Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I Don't Know HeRH 3 - Vincitore a pag.14
monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
141
24 ottobre, 2019 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

monechiapi ha detto

Paradossalmente nel girone 2 son passati i più noti, ma erano anche quelli con le scelte più convincenti.

Uhmmm non sono d'accordo, per bulow e Chloe x Halle si poteva fare di meglio direi sui primi brani.   

Sì, su bülow sono d’accordo anche io. Però, credo che sia passata con la prima scelta. La seconda per me poco centrata. In generale però Jaymes Young e Chloe x Halle, nonostante non avessero i loro migliori brani, trovo fossero scelte superiori a molte altre del girone. 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
142
24 ottobre, 2019 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Proprio ieri mi ero appuntato le mie Top4 ideali laugh

Girone 1 concordo con 2 su 4 
Girone 2 concordo con 3 su 4
Girone 3 concordo con 1 su 4 rip

Parecchio sorpreso per alcuni passaggi, che in base al mio gusto trovo un po' inspiegabili, e a al contempo mi dispiace moltissimo per alcuni non passaggi. C'è da dire anche che, gusto a parte, mi aspettavo di vedere altri nomi (non tra i miei preferiti) che però non sono passati. Alcuni dei miei preferitissimi comunque ci sono party

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
143
24 ottobre, 2019 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Nel primo girone 3/4 volendo, ma manca l'artista che mi aveva convinto di più con le 2 canzoni. Nel secondo 2/4, ma tutto sommato not surprised(uno perché mi è salito). Nel terzo 3/4, però chi manca era veramente alto. 

In linea di massima non mi posso lamentare moltissimo, però mancano alcuni che hanno schierato canzoni veramente belle.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25713
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
144
24 ottobre, 2019 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Dato che avete fatto nomi, mi espongo anche io: Georgia mi ha stradò vinto con il 2 brano e Alice con il 1. Nel 2 mi sono stupito dell’assenza di una cantante, anche se sono passate ChloexHalle che ho amato con il 1 brano. Deluso per il passaggio di San Fermin.

Sul 4, invece, non ho nulla da dire: le ho sempre inserite in posizioni alteheart

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
145
24 ottobre, 2019 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Dato che avete fatto nomi, mi espongo anche io: Georgia mi ha stradò vinto con il 2 brano e Alice con il 1. Nel 2 mi sono stupito dell’assenza di una cantante, anche se sono passate ChloexHalle che ho amato con il 1 brano. Deluso per il passaggio di San Fermin.

Sul 4, invece, non ho nulla da dire: le ho sempre inserite in posizioni alteheart  

Penso la stessa cosa di Georgia ma col primo pezzolol ha ragione chi parlava di robyn vibes, ma la canzone è bellissima, direi almeno top3 tra quelle schierate finora.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
146
24 ottobre, 2019 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Aggiungo un paio di curiosità sulle differenze tra i risultati di Fase 2 e Fase 3.

- Solo in un girone, considerando le fasi come singole, si è riconfermato il primo posto. Negli altri due è stato ricoperto rispettivamente dal precedente secondo posto e dal precedente terzo posto.

- Se i risultati avessero tenuto conto solo della Fase 2, in due gironi gli artisti vincitori sarebbero stati uguali, in un altro uno degli artisti sarebbe stato rimpiazzato.

- Se i risultati avessero tenuto conto solo della Fase 3, solo in un girone gli artisti vincitori sarebbero stati uguali, negli altri due un artista ciascuno sarebbe stato rimpiazzato.

- Combinando Fase 2 e Fase 3, solo uno dei primi posti della Fase 2 ha perso la prima posizione.

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
147
24 ottobre, 2019 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Per fortuna, del gruppo di proposte che i miei gusti hanno classificato come 'no, grazie' è passata una sola cantante (nel terzo girone); di altri 4 (sparsi tra i primi due gironi) sono molto curioso di conoscere il prosieguo del percorso; il resto dei classificati ha proposto almeno una canzone che ho trovato ascoltabile, ma in definitiva mi sono scivolati addosso abbastanza in fretta. 

Quella che probabilmente è stata la mia artista preferita finora (anche se la prima canzone >>>>>>>>>>> la seconda e di molto) non è passata e la cosa mi ha sorpreso frown.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
148
24 ottobre, 2019 - 19:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

monechiapi ha detto

Sì, su bülow sono d’accordo anche io. Però, credo che sia passata con la prima scelta. La seconda per me poco centrata. In generale però Jaymes Young e Chloe x Halle, nonostante non avessero i loro migliori brani, trovo fossero scelte superiori a molte altre del girone.   

Ah, quindi questo Jaymes era già famoso. Now we know why è passato (no hard feelings).

Comunque ricordare Robyn è un mega complimentooooo

PS: volevo dire a chi ha scelto Benadryl per i Sofi Tukker che ho usato la canzone per il mio primo Tik Tok lollllll sii fiero/a di me 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
149
24 ottobre, 2019 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Nel primo girone mi piacciono 2 su 4 ma in generale è dove avrei trovato più difficoltà decidere perché per tanti pezzi ho faticato con l'ascolto :/ anche quelli che mi avevano convinto nella prima fase.

Nel secondo mi piacciono soprattutto Chloe x Halle, anche se il pezzo migliore manca. Nel terzo mi piacciono tutti e quattro ma forse avrei fatto a meno di Alex per un altro nome (nonostante Alex mi piaccia).

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
150
24 ottobre, 2019 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Felice del passaggio di quasi tutti. Mi spiace per i Psicologi onestamente...

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
151
24 ottobre, 2019 - 20:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oddio, io vorrei poter anche dire di essere soddisfatto di questi risultati, ma non posso negare che sotto c'è qualcosa che mi sta facendo storcere il naso da quando li ho letti. confused

Nel primo girone non ci sono state nemmeno grandi sorprese, nel senso che i due artisti su cui non ho mai avuto dubbi e che immaginavo sarebbero passati, effettivamente ce l'hanno fatta. Però entrambi mi hanno convinto sempre a fasi alterne, mentre per quanto riguarda gli altri di questo gruppo, avrei fatto volentieri a meno di uno dei due. Comunque rimango d'accordo con @smiley quando dice che manca l'artista che ha portato forse la canzone migliore dell'intero contest fino ad ora. Sempre se ho capito bene di chi stia parlando.

Per il secondo potrei fare lo stesso discorso, ma nel complesso è andata un po' meglio. Invece sul terzo non so proprio cosa dire. Non riesco a spiegarmi almeno tre dei passaggi. Prendo come esempio Lolo Zouaï, che nonostante avesse uno dei miei pezzi preferiti in questa fase, ero convinto che avrebbe pagato giustamente lo scotto della prima scelta.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
152
24 ottobre, 2019 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Eww Sono disgustato cit.

No ovviamente scherzo, però sono un po' triste perchè speravo nel passaggio di alcuni artisti e credevo che per altri potevo stare tranquillo che non avessero colpito nessuno #einvece

Nel primo girone è passato il mio primo nome, un altro nome che avrei fatto passare volentieri, un nome che mi piace ma che con le scelte non mi entusiasmato, e infine un nome a cui avrei fatto tranquillamente a meno in quanto lo trovo really basic.

Nel secondo girone in realtà sono contento al 100% solo per un nome. Un altro mi ha convinto in parte ma di certo non sarebbe stato nella mia finale ideale (a differenza di qualcun'altro nel girone che è stato escluso), gli altri due nomi mi hanno annoiato.

Nel terzo a big mess per me, per un nome sono molto contento, un altro mi piace ma poteva scegliere meglio, gli altri due per me erano tra i più insipidi del contest.

Spero che qualcuno dei miei preferiti possa essere ripescatorip

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
153
24 ottobre, 2019 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

nopartynopartynopartynopartynopartynoparty

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
154
24 ottobre, 2019 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Uhm, mi rendo conto solo ora che non ho ancora mai commentato. In realtà i gironi, seppur abbia sempre avuto una preferenza per uno o per l'altro, li ho trovati equilibrati e in ogni fase c'è stata almeno una scelta (ma anche di più) per ogni girone che ho amato. (Che bello il tempismo con cui commento l'equilibrio tra i gironi quando ormai sono "smantellati").

Per quanto il mancato passaggio di alcuni nomi sia un po'

https://66.media.tumblr.com/f60f1c3df8cf49792117d5ac72423a75/tumblr_px92wisQQy1qhrkxko1_500.gifv

Per stavolta vi evito il pippone su "speravo in tizio", "confidavo in caio" lol Mi limito a dire che sono positivamente sorpresa  dal passaggio dei San Fermin, che non conoscevo prima di questo contest e si sono rivelati una bella scoperta. Mi fa piacere anche per il passaggio di Saro, che ha due canzoni che amo e una di queste deve ancora essere giocata (e chiaramente spero di vederla in fase 4 excited). Nel complesso contenta anche di altri passaggi (di cui sono molto curiosa di vedere le prossime scelte).

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
155
24 ottobre, 2019 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Nel girone 1 non è passato chi, nelle due fasi, avevo maggiormente apprezzato.

Nel girone 2 è passato chi ho maggiormente apprezzato nel complesso (due artisti) e anche chi ho meno apprezzato (un’artista).

Nel girone 3 sono passati due degli artisti che ho più sostenuto.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
156
25 ottobre, 2019 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

a me spiace tanto per un nome del girone 3 essenzialmente. poi va beh, avrei fatto anche qualche altro cambio, ovvio

 

ah e dopo due brani e un bel po' di ascolti, dico che il girone 2 era il più forte secondo me, mentre 1 e 3 erano abbastanza equivalenti. comunque nessun gap atroce, dai

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
157
25 ottobre, 2019 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Ho tutti i brani, tempo di ultimare il video, creare le playlist e stilare le regole e apro la Fase 4. Orientativamente, dovrebbe essere tutto pronto per le 21:30, se non prima laugh

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
158
25 ottobre, 2019 - 20:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

IDKH3 - Fase 4

XZIqHPG.png

Nella Fase 4, giocherete con la terza canzone scelta, e assegnerete punti a dieci canzoni di entrambi i gironi. Il voto è obbligatorio per il girone di cui fate parte, facoltativo per l'altro, ma vi invito sempre a votare entrambi per "completezza" della gara, nonché per sostenere gli artisti che apprezzate.

L'autovoto non è consentito.

Dovrete, inoltre, segnalare tre artisti, per entrambi i gironi, che avete gradito nel complesso, ossia tenendo conto di tutti e tre i brani già giocati, a prescindere dal fatto che una canzone vi sia piaciuta di più o di meno durante una delle tre Fasi giocate fino ad ora. Questi tre artisti otterranno un bonus di 3 punti ciascuno.

L'autovoto non è consentito.

Alla fine della Fase 4, le prime due canzoni del Girone dei Vincitori entreranno direttamente in finale. Le prime quattro canzoni del Girone di Recupero passeranno al Ripescaggio insieme alle dieci canzoni perdenti del Girone dei Vincitori.

 

GIRONE
DEI
VINCITORI

Playlist Youtube & Spotify

Format voto

12 Punti - 
10 Punti - 
8 Punti - 
7 punti - 
6 punti - 
5 punti - 
4 punti - 
3 punti - 
2 punti - 
1 punto - 

Artisti che preferite:

- *nome artista*
- *nome artista*
- *nome artista*

_____

Artisti in gara:

Alex Hepburn
Alice on the Roof
Au/Ra
Bea Miller
bülow
Chloe x Halle
GEoRGiA
Jaymes Young
Kiana Ledé
Lolo Zouaï
San Fermin
Saro

 

GIRONE
DI
RECUPERO

Playlist Youtube & Spotify

Format voto

12 Punti - 
10 Punti - 
8 Punti - 
7 punti - 
6 punti - 
5 punti - 
4 punti - 
3 punti - 
2 punti - 
1 punto - 

Artisti che preferite:

- *nome artista*
- *nome artista*
- *nome artista*

_____

Artisti in gara:

Ama Lou
Becky Hill
Benjamin Clementine
Blanco White
Coma_cose
CRLN
Crystal Castles
Doja Cat
Freya Ridings
Javiera Mena
Monophona
Nicolas Bonazzi
No Mono
PSICOLOGI
Sarah Stride
Sofi Tukker
Tash Sultana
Una Healy

 

 

Video Recap

Avete tempo per votare fino alle 18:00 di mercoledì 30 ottobre e fino a domani alle 15:00 per inviare le presentazioni dei brani (facoltative).

Gli artisti nel girone dei vincitori, poiché sicuri di partecipare, a prescindere dal risultato, al Ripescaggio, possono già iniziare a inviare i brani per quest'ultimo. 

Il voto è obbligatorio (nel proprio girone) per i partecipanti, in caso di mancata votazione, verrà assegnato un malus di 20 punti.

@Casadelvino @NotturnoManto @amers @Salva @xello @KassaD1 @edorf @Evil @Foski @drugo92 @Alby @Pikachu @JoJo @sparso @CrYs @vike @smiley @melrose. @Bigboj @monechiapi @realimev @bilirubina @undri @BlueBlau @Juventino95 @Krishoes @Alex8806 @Pupi87 @pesca 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
159
25 ottobre, 2019 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Tutti quelli che conosco che schierano i miei brani preferiti plsnot

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25713
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
160
25 ottobre, 2019 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Per me, questo sará uno dei miglior gironi, specialmente per chi deve accedere al ripescaggio: è una sorta di ultima spiaggia in cui spero che tutti abbiano proposto i brani migliori.

Io purtroppo mi rendo conto di essermi giocato i brani che avrebbero potuto conquistare RHpiangosperiamo bene....

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, klyo, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
303 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360407

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account