Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
MOVIE KING - Vincitore Annunciato... Chi sarà?
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
181
14 marzo, 2017 - 17:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SPIRIT – CAVALLO SELVAGGIO

 

TRAMA

Spirit è uno splendido stallone Mustang, libero e selvaggio, che vive nelle praterie ancora incontaminate del lontano e selvaggio West.

Una notte vede del fumo e, spinto dalla curiosità, si avvicina così incontra gli uomini. Da quel giorno la sua vita cambierà perché conoscerà la crudeltà dell’uomo. Verrà catturato e farà di tutto per riconquistare la sua libertà.

Durante questo percorso incontrerà un indiano testardo come lui, un colonnello tutto d’un pezzo e… l’amore.

 

Come avevo accentato qualche post prima amo i film d’animazione, sono quei film che ti permettono di viaggiare tantissimo con la fantasia attraverso mondi dove tutto è possibile. Spirit – Cavallo Selvaggio è uno dei mie preferiti perché vengono trattati temi importanti come la libertà, l’amicizia, l’amore, la prepotenza umana e il maltrattamento degli animali proprio dal punto di vista di un animale non antropomorfizzato. Penso che la scelta di non far parlare gli animali tra di loro, come succede nella maggior parte dei film disney/dreamworks ecc…, si sia rivelata una scelta azzeccatissima. I cavalli comunicano attraverso i nitriti, ma anche altri modi come il linguaggio del corpo e gli occhi. Tutto questo dà maggior realismo che permette di entrare ancora di più dentro la storia e offre maggiori emozioni.

L’intrecciarsi della doppia storia alla ricerca della liberta, da parte dell’animale ma anche di una persona, fa capire come spesso l’arroganza e la prepotenza dell’uomo non tiene conto di nessuno. Arrivati in un nuovo posto non si pone il problema della convivenza con quelli che lo abitavano prima, ma vuole solo conquistare perché si sente padrone di tutto.

Spirit è stato importante per l’animazione perché, si era nel periodo in cui sembrava che bisognasse stereotipare i personaggi per farli piacere ai più piccolo, qui si punta tutto sulla semplicità  e il realismo. Inoltre, Spirit segna un traguardo importante per l'animazione, con il suo riuscitissimo mix di animazione 3D e disegni a mano: i fondali sono realizzati e animati al computer, mentre i personaggi sono per gran parte ridisegnati a mano per dar loro il calore necessario.

Uno dei punti forti del film sono le musiche che servono a dar voce ai personaggi, farci capire ancora di più i loro stati d’animo e dare sostegno evocativo alle bellissime scene. Nella versione originale sono curate da Hans Zimmer (smitten) e Bryan Adams mentre nella versione italiana sono affidate a Zucchero.

la scena del salto è la mia preferita, si rischia tutto per avere la libertà e il colonnello è come se riconoscesse che si sono meritati di essere liberi 

piango2

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25447
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
182
14 marzo, 2017 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

LA SIRENETTA - WALT DISNEY

Trailer

 

 Trama

Protagonista è la bella sirenetta Ariel, figlia del re del mare Tritone. Quest'ultimo le impedisce di avere contatti con creature che vivono sulla terra ferma, ma lei disubbidisce spesso. Insieme al granchio Sebastian e al pesce giallo Flounder, Ariel salva il principe Eric dall'annegamento. È costretta poi a sparire, ma il ragazzo non dimentica il suo viso e la voce soave. Pur di tornare sulla terra, fa un patto con la strega Ursula e per tre giorni diventa donna, perdendo però l'ugola. In questi tre giorni, Ariel deve ottenere un bacio da Eric. Tritone cerca sua figlia e viene soggiogato da Ursula. Quest'ultima ruba la voce alla sirenetta, che però riesce a riprendersela durante una situazione di profondo caos seguito alla sua scoperta. Alla fine il re Tritone fa diventare Ariel una vera donna.

 

Curiosità

- Nel gennaio 1990 La sirenetta si guadagnò tre nomination all'Oscar, diventando così il primo film d'animazione Disney a guadagnare una nomination agli Oscar da Le avventure di Bianca e Bernie nel 1977. Il film vinse due dei premi, per la miglior canzone ("In fondo al mar") e miglior colonna sonora. Il film ottenne quattro nomination ai Golden Globe, tra cui Miglior film commedia o musicale, e vinse il premio per la miglior canzone ("In fondo al mar") e miglior colonna sonora. Oltre al successo critico e commerciale del film stesso, la colonna sonora vinse due premi al 33° Grammy Award nel 1991: Best Album for Children e Best Score Soundtrack for Visual Media.

- Il capolavoro Dinsney riprende la fiaba di Andersen. Vi sono diverse differenze tra la trama originaria e quella proposta poi da Walt Disney; le principali sono: 

a) La Sirenetta nella fiaba pattuisce con la strega del mare che non rimarrà umana per tre giorni, ma per un anno;

b) Nella fiaba, quando il principe rinviene dopo la tempesta, vede un’altra ragazza e pensa che sia lei la sua salvatrice, dunque la sposa e assume l’ex sirena come damigella d’onore;

c) Alla fine la sirena, non essendo riuscita ad uccidere il principe, si getta in mare pensando di diventare spuma e morire per sempre.

 

Citazioni preferite

Agli uomini le chiacchiere non vanno, non vogliono sentire bla bla bla!

Quando accadrà, no, non lo so, ma del tuo mondo parte farò! Guarda e vedrai che il sogno mio si avvererà...

La vita è piena di scelte difficili, non te l'hanno detto?

 

Brani preferiti tratti dalla colonna sonora

La sirenetta

In fondo al mar

La canzone di Ursula

 

Scene preferite

Baciala!

Ora canta!

Il matrimonio

plupe
Ospite
Guests
183
14 marzo, 2017 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Considerando anche i film più classici si è andato su scelte poco nazional popolari (insomma non abbiamo Il re leone

[Impossibile trovare l'immagine]

"Tu non fai parte di noi, via da qui!" ♪  

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
184
14 marzo, 2017 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

plupe ha detto

smiley ha detto
Considerando anche i film più classici si è andato su scelte poco nazional popolari (insomma non abbiamo Il re leone

[Impossibile trovare l'immagine]

"Tu non fai parte di noi, via da qui!" ♪    

Non hai idea di quante volte l'avrò vistoheartheartsmitten 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
185
14 marzo, 2017 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

Fra quelli proposti, i miei preferiti sono:

Up Lo odioooooooooban

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8313
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
186
14 marzo, 2017 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

ZOOTROPOLIS

"A Zootropolis puoi essere tutto ciò che vuoi"

 

Partecipo in questa categoria con il 55° classico Disney, nonché vincitore nella categoria "Miglior Film D'Animazione" agli ultimi Oscar e Golden Globes Con Zootropolis la Disney torna a dar voce agli animali antropomorfi, dopo i successi di Chicken Little e Robin Hood.

Zootropolis (o Zootopia nella versione originale, che rende meglio il messaggio che il film vuole dare) è la città in cui ognuno può essere ciò che vuole, o almeno è ciò che pensa la coniglietta Judy, caparbia coniglietta protagonista del film, che fin da piccola ha un unico sogno: diventare un poliziotto nella città di Zootropolis. Fin da subito però il suo essere piccola, carina, forse anche donna, la fa scontrare con la chiusura di tutto il dipartimento di polizia dal quale non viene presa sul serio (nonostante sia stata la migliore al corso di addestramento), e che subito le affibbia il compito di ausiliare del traffico. Grazie alla sua tenacia riuscirà a ricavarsi il suo spazio e occuparsi del caso che nessun ufficiale di polizia era stato in grado di risolvere. Al suo fianco una furba volpe ma di buon cuore, che a causa delle etichette affibbiategli dagli altri, decide di comportarsi di conseguenza, iniziando a truffare e incarnando gli stereotipi della volpe (furba, egoista e famelica). Solo grazie alla loro sinergia, alla loro complicità riusciranno a venire a capo di un mistero che non è così ovvio come sembra. Incontreranno i personaggi più strani e differenti (segnalo il Padrino Toporagno o il Bradipo Flash, protagonista di una delle scene più esilaranti dei film Disney) che in qualche modo li aiuteranno nella loro indagine.

Zootropolis ci insegna che, nonostante si cerchi di essere se stessi, spesso le etichette, i pregiudizi e gli stereotipi, non fanno vedere agli altri ciò che siamo realmente. Gli altri che vedono in noi solo ciò che vogliono vedere: un coniglio non può essere un poliziotto perchè è per natura indifeso, una volpe non può essere buona perchè è un predatore, un predatore e una preda non possono essere amici perchè la società ci insegna che sono uno la nemesi dell'altra. Zootopia non è perciò un' Utopia come Judy immaginava, ma è semplicemente un altro luogo in cui essere se stessi vuol dire essere diversi, e la diversità non è sempre ben vista. 

Tuttavia la forza del film sta proprio nei protagonisti, che con il loro rapporto, il loro modo di comportarsi, la loro caparbietà nel voler rompere le barriere, dimostrano che la diversità è un valore aggiunto, che il giudicare il libro da una copertina è sbagliato e che spesso il male si annida dietro a coloro i quali sono buoni non perchè tali, ma perchè etichettati come tali.

 

Vi lascio la colonna sonora del film (una delle mie preferite degli ultimi tempi) cantata da Gazelle/Shakira

e la scena più esilarante del film! rofl rofl

 

Indipendentemente dal contest, date una chance a questo film, perchè merita veramente tanto!

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
187
14 marzo, 2017 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Non hai idea di quante volte l'avrò vistoheartheartsmitten   

Il primo film che ho visto al cinema smitten

dede_91 ha detto
Up Lo odioooooooooban  

gemmapiange_pnggemmapiange_pnggemmapiange_png

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
188
14 marzo, 2017 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

LA CITTÁ INCANTATA 

http://imgur.com/9uskFPL

Trama

Chihiro, una bambina di 10 anni, e i suoi genitori stanno traslocando, quando il padre della bambina prende la strada sbagliata. Pensando di aver trovato un parco divertimenti abbandonato il padre si addentra nel complesso per visitarlo, seguito dalla moglie e, a malincuore, da Chihiro.I tre superano il letto di un fiume in secca e si trovano in una città composta interamente da ristoranti e locali, e su un bancone trovano un ricco buffet. I genitori si siedono e cominciano a mangiare, pensando di pagare quando si mostrerà qualcuno. Chihiro intanto esplora la zona e trova un grande complesso termale. Un giovane ragazzo, Haku, le ordina di andarsene, ma tornando indietro la bambina scopre che i genitori sono diventati maiali e che non riesce ad attraversare il fiume ormai in piena.

 

Per la categoria animazione ho scelto questo cartone Giapponese, del maestro miyazaki, perché lo reputo fantastico. Come ha detto @smiley , i film di animazione ti portano in un altro mondo e ti lasciano viaggiare con la fantasia. Questo in particolare racconta il percorso di crescita della protagonista. A un certo punto della crescita si fa per la prima volta l'esperienza della perdita. Si avverte per la prima volta una frattura nel tempo: c'è stato un cambiamento in negativo, e non si può tornare indietro. Nel cinema questo momento critico viene spesso affrontato con la fuga del protagonista in un mondo fantastico che lo mette alla prova: superando le difficoltà magiche la protagonista cresce ed è quindi in grado di affrontare la perdita nel mondo reale. Per me questo è il film d'animazione più "adulto" che io abbia mai visto ed in cui mi sono ritrovata di più.

Questo film ha fatto incetta di premi tra cui spiccano l'orso d'oro a Berlino, unico film d'animazione nella storia a vincerlo, ed ha vinto l'oscar come miglior film d'animazione.

 

 

Silvestro23391
Utente

Utente
Forum Posts: 195
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
189
15 marzo, 2017 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, se la categoria Italia mi aveva sorpreso, devo dire che in questa state dando davvero il meglio. Le presentazioni sono ottime, sono davvero davvero felice. 

@alessandrino - @Teolino e @smiley, ricordate il duro compito dei playoff.

@dede_91, odi UP?!?!?! No, no, no, no. Partendo che dei film in gara non si può odiare nessuno, ma Up è qualcosa di estremamente poetico che va oltre la semplice animazione. Per me la Pixar ha sfornato grandi film da sempre, ma ce ne sono tre che sono dei capolavori. Manca, forse, il più originale e il più intenso, Wall-E, forse troppo poco d'impatto rispetto a Up o Inside Out.

Altra proposta che consiglio di recuperare a tutti: Kubo. Partito con le peggiori aspettative, mi ha stupito, molto emozionato (forse anche per il tema e il periodo della mia vita in cui mi trovavo) ed era il mio favorito alla lotta Oscar di quest'edizione.

https://www.youtube.com/watch?v=a3VhSsdoQ-0

Non vi lasciate ingannare dal trailer.

@semota, come ha detto @amers, The dreamers è un gioiellino.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
190
15 marzo, 2017 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Silvestro23391 ha detto
semota, come ha detto amers, The dreamers è un gioiellino.  

Ho recuperato su wiki la trama rolleyes la tua spiegazione era molto generica lol

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
191
15 marzo, 2017 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Non sono riuscito a votare per la prima categoria, ma sono contento dei film passati.

Per l'animazione mi espongo e dichiaro la mia preferenza per La città incantata, seguita da Inside Out e Zootropolis. Volevo anche Toy Story piango

Silvestro23391
Utente

Utente
Forum Posts: 195
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
192
15 marzo, 2017 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Non sono riuscito a votare per la prima categoria, ma sono contento dei film passati.

Per l'animazione mi espongo e dichiaro la mia preferenza per La città incantata, seguita da Inside Out e Zootropolis. Volevo anche Toy Story piango  

@monechiapi, aspetto i tuoi voti 🙂

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8313
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
193
15 marzo, 2017 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Silvestro23391 ha detto
Ragazzi, se la categoria Italia mi aveva sorpreso, devo dire che in questa state dando davvero il meglio. Le presentazioni sono ottime, sono davvero davvero felice. 

@alessandrino - @Teolino e @smiley, ricordate il duro compito dei playoff.

@dede_91, odi UP?!?!?! No, no, no, no. Partendo che dei film in gara non si può odiare nessuno, ma Up è qualcosa di estremamente poetico che va oltre la semplice animazione. Per me la Pixar ha sfornato grandi film da sempre, ma ce ne sono tre che sono dei capolavori. Manca, forse, il più originale e il più intenso, Wall-E, forse troppo poco d'impatto rispetto a Up o Inside Out.

Altra proposta che consiglio di recuperare a tutti: Kubo. Partito con le peggiori aspettative, mi ha stupito, molto emozionato (forse anche per il tema e il periodo della mia vita in cui mi trovavo) ed era il mio favorito alla lotta Oscar di quest'edizione.

https://www.youtube.com/watch?v=a3VhSsdoQ-0

Non vi lasciate ingannare dal trailer.

@semota, come ha detto @amers, The dreamers è un gioiellino.  

Ma il voto dei play-off come funziona? rofl devo già mandarti la mia decisione singola, ci dobbiamo accordare tra di noi? Si può già votare?

Silvestro23391
Utente

Utente
Forum Posts: 195
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
194
15 marzo, 2017 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

@alessandrino, devi dirmi il film tra i tre che preferisci. No, ognuno vota singolarmente!

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12534
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
195
15 marzo, 2017 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Inside Out

Film Pixar del 2015, premio oscar come miglior film d'animazione, ambientato dentro e fuori dalla mente di Riley, ragazzina di undici anni che dal Minnesota si trasferisce a San Francisco con con in genitori. Fino a qui un semplice film di formazione, ma la trovata geniale è che il film è quasi tutto ambientato nel suo cervello e la storia della crescita di Riley viene narrata dalle sue emozioni, forse vere protagoniste del film, che prendono vita e forma:

Gioia, sempre positiva e alla guida del gruppo

Tristezza, dall'animo malinconico e tendente allo sconforto

Rabbia, dal temperamento litigioso e polemico

Paura, timoroso e ansioso per ogni cosa

Disgusto, pronta a storcere il naso per ciò che non le piace

Sono loro che nella mente di Riley - immaginata come una grande sala di controllo dove gestiscono la costruzione e lo stoccaggio dei ricordi e dove reagiscono secondo la loro natura agli stimoli esterni - che dovranno vedersela con la crescita e il cambiamento. 

L'inizio dell'adolescenza e il trasferimento in una nuova città, è per Riley un momento critico e la tranquillità che si era stabilita nel Quartier generale della mente viene messa a dura prova. Infatti le 5 emozioni sono in disaccordo su come gestire tutte le novità che Riley si sta apprestando a vivere. Gioia vuole tenere tutto sotto controllo senza perdere il sorriso, Tristezza non sa che fare e sente l'impulso di toccare i vari ricordi. Da qui le due emozioni, in una fase concitata, finiscono per errore in un'altra parte del cervello. Iniziano così due viaggi in parallelo: quello di Gioia e Tristezza verso il Quartier generale, e quello di Riley che cerca di tornare felice com'era nel Minnesota sentendosi perduta a San Francisco. Nel frattempo Rabbia, Disgusto e Paura tirano avanti come possono il Centro di comando.

 

Il regista Pete Docter e gli autori hanno compiuto uno studio approfondito sugli aspetti della mente, e così a far da contorno alle vicende troviamo vari elementi psicologici: i ricordi, le idee, la memoria, la rimozione, i pensieri, il déjà vu, la personalità e gli interessi (qui raffigurati come isole), i sogni, le fantasie (menzione d'onore per l'amico immaginario Bing Bong) e il subconscio.

 

Film che ai bambini piace per i personaggi simpatici e per i vari colori brillanti, ma che piace anche ai più adulti per il messaggio che porta.

Silvestro23391
Utente

Utente
Forum Posts: 195
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
196
16 marzo, 2017 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

Eccoci... Scusate il ritardo, ufficialmente chiusa anche la categoria ANIMAZIONE. Devo dire che la partecipazione in questa categoria è stata molto più forte. Nessun film ha ottenuto 0 punti.

Intanto, prima di svelare i risultati della categoria, devo rivelare i risultati dei play-off Italia.

Passa alla fase finale del gioco LA DOLCE VITA (@sparso ). Eliminati definitivamente Ricomincio da Tre e Saturno Contro.

Ma ora... I risultati della categoria ANIMAZIONE

Non passano alla fase finale:

Megamind (2 vt), Nightmare Before Christmas (sorprendente - un cult - 4 vt), Gli Incredibili (5 vt), Alla Ricerca di Dory (6 vt), Spirit - Cavallo Selvaggio (8 vt), Anastasia (8 vt), l'ultimo vincitore del premio Oscar come film d'animazione Zootropolis (9 vt) e Big Hero 6 (10 vt).

Passano alla fase finale (Senza Ordine)

La città incantata - Fantasia - Inside Out

A differenza della categoria Italia, i tre erano abbastanza distaccati dagli altri, con 31, 25 e 21 vt.

Complimenti a @Rio91, @robyfederer e nuovamente a @sparso... Avrete il compito di scegliere il quarto film che passerà alla fase finale. In caso di ex-aequo, a decidere sarà @monechiapi 

Si giocheranno l'ultimo posto per categoria ai playoff:

La sirenetta - Up - Frankieweenie

A tra poco con la nuova categoria, MUSICAL

Silvestro23391
Utente

Utente
Forum Posts: 195
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
197
16 marzo, 2017 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

Scusate, i voti dei play-off

La sirenetta (17 vt)

Up (13 vt)

Frankieweenie (11 vt)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
198
16 marzo, 2017 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Metà dei voti ad Anastasia sono miei rofl

Silvestro23391
Utente

Utente
Forum Posts: 195
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
199
16 marzo, 2017 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

Dopo aver sognato nel mondo dell'animazione, continuiamo a sognare nel mondo dei lustrini e delle paillettes, quel mondo, esploso a Broadway, che anche tra la celluloide ha riscosso grande successo. Preparate le scarpe di tip tap e le ugole, siamo nel mondo dei MUSICAL

Ho riservato l'intro all'ouverture di uno dei grandi esclusi, Chicago, ultimo musical ad aver vinto l'Oscar come Miglior Film. Rispetto alle altre categorie, le scelte sono state più ovvie, essendo una categoria di nicchia, ma, ad esclusione di Chicago, sono presenti film di altissimo livello, i maggiori rappresentanti del genere Musical degli ultimi anni, e non solo. La categoria, però, è stata aperta a film definiti "musicali", con alcuni cult nel genere.

Ecco le vostre scelte:

- La La Land @alessandrino 

- Come d'incanto @semota 

- Across The Universe @JonSnow 

- Les Miserables @Delos 

- Il Mago di Oz @Sushi 

- Dirty Dancing @xello 

- Dancer In The Dark @robyfederer 

- Burlesque @Rio91 

- Cry Baby @amers 

- The Blues Brothers @Waves of Music 

- Grease @NicksFactor 

- La febbre del sabato sera @sparso 

- Mamma Mia! @Teolino 

- Moulin Rouge! @smiley 

 

Come già detto, non mancano i cult di genere degli ultimi anni, veri e propri manifesti generazionali, come Moulin Rouge! e, ovviamente, il film dell'anno La La Land, beffato agli ultimi premi Oscar, ma autentico successo in tutto il mondo. Presenti Mamma Mia! e Across The Universe, omaggi a due band iconiche, Abba e Beatles. Si vola anche con la fantasia, grazie alla presenza de Il Mago di Oz e del disneyiano Come d'incanto.

Dichiaro aperte le votazioni. Come sempre, avete un bottino di 10 voti da poter distribuire tra un massimo di 5 film. Non ci si può autovotare e, ovviamente, cercate di promuovere, come avete fatto finora, i vostri film all'interno di questo topic. La votazione è aperta anche al pubblico. 

Ovviamente potete commentare sia i film scelti che i risultati precedenti.

La votazione si chiuderà Sabato 18/3/2017 alle ore 20:00

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
200
16 marzo, 2017 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

@alessandrino sei molto recente nelle scelte vedo roflhug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: anto1994, Carmelo, Francesco, Manu
467 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46537

pesca: 33202

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26936

Posts: 1392874

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account