Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I Don't Know HeRH 3 - Vincitore a pag.14
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
161
26 ottobre, 2019 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Ho ascoltato velocemente le canzoni del girone dei vincitori e devo ammettere che non ho una netta preferenza per qualcuno. Secondo me se la giocano tutti excited

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
162
26 ottobre, 2019 - 15:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

PRESENTAZIONI

Fase 4

Alex Hepburn - Burn me alive

Risultati immagini per burn me alive alex hepburn

Il dolore soffocante per la fine di una storia d'amore. Il pensiero della protagonista è costantemente verso il suo amore perduto. Il dolore sembra non avere vie d'uscita.

Alice on the Roof - How long

Risultati immagini per how long alice on the roof

Ama Lou - Not Always

Risultati immagini per not always ama lou

Au/Ra - Emoji

Risultati immagini per emoji au/ra

Per questa fase ho deciso di virare su un suono più "pop", più orecchiabile, lasciando però trasparire ancora una volta la fortissima identità di Au/Ra. Emoji cattura un suono elettronico con un tono più brillante e un ritmo più veloce. La vocalità di Au/Ra riesce a non perdere la sua forza, abbinandosi perfettamente alla produzione, risultando ancora più accattivante. "Emoji" riguarda una relazione digitale e tutti gli stress e le incertezze che derivano dalla comunicazione con qualcuno in un modo prevalentemente elettronico. Il brano può essere riassunto nel verso "I'd rather stay Emoji", in cui Au/Ra ammette di preferire continuare a mandare sms e comunicare attraverso internet, rimanendo così nella sua zona sicura, piuttosto che trovarsi faccia a faccia con questa persona nella realtà. Vi consiglio la visione del video ufficiale del brano, a mio parere il più riuscito di tutto la discografia di Au/Ra. Il video riesce a ricreare perfettamente la storia raccontata nel pezzo, inoltre possono essere tratte molte interpretazioni diverse. Buon ascolto e buona visione ✿

Bea Miller - feel something

Risultati immagini per feel something bea miller

Secondo singolo dell’album in uscita nei prossimi mesi, feel something è una canzone che rivela il lato più oscuro della mente della giovane cantautrice. Nel brano Bea descrive il suo stato d’animo in questo particolare periodo della sua vita: si trova in una specie di limbo in cui non sente nessuna emozione, in cui si sente vuota e disinteressata alla vita. Bea preferirebbe essere triste che non sentire nulla, preferirebbe provare emozioni più dolorose ed estreme piuttosto che essere apatica. È possibile scorgere questo senso di angoscia in tutta la canzone principalmente grazie all’uso di una voce robotica, statica e che spinge poco sulle note alte. L’essenza della canzone è racchiusa nel ritornello, un martellante e disperato grido di aiuto in cui le parole vengono mozzate a ritmo come se la cantante avesse il fiato corto. Insomma, questa canzone è l’ansia ma senza smettere di essere orecchiabile e radiofonica.
“I just wanna feel something really real così che io possa sentirmi di nuovo una persona”.

Becky Hill - Changing

Risultati immagini per changing becky hill

Benjamin Clementine - London

Risultati immagini per london benjamin clementine

Blanco White - The Lily

Risultati immagini per blanco white the lily

Forse sono ripetitivo, ma una delle – molteplici - qualità del mio Artista è relativa alla capacità di comporre testi di spessore, intrisi di afflato poetico, nutriti di immagini letterarie e dunque tanto evocativi quanto aperti a varie letture. Tentarne una nel giro di poche righe è davvero impossibile (anche perché ci sarebbe da riflettere sul rapporto con la citazione tratta dal racconto El inmortal di Borges, citazione che nel website ‘introduce’ il testo di The Lily); posso dire che, forse suggestionato dal riferimento a Troia verso la fine, penso che sotto i nostri occhi scorra una storia drammatica di distruzione e rovine mentre il protagonista, reincarnazione di Enea, si trova in fuga per l’oceano, alla ricerca di una nuova patria. Restano però insoluti degli interrogativi: chi è Lily e perché, se nel testo sembra essere una donna, il titolo, con l’articolo determinativo, allude alla pianta? È la stessa persona che è stata esiliata? Che cosa è successo all’isola, che ex abrupto si ritrova in fiamme, ridotta in macerie? Per ‘commentare’ tutto questo Blanco White ha tessuto un apparato musicale delicato, raffinato e parimenti solenne ed epico.

bülow - Not a love song

Risultati immagini per bulow not a love song cover

Chloe x Halle - Galaxy

Risultati immagini per galaxy chloe x halle

Nel costruire questo percorso sono partito con l'idea di introdurre di volta in volta qualche elemento nuovo, andando sempre alla ricerca del tassello mancante. Con il terzo brano pertanto scopriamo il gruppo sotto un'altra veste, di sicuro più sfrontata, audace e se vogliamo anche un po' sporca. Ma senza mai scadere nel volgare.

Di base Galaxy non è altro che uno stimolo per spronarci a gettare via ogni tipo di energia negativa che ci circonda. Una sorta di luogo immaginario in cui potersi rifugiare quando tutto va storto, per staccare la spina e poi riprendere ad andare avanti. Come ci tengono a sottolineare all'interno del testo: "You've been tryna break me / You've been tryna shake me / But like the earth, I'm steady / I won't lose it".

La trovo meno immediata rispetto ad altre, forse persino spiazzante ad un primo ascolto, ma col tempo penso di poter dire che sia diventata a tutti gli effetti una delle mie tracce preferite dell'album. Quella punta di elettronica mi fa perdere la testa!

Coma_cose - Granata

Risultati immagini per coma_cose granata cover

CRLN - Da capo

Risultati immagini per crln da capo

Crystal Castles - Celestica

Risultati immagini per celestica crystal castles

Per questa fase ho deciso di proporre Celestica, brano del 2010 tratto dall'album "Crystal Castles". Siamo nel synthpop con un pezzo che continua a giocare sul contrasto tra sonorità avvolgenti e testi disturbanti. Si tratta di un brano etereo ed evocativo, molto intimo, nonostante la storia da cui prende spunto sia brutale e violenta. Celestica è il nome di una fabbrica nella città di origine della band, dove un uomo si gettò in un contenitore di plastica bollente. Poiché fu impossibile fermare il macchinario, il suo corpo finì per sciogliersi nel liquido usato poi per dar forma a degli oggetti. Vita che diventa materia inorganica. Parole toccanti tra sofferenza e la ricerca maledetta della libertà. "Follow me into nowhere, woven with the utmost care. If I'm lost, please, don't find me. If I jump, let me sink. We descended from no one, with a wink".

Doja Cat - Juicy

Risultati immagini per doja cat juicy

Quale miglior modo di scendere in campo per il ripescaggio se non con una canzone il cui tema principale è il sedere?

Diffidate dalle imitazioni, Juicy non è la solita canzoncina che ti invita a muovere il didietro: Juicy è un vero e proprio ass power hymn, avanguardistico e super body positive.

La genialità di Doja è nel testo, dove ci infila qualsiasi cosa le passi per la testa, che abbia senso o no. Vi consiglio assolutamente la sua divertentissima spiegazione del testo, dove si dimostra un'irresponsabile artista di 23 anni che scrive e si diverte a farlo.

(Official Lyrics & Meaning)

E qui anche il video ufficiale per la versione remix 

(Versione Remix)

Freya Ridings - Castles

images?q=tbn:ANd9GcTRX7epX3xIpJ4b60wU3oeoTI9N6KDhjiDrbObpEXUiz83A_OdN&s

GEoRGiA - Never let you go

Risultati immagini per GEoRGiA Never let you go cover

Nella scelta del terzo brano avevo due canzoni in mente, ma ha prevalso la voglia di presentare il brano apripista del suo nuovo album (Seeking Thrills), che uscirà a gennaio 2020. C'è un'altra ragione per cui ho scelto questo brano: musicalmente molto spesso si dà molta importanza alla parte cantata e poco ai passaggi solo strumentali; invece in questo brano ho trovato davvero molto curata anche la parte strumentale. "Never let you go" è un brano synth pop con sfumature più nostalgiche. Chiaramente non può mancare anche qui la batteria elettronica, che accompagna quasi ogni sua produzione. Il mio consiglio è quello di recuperare anche il live su questo brano al Later... With Jools Holland.

Javiera Mena - Intuiciòn

Risultati immagini per Javiera Mena Intuiciòn

Jaymes Young - Don't you know

Immagine correlata

Kiana Ledé - Can I

Risultati immagini per kiana lede can i

Lolo Zouaï - Caffeine

Risultati immagini per caffeine lolo zouai

"Stelios (il produttore ndr) e io abbiamo iniziato questa canzone con la melodia. Eravamo bloccati sul testo. Entrambi siamo diventati dipendenti dal bere tè verde ghiacciato in studio e un giorno ho guardato in basso verso il mio drink e ho avuto l'illuminazione, Caffeine sarebbe un bel titolo". Lolo spiega così la nascita di questa canzone e dopo averla ascoltata non si può non concordare con lei perché il brano crea dipendenza come la bevanda da cui prende il nome. Qualcuno potrebbe ritenere una pazzia schierare un chill bop in una fase così delicata, ma ci sono delle volte in cui hai bisogno di qualcosa che ti metta di buon umore facendo uscire il tuo lato più spensierato e giocoso. Se poi qualcuno si vuole leggere attentamente il testo tanto meglio, ma non dimenticate di divertirvi!

Monophona - Thumb

Risultati immagini per monophona thumb

Dopo l'invano tentativo di fomentare interesse con la stravaganza della mia proposta, a tratti giudicata eristica, cerco di riportare in gioco i miei beniamini riscoprendo un genere un po' desueto, ma in questa competizione quasi misoneista.
Thumb è una canzone rappresentativa per il complesso lussemburghese, sia dalle sonorità così accentuatamente malinconiche, sin dal testo lugubre dalle tonalità fumose (Sotto la lotta, c'è ancora una pace / Sotto il fuoco, nuova terra per i nuovi alberi / E tutti i bugiardi, gli avvocati e i ladri / Le loro mani intorno al mio collo mi sembrano tutte uguali).
Auspico in voi gli stessi sentimenti avvolgenti che questo piccolo gioiello ha suscitato in me, o quantomeno che non vi risulti cacofonico. Vi ringrazio.

Nicolas Bonazzi - Ali di carta

Risultati immagini per ali di carta bonazzi

No Mono - Finally

Risultati immagini per no mono finally

Per questa manche ho proseguito seguendo la linea temporale. “Finally”, infatti, è l’ultimo singolo dei No Mono, uscito poche settimane fa. Il brano non aveva trovato spazio in nessuno dei due album, quindi il duo ha deciso di rilasciarlo singolarmente. Qui, rispetto ai lavori precedenti, la canzone si presenta più spoglia, con una produzione meno elaborata e gioca tutto sulla voce del cantante e sul suono del piano. Una poesia, resa ancora più magica dal video musicale.

PSICOLOGI - Autostima

Risultati immagini per autostima psicologi

Autostima è il brano più famoso degli PSICOLOGI ed è proprio quello che me li ha fatti scoprire per la prima volta. La storia è andata più o meno cosí: ero sull’autobus ad ascoltare la playlist Indie Italia quando a un tratto è partita una melodia quasi dolce, accompagnata da parole dure che mi hanno rapito subito. Inutile dire che mi sono ritrovato subito nella canzone e da quel giorno non ho fatto altro che ascoltarla insieme a tutta la loro discografia.
Autostima è una canzone dedicata a tutti quelli che hanno creduto troppo in una storia d’amore, non rendendosi davvero conto su chi avevano al proprio fianco.

San Fermin - No Devil

Risultati immagini per san fermin no devil

È il turno del terzo vocalist principale dei San Fermin, e, per la gioia di Reality House, è un uomo, Allen Tate. Nella storia dei San Fermin, i singoli con Allen come voce principale sono quasi inesistenti, No Devil è una bonus track. Perché No Devil? Per due motivi. Il primo è perché è la risposta a Jackrabbit. In Jackrabbit si parlava del fatto di non autocommiserarsi lasciandosi divorare dalla negatività, in No Devil si contano gli effetti dell’averlo fatto, e si cerca di ritornare in sé. “Oh I believe man I had potential, If I had got right, I could have been there, could have been special, In the white light […] I wanna believe I am better than me, I'm no devil”. Il secondo motivo è… Stupido. No Devil è uno dei brani più noti dei San Fermin. Perché? Perché due anni fa, Ricciardo, il pilota di F1, la stava ascoltando durante un’intervista. Gli chiesero che canzone fosse, visto che l’intervistatore non la conosceva, e molti ascoltatori andarono a cercarla, conoscendo così i San Fermin. Più IDKH di così, si muore.

Sarah Stride - I pensieri assassini

Risultati immagini per sarah stride i pensieri assassini

Dopo avervi portato due brani che, prima di essere contenuti nel secondo CD, vennero pubblicati nell'EP "Schianto". Ho deciso di giocare con il singolo "I Pensieri Assassini" che ha anticipato il secondo album perchè come ci hanno insegnato quest'anno gli HATARI *sempresianolodati* all'Eurovision si può avere successo con un brano dark elettro con sfumature techno. Da un punto di vista del testo, vi è uno switch rispetto a "Il Figlio di Giove", se in quel brano si è vittime della pressione sociale e del giudizio altrui, in questa canzone si è vittime del proprio giudizio che spesso è più feroce di quello degli altri. Quindi prendiamo coscienza di essi e balliamoci su perchè I keep dancing on my own cit.

Saro - Please

Risultati immagini per saro please

Sofi Tukker - Fantasy

Risultati immagini per sofi tukker fantasy

Tash Sultana - Salvation

Risultati immagini per tash sultana salvation

Una Healy - Never see me cry

Risultati immagini per una healy never see me cry

Al solito, in caso non abbiate fatto in tempo, potete comunque inviarla e la aggiungerò laugh

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
163
26 ottobre, 2019 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Ho appena finito il primo ascolto del girone dei vincenti ed è praticamente stupendo! Farò una fatica assurda a votare. Alcune di quelle che mi hanno colpito di più sono di artisti che le altre volte ho messo piuttosto in basso. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
164
26 ottobre, 2019 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Ho ascoltato il girone dei perdenti e devo dire che i miei artisti preferiti non mi hanno delusoahh

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
165
28 ottobre, 2019 - 10:28
sp_Permalink sp_Print

Dopo diversi ascolti, trovo il girone dei vittoriosi a bit tremendo lol  mi piacciono, a vario titolo, 4 proposte, il resto sarà una gara a che cosa mi suona meno peggio jamming. Mentre nel girone di recupero sicuramente dieci canzoni belle/apprezzabili/carine ci sono, tra i miei preferiti che si riconfermano e qualcuno che rientra nelle mie grazie dopo una fase 3 non convincente clap2.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
166
28 ottobre, 2019 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

Dopo diversi ascolti, trovo il girone dei vittoriosi a bit tremendo lol  mi piacciono, a vario titolo, 4 proposte, il resto sarà una gara a che cosa mi suona meno peggio jamming. Mentre nel girone di recupero sicuramente dieci canzoni belle/apprezzabili/carine ci sono, tra i miei preferiti che si riconfermano e qualcuno che rientra nelle mie grazie dopo una fase 3 non convincente clap2.  

Per me è esattamente l'opposto. Nel girone dei vincitori mi piacciono tutte le canzoni, non ho una netta preferenza e ho difficoltà nel stilare una classifica. Nel girone di recupero invece ne ho salvate solo 5 su 18 sick un disastro.

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
167
28 ottobre, 2019 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

Anche io ammetto di trovare tremendino il girone dei vincitori. Me ne piace davvero tanto solo una, che è stata una conferma. Le altre mi hanno deluso parecchio, a parte forse un artista che si è risollevato dopo i primi due gironi. Prendo ad esempio Au/Ra. Con tutti i bei brani che aveva ancora in serbo, mi avete scelto quello che proprio non mi piace frown

Nel girone dei perdenti trovo qualcosa di più interessante, anche di artisti che magari non avevo apprezzato prima, quindi molto biiiini! 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
168
28 ottobre, 2019 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Mi espongo e dico che ho adorato tutti i brani di Freya Ridings, però questo mi ha deluso un pochinobanal contrario, ho adorato una cantante che mi aveva preso un sacco nel primo girone (ma non nel 2°) 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
169
29 ottobre, 2019 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Mancano ancora parecchi voti, e la scadenza è domani alle 18:00. Siamo quasi alle fasi finali, ma al solito la Finale vera e propria durerà un po', quindi vi chiedo di fare lo sforzo di votare entro la scadenza in modo da non allungare ulteriormente il gioco smile Se proprio non riuscite a trovare il tempo, vi ricordo che è possibile votare anche solo per il proprio girone.

@NotturnoManto @amers @Salva @KassaD1 @edorf @Evil @Foski @drugo92 @Alby @Pikachu @JoJo @vike @smiley @melrose. @Bigboj @monechiapi @BlueBlau @Juventino95 @Krishoes @Alex8806 @Pupi87 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
170
29 ottobre, 2019 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Io voto tra stasera e domani mattina. Promesso!

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
171
30 ottobre, 2019 - 8:44
sp_Permalink sp_Print

Ho votato ed è stato difficilissimo! 

Il girone dei vincitori l'ho trovato molto forte e anche le proposte che ho dovuto per forza escludere mi sono in realtà piaciute. Al primo ascolto ero molto entusiasta anche da parte di artisti che mi avevano colpito di meno, però con il passare degli ascolti e metabolizzando le canzoni le cose si sono un po' più bilanciate. Un'artista in particolare, però, è finita parecchio in alto rispetto alle fasi precedenti (dove mi era piaciuta, ma nel confronto con altri aveva perso un po' di posizioni). 

Nel girone di recupero, invece, la scrematura iniziale per designare le canzoni della top 10 è venuta abbastanza naturale. All'interno di quelle dieci, poi, sono andato veramente in crisi. Ho avuto chiari i primi due posti e gli ultimi due e dare un'ordine a tutti gli altri è stato complicatissimo. Penso, però, di aver trovato la quadratura del cerchio rofl

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
172
30 ottobre, 2019 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

NotturnoManto ha detto

Dopo diversi ascolti, trovo il girone dei vittoriosi a bit tremendo lol  mi piacciono, a vario titolo, 4 proposte, il resto sarà una gara a che cosa mi suona meno peggio jamming. Mentre nel girone di recupero sicuramente dieci canzoni belle/apprezzabili/carine ci sono, tra i miei preferiti che si riconfermano e qualcuno che rientra nelle mie grazie dopo una fase 3 non convincente clap2.  

Per me è esattamente l'opposto. Nel girone dei vincitori mi piacciono tutte le canzoni, non ho una netta preferenza e ho difficoltà nel stilare una classifica. Nel girone di recupero invece ne ho salvate solo 5 su 18 sick un disastro.  

Concordo :/ nel girone di recupero ho trovato alcuni pezzi davvero molto pesanti, anche di artisti che mi piacciono piango2

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
173
30 ottobre, 2019 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

Finalmente ho votato. Btw, non ho mai capito se si possono commentare gli artisti nominandoli, quindi cercherò di non farlo. Nel gruppo dei vincitori c'è una cantante che mi piace tantissimo, non ho ancora ascoltato il resto della sua discografia soltanto perché non sarebbe giusto nei confronti di chi l'ha portata. Dopo una piccola delusione nella scorsa manche si è ripresa alla grande in questa. Finalmente invece chi già conoscevo ha portato un brano con cui io forse avrei iniziato la presentazione (meglio tardi che mai lol). Sempre nel gruppo dei vincitori ci sono quasi tutti gli artisti più costanti, cosa che ha reso difficile la loro classifica. 

Non mi dispiacciono neppure alcune canzoni del girone di recupero. In particolare qualcuno di cui avevo già sentito, ma non ero mai andata ad approfondire (malissimo.gif). Inoltre, trovo ci siano belle proposte in italiano e mi piacerebbe se qualcuna riuscisse a qualificare. 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
174
30 ottobre, 2019 - 18:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

RISULTATI FASE 4

Results are in!

La somma dei voti della Fase 4 con i voti pesati delle fasi 2 e 3 hanno decretato, per il girone di recupero, i 4 artisti che passano al ripescaggio insieme a quelli del girone dei vincitori.

Dal girone dei vincitori due artisti sono già qualificati in finale. Non rivelerò di chi si tratti, vi dico solo che sono delle conferme: avevano vinto i loro rispettivi gironi. 

Nel Ripescaggio, tutti e 16 gli artisti in gara, compresi quelli già in finale, saranno sottoposti a un'ultima votazione: da quella, si definiranno gli ultimi tre finalisti di I Don't Know HeRH 3. Al ripescaggio, partirete da una base di punti che si compone delle Fasi 2, 3 e 4 pesate: le fasi 2 e 3 contano 1/2, la fase 4 conta 1/4. Il ripescaggio conterà anch'esso 1/4, i punteggi precedenti saranno sommati a quelli ottenuti nella finale.

Gli artisti in gara per il ripescaggio sono, dunque: 

Alex Hepburn
Alice on the Roof
Ama Lou
Au/Ra
Bea Miller
Benjamin Clementine
bülow
Chloe x Halle
Freya Ridings
GEoRGiA
Jaymes Young
Kiana Ledé
Lolo Zouaï
San Fermin
Saro
Sofi Tukker

A TUTTI GLI ARTISTI AL RIPESCAGGIO: INVIATEMI I BRANI ENTRO DOMANI ALLE 18:00, se prima anche meglio, devo fare il video recap e al momento ho letteralmente TRE brani rofl

Per alcuni la gara si conclude qui, ma vi invito comunque a continuare a votare e supportare gli artisti che preferite! Vi chiedo anche, nonostante tutto, di mantenere il segreto su quale artista abbiate portato. Rivelerò tutto durante la finale laugh

Buona fortuna, invece, a tutti quelli ancora in gara! E inviate i brani ASAP

@Casadelvino @NotturnoManto @amers @Salva @xello @KassaD1 @edorf @Evil @Foski @drugo92 @Alby @Pikachu @JoJo @sparso @CrYs @vike @smiley @melrose. @Bigboj @monechiapi @realimev @bilirubina @undri @BlueBlau @Juventino95 @Krishoes @Alex8806 @Pupi87 @pesca 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
175
30 ottobre, 2019 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Su quattro è passato solo un candidato nella mia top 3 della fase 4 (e nella top 3 delle mie preferenze in generale tra gli artisti perdenti) noparty

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
176
30 ottobre, 2019 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

sorpreso non mi aspettavo assolutamente il passaggio di un cantante (di cui non mi è mai piaciuta nessuna canzone) a discapito di altri ben due cantanti (che credevo essere molto più sostenuti)

Congratulazioni a tutti clap2

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
177
30 ottobre, 2019 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Benjamin Clementine e Freya Ridings sono stati forse i due artisti che ho apprezzato più costantemente nelle varie fasi, sono molto contento. 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
178
30 ottobre, 2019 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

CRLN e Coma_Cose chiedono giustizia! Fra i miei preferiti in assoluto dei vari gironi, hanno sempre portato canzoni che mi sono piaciute cry di CRLN speravo uscisse fuori a un certo punto Ballando Controvento heart

Freya non l'avevo apprezzata nelle prime fasi, ma era fra le migliori nell'ultimo girone. 

Mi piacevano molto anche Doja e Crystal Castles, peccato! 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
179
30 ottobre, 2019 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Sofi e Benjaminmess

Contento per Freyaexciteddispiaciuto per Doja che ho amato nel 1° e 3° gironeheartheart

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
180
30 ottobre, 2019 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Ma invece una domanda per Edre, il fatto che i ripescati competano per la finale con i vincitori dello scorso girone, e che i punteggi sono cumulativi delle varie fasi vuol dire che lo scarto di punti è piccolo? Cioè, anche i ripescati potrebbero arrivare in finale? Non ho capito 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, NicksFactor, jaki2898, fool, Targaryen, KassaD1, edorf, Danieletw, Wasabi, jackdol, Going19, Fragozzi, Manu, Potenza, TrediciMotivi
476 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364956

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account