle cantanti donne. Quindi mi verrebbe da dire Bea Miller, Au/Ra, Doja Cat e Coma_cose. Forse gli ultimi due posti sono di Au/Ra e Coma_cose.  

Magari invece si parla di gruppi composti da due persone. In questo caso : Psicologi, coma_cose per me sono ultimi e sofi tukker e chloe x halle sono i primi dell'ultimo gruppo.

Però boh lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: mattodie, fool, anto1994, Akasha, thatdamngigi
227 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Weshine Academy

joVS

Rosi polimeni

Joseph

Gimbo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364683

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22478

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account