Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
MFS 3 - Vincitore a pag.35
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
361
26 gennaio, 2021 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Salvo anche io i miei amati Whitin Temptation

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
362
26 gennaio, 2021 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Salvo Edorf

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
363
26 gennaio, 2021 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Mi piacciono tanto 2/3 degli artisti in ballottaggio.

Salvo i Within Temptation 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
364
26 gennaio, 2021 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

Con 6 voti a favore posso già comunicare che Edorf e i WT sono salvi e accedono al prossimo Gala 

@sparso e @KassaD1 avete un'ora di tempo per dirmi se volete modificare il brano per il ballottaggio!

Intanto nel prossimo post vi comunicherò i tutor per il prossimo Gala!

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7417
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
365
26 gennaio, 2021 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Grazie ragazzi.

Vi Voglio Bene

sharon den adel gif - Within Temptation Fan Art (36325954) - Fanpop

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
366
26 gennaio, 2021 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Scusate il ritardo ma ero bloccata. Complimenti ai blu, bellissimo lavoro. Grazie ai tutor e in bocca al lupo a sparso e kassa. Avrei salvato anche io edorf 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
367
26 gennaio, 2021 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

pitteri.jpgImmagine-2021-01-11-193139.jpglaura.jpg

jurman.jpgcran.jpg after.jpg

grazia.jpgcapa.jpg + vincitore ballottaggio

palma.jpgelisa.jpglondon.jpgwithin.jpg

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
368
26 gennaio, 2021 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Vi ricordo che tutti i membri della squadra blu avranno un'ora in più di tempo per la consegna, ovvero le 19:00 di giovedì 28/01.

Gli altri dovranno consegnare entro le 18:00. 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
369
26 gennaio, 2021 - 19:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti alla squadra Blu per la vittoria! Siete riuscitə a sfornare una prova meravigliosa che mi ha sorpreso ed emozionato. Non era semplice creare un racconto del genere in così poco tempo, soprattutto rispettando i vostri artisti e le vostre sensibilità.heart

Un po' per scelte oculate, un po' per il fato, si è creata una bellissima armonia nel gruppo fra i membri del team e penso sia venuta fuori anche dalla storia di Yashal, diventatə ormai figliə per noi.piango

Non nascondo che questa prova per me sia stata una delle esperienze più belle mai vissute qui su RH. Ci siamo emozionatə, abbiamo riso un sacco, ci siamo scambiatə tantissime idee e ricordi in questi giorni. Sono certo che d'ora in poi, avremo tuttə nuovi stimoli e nuovi legami.

Un applauso anche alla squadra Bianca per l'impegno profuso. Mi sono piaciute moltissimo le vostre canzoni e le descrizioni che avete dato, in particolare quelle deə tre concorrentə salvə. In bocca al lupo sparso e Kassa, sarà un bel ballottaggio!

Alzo il calice a Stefania, la nostra musa ispiratrice!

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
370
26 gennaio, 2021 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

MFS - Il Ballottaggio

 

Katy Perry: «Sono una pop star, ma ho smesso di fare musica di pura  evasione» | Rolling Stone Italia

Katy Perry & @KassaD1 - Small Talk

 

Anna Oxa – è tutto un attimo | Recensiamo Musica

Anna Oxa & @sparso - E' Tutto un Attimo

Voto aperto fino alle 16:30 di domani! @CrYs @Mavro @Alpha @Oblivion. @Targaryen @kairos 

Visto che non siamo riusciti ad incrementare il pubblico votante chiedo anche ai tre giudici @Alby @Casadelvino @Edre di votare per questo ballottaggio!

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
371
26 gennaio, 2021 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Complimenti alla squadra vincente e a chi ha passato il turno! clap2
Io immaginavo già che qualunque ballottaggio mi sarebbe stato indigesto e infatti mi dispiace troppo vedere questo spareggio. In bocca al lupo ad entrambi!

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
372
26 gennaio, 2021 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

In bocca al lupo ai due ballottanti!

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
373
26 gennaio, 2021 - 20:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche io faccio l'in bocca al lupo ai ballottanti!

C'è una cosa che volevo chiedere ai giudici (ma anche al pubblico se vuole), lo faccio per mio conto in quanto non so se sia condivisa: se riuscite/potete/volete, mi piacerebbe avere qualche opinione più dettagliata inerente al brano presentato in questa prova, sul pezzo in sé e in rapporto al tema.

Lo chiedo perché, immagino anche per cercare di essere meno decifrabili possibile, è stato fatto quasi solo un discorso sulla costruzione della prova. Se poi non avete tempo, non fa niente. Grazie laugh

Edit: mi fanno notare che "più dettagliata" suona minaccioso, in realtà intendevo solo se vi è piaciuto il brano xD

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
374
27 gennaio, 2021 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto
Anche io faccio l'in bocca al lupo ai ballottanti!

C'è una cosa che volevo chiedere ai giudici (ma anche al pubblico se vuole), lo faccio per mio conto in quanto non so se sia condivisa: se riuscite/potete/volete, mi piacerebbe avere qualche opinione più dettagliata inerente al brano presentato in questa prova, sul pezzo in sé e in rapporto al tema.

Lo chiedo perché, immagino anche per cercare di essere meno decifrabili possibile, è stato fatto quasi solo un discorso sulla costruzione della prova. Se poi non avete tempo, non fa niente. Grazie laugh

Edit: mi fanno notare che "più dettagliata" suona minaccioso, in realtà intendevo solo se vi è piaciuto il brano xD  

Orribile, tremenda ... una canzone spregevole toofunny3

Sto scherzando ovviamente rofl... a me è piaciuta da morire. Mi è piaciuto il significato, che come ti accennavo nei giudizi mi dà il sapore di una pace quanto meno con se stessi, ma anche con l'idea dell'altra persona se non è possibile il chiarimento diretto. Mi sa di riuscire a convivere con quanto è successo, elaborare il dolore e superare qualcosa senza dimenticarlo, ma traendone delle riflessioni utili per andare avanti con consapevolezza. Le famose cicatrici che restano per un motivo e che ci ricordano che siamo le persone che siamo anche grazie a quelle. Per questo ho trovato molto azzeccata l'opzione di questo verde acido. Verde è un colore freddo, ma non è certo un grigio, un nero, un viola ... è un colore che ha un che di rilassante, di attraente, di pacifico ... la speranza appunto. In questo caso però ha una punta di acido diluita, e quindi una pace che non può essere assoluta, ma che è comunque figlia della tempesta. Oltre a questo, mi è piaciuta anche la canzone nella sua forma ... io personalmente ho un debole per i brani brevi perché mi danno l'idea di un momento fuggente, un frammento, una suggestione. Questo brano non è lunghissimo e poi usa un motivo molto delicato, su cui però la voce di Dolores tocca delle corde un po' più intense e incisive. Spero di aver risposto alla tua domanda laugh

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
375
27 gennaio, 2021 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

Orribile, tremenda ... una canzone spregevole toofunny3
Sto scherzando ovviamente rofl... a me è piaciuta da morire. Mi è piaciuto il significato, che come ti accennavo nei giudizi mi dà il sapore di una pace quanto meno con se stessi, ma anche con l'idea dell'altra persona se non è possibile il chiarimento diretto. Mi sa di riuscire a convivere con quanto è successo, elaborare il dolore e superare qualcosa senza dimenticarlo, ma traendone delle riflessioni utili per andare avanti con consapevolezza. Le famose cicatrici che restano per un motivo e che ci ricordano che siamo le persone che siamo anche grazie a quelle. Per questo ho trovato molto azzeccata l'opzione di questo verde acido. Verde è un colore freddo, ma non è certo un grigio, un nero, un viola ... è un colore che ha un che di rilassante, di attraente, di pacifico ... la speranza appunto. In questo caso però ha una punta di acido diluita, e quindi una pace che non può essere assoluta, ma che è comunque figlia della tempesta. Oltre a questo, mi è piaciuta anche la canzone nella sua forma ... io personalmente ho un debole per i brani brevi perché mi danno l'idea di un momento fuggente, un frammento, una suggestione. Questo brano non è lunghissimo e poi usa un motivo molto delicato, su cui però la voce di Dolores tocca delle corde un po' più intense e incisive. Spero di aver risposto alla tua domanda laugh  

Tutto chiaro, grazie Alby! hug

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
376
27 gennaio, 2021 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Altre 2 ore e mezza per votare party

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
377
27 gennaio, 2021 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Maaa ... alla fine perché Daan? Non lasciatemi con questo interrogativo  @semota 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
378
27 gennaio, 2021 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto
Maaa ... alla fine perché Daan? Non lasciatemi con questo interrogativo  @semota   

Eccomiiii rofl

Mi fa piacere, come sai lol, che tu lo chieda perché a me piace molto quando tutto ha un senso.

Daan in navajo significa “primavera” che è associabile alla nascita, nello specifico dei fiori, quindi ai colori caldi. Individuare l’identità della perdita in un essenza opposta alla nostra indica ancora di più lo stato di colori freddi in cui Yashal si trovava.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
379
27 gennaio, 2021 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Televoto chiuso! Passano al Gala 4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANNA OXA E @sparso

Complimenticlap

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
380
27 gennaio, 2021 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Ci tenevo a ringraziare @KassaD1 per essersi ributtato in questa esperienza hug ammetto che già dal Gala 0 avevo notato una predisposizione diversa rispetto allo scorso anno e anche un modo di raccontare il tuo cantante preferito in maniera più coinvolgente e anche consapevole; tant'è che in questa edizione di altissimo livello ti vedevo spiccare.

Tuttavia, nel corso del tempo, mi è sembrato che tu ti sia un po' spento... Non ho visto il solito Kassa combattivo che mi è capitato di incrociare in altri giochi e questo un po' mi dispiace 😔 Indipendentemente dall'andare al rischio o dal risultato di questo ballottaggio, risultati che in un gioco comunque ci possono stare, ho visto una trasformazione positiva rispetto al Kassa di MFS 2; mi spiace non averne potuto beneficiare di più. Mi auguro che sia tutto a posto hug

Ti ringrazio ancora e spero ti vada di votare e seguire come pubblico party

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, matti, NicksFactor, OttoMusic, BlueBlau, KassaD1, anto1994, Princess Carolyn, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Going19, Francesco, Fragozzi, Weamar
359 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25918

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364926

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22495

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account